L'innocenza del Predatore
di syila

03/09/17, ore 23:10

Ciao! Oddio nn vedo di leggere il continuo! Ke pathos! "Si dice così se nn erro!"
Già sai ke penso x il futuro e nn voglio saperlo prima se ho ragione 😂
Al prossimo cap!
Stilly79

P.s.1 il nostro tassista x quanto mi riguarda e + letale con ipun Ak-47 ke alla guida! 😂😂😂

P.s.2 nn temere nn ti linciamo vogliamo il continuo sperando sempre ke ci sarà un lieto fine dopo tutto questo...
😘
By
Roberta cioè volevo dire Stilly79 😂😂😂

03/09/17, ore 22:17

Ciao! Ho letto tutti e tre i volumi in... dodici ore? Davvero, davvero scritto bene. -Sto smaniando per diventare la 100 recensione, maledetto OCD-
In ogni caso, ho apprezzato la trama, lo stile di scrittura e la perfetta immedesimazione nei personaggi. (Di solito non uso forme tante sofisticate, ma è mooolto tempo che non recensisco qualcosa e voglio tornare con il boom! di professionalità. Basta con le pernacchie, grazie.
Tornando a noi, devo ammettere che molte volte mi è capitato sotto mano un nuovo aggiornamento, ma non avevo mai avuto la briga di leggere da Filo di Lama (la mia fidanzata chiama "poltroneria" tutto questo, e non pisso che arle ragione come sempre...) che, invece, ho avuto oggi. Sono stata davvero sciocca a non farlo prima.
Aneddoto buffo: alla fine del 17esimo capitolo avevo letto che il prossimo capitolo (18) sarebbe arrivato domenica. Inutie dire che ho fatto dueppiùddue, ho ricaricato la pagina e boom!x2, nuova parte.
Un saluto,

A.
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 11:22 pm)

03/09/17, ore 21:56

victor è stato messo davanti alla scelta definitiva e come ci si aspettava lo trasforma in una vampiro,come già detto da lui stesso non saprà come la prenderà yuuri quando si sveglia (voce fuori campo:mi per niente bene),ma almeno cosi sà che è vivo e anche se non lo vorrà piu saranno comunque legati dalla discendenza di sangue rimane pur sempre il suo creatore!
sergej e yakov i rambo della storia,finalmente ho visto il mitico taxista in azione <3...anche io adoro i film d'azione!
perfetto per il prossimo capitolo tirerò fuori i dolcetti della salvezza!
al prossimo capitolo e grazie xo

03/09/17, ore 21:36

Questa saga sta diventando sempre più avvincente ad ogni capitolo... e pensare che doveva essere breve inizialmente lol
Mi piace la piega pericolosa che sta prendendo... e mi sa che Victor al risveglio di Yuuri passerà un brutto quarto d'ora, perchè si sveglierà parecchio incavolato con lui e magari anche un po' cambiato di carattere.

01/09/17, ore 01:20

Yuuri!
Piccolo, forte, coraggioso ed irresponsabile Yuuri!
Che prende in mano le redini della situazione.
E fa la sua scelta.
La scelta!
Ha superato le prove, anche quelle extra e adesso non si arrende.
Yuuri è bellissimo in questo capitolo.
Lo è stato anche in quello scorso, ma qui ha raggiunto l apice.
Il piccolo, sghembo sorriso che fa a Victor quando gli mostra il pezzo di vetro, è stato...
Sembrava di vederlo, ecco.
Un po' una vendetta, un po' l'amore.
Il coraggio.
Il dimostrare che lui è di più, di quel che Victor pensava o che almeno gli ha dimostrato di pensare portandolo lì a sua insaputa.
Bellissimo.
Bellissimo sul serio.

Adesso sta a Vitya.
ed io non posso che sperare che Domenica arrivi presto!

31/08/17, ore 08:50

Ciao^^
c'è sempre quell'atollo in Polinesia di cui si parlava, ricordati...
qui però siamo alla gara del Cottolengo, ovvero chi ci deve finire per primo. Victor che alla sua veneranda età (più anni da non morto) non è capace non dico di badare agli altri ma nemmeno a se stesso, o il nipponico fidanzato che in pratica si prepara a fare la "fine del torero" (recisione dell'arteria femorale) per forzare la mano al suo per così dire mentore (per così dire, perchè Victor non è in grado di fare da mentore nemmeno alla Barbie - quella di plastica, intendo) e spingerlo a trasformarlo?
Ma quelle due simpatriche signore, così professionali e serie, che fine hanno fatto? Non lo vedono che casino sta succedendo??
Tu hai un pregio nella vita (anche altri, immagino, ma in questa fattispecie ci limitiamo a questo): scrivi benissimo, quindi ti si perdona anche questa congerie di "carne da van Helsing" che ci stai preparando...
Io comunque metto in preallarme la schiera di biker metallari ubriachi...^^

31/08/17, ore 07:32

Oddio che capitolo alla fine yuuri salva victor ma a che prezzo se non la sua vita da mortale,perche dai victor non lo lascia morire di sicuro e mi sa tanto che il giappino avrà quello percui ha lottato,la trasformazione,anche se fatta per necessità!
Alla fine arrivano sergej e yakov ad aiutare i due...certio che yuuri ha fatto una mossa davvero azzardata a cavarsi la scheggia dalla gamba!
La mia curiosità è come si comporterà dopo essersi ripreso con victor....la curiosità è alta!
Al prossimo cap co

30/08/17, ore 15:41

..... ciao.... nn sì fà così..... ci lasci sulle spine..... 😟 cmq se cè una 4° parte vuole dire ke Yuuri si salva..... il che mi tranquillizza.... un pochino..... ma nn tanto....
Si ho letto il sec cap Colazione da Christie's e pure lì mi lasci con l'angoscia.... 😂
A presto
Stilly79

27/08/17, ore 01:41

Sai che dal capitolo precedente non mi ero resa del tutto conto di quel che hanno fatto a Vitya.
Quando ho letto "Ti hanno spezzato le gambe..."
Mamma mia.
È stato doloroso, ecco.

Amo la tenacia che Yuuri mostra in questo capitolo.
Quando gli dice che no, non lo perdona, non cedendo a quell'arrendersi.

Il salto nel vuoto.
Non me l'aspettavo.
Né mi aspettavo che il "sotto" potesse essere una Via di salvezza.
Hai detto che Yuuri costringerà Victor a fare una scelta.
Siamo ancora in piena adrenalina da fuga ma questa "scelta" mi rende terribilmente curiosa.

Ti ripeto che leggere di Vitya è stato abbastanza doloroso.
Quindi, da buona masochista, bello.

Ma la nota d'onore va all'atteggiamento del nostro Giapponesino che ha subito una vera e propria maturazione in questa storia.

25/08/17, ore 07:57

Ciao^^
Oh, un po' di sana sofferenza fisica a quello str... di Victor! Perchè sì, sono bravi tutti a soffrire moralmente: oh, poverino, il suo amore, la sofferenza, il tradimento della fiducia... Eh, bravo. Pigliati un po' di cazzotti in faccia e ne riparliamo.
Fossi stato in Yuuri, l'avre lasciato dov'era e avrei chiamato la nettezza urbana. Ma si sa, tu vivi in fluffolandia, per cui una persona che è stata tradita, presa in giro, raggirata e considerata un idiota da quello che credeva essere il suo amore lo va a cercare e fa di tutto per salvarlo.
Fatto parlare il bastardo cinico che è in me, e che come sai è impossibile da tacitare, ti faccio i complimenti per la gestione della scena di tensione, e come sempre per la tua bravura e delicatezza nello scrivere.
Ma Victor lo detesto proprio^^...
Allora non crepa?
No?
...
Neanche un po'?...

25/08/17, ore 01:41

Hey!
Sembro insensibile se dico che yuuri mi ha fatto troppo ridere con i suoi pensieri? Ahahah
A parte ciò mi dispiace troppo per quello che hanno fatto al povero Vic, spero che gliela faccino pagare cara!

Yuuri è stato coraggioso a rompere il vetro pur di salvare Vic, farà tanto l'arrabbiato ma infondo ama il suo bel vampiro :)

Chissà cosa succederà ora!

Al prossimo capitolo!

Jessikyna

24/08/17, ore 20:56

No ma tata non potevi finire così il capitolo...avrò l'ansia tutta settimana fino al tuo prossimo aggiornamento 😭
Yuuri in questo capitolo lo adoro ancora di più, si sta dimostrando forte e per salvare il suo Victor sta facendo di tutto...fino a sacrificare la sua vita.
Sono proprio curiosa di sapere cosa farà il nostro Yuuri nel prossimo capitolo...mi dovrò preparare i fazzoletti?

Aspetterò con  ansia il tuo aggiornamento! Buona settimana 😘

24/08/17, ore 18:06

Ciao cara grazie del capitolo nuovo che mi sto leggendo di ritorno dalle ferie!
Yuuri lo si adora in questo capitolo,ha tirato fuori le p...e.
Pur di salvare il suo amore è disposto a tutto...incurante dell'essere scalzo e orbo come na talpa senza occhiali corre fuori senza pensaeci due volte in mezzo al freddo!
Il pavimento di vetro una trovata che ho adoraro,povero victor l'hanno proprio conciato male ed ora che sono finiti in acqua sono curiosa di sapere cosa succederà...ho già delle miei idee vedremo se si concretizzeranno!
Ho adorato anche come yuuri ha tentato in tutti i modi,pur di salvare almeno victor l'unica soluzione che poteva mettere in pericolo la sua vita cioè volare giu dal vetro sperando di cadere in acqua!
Insomma come sempre un bel capitolo che ti lascia con la curiosità al prossimo grazie xo

24/08/17, ore 15:29

fammi capire, tu credi di poter interrompere un capitolo così e non finire come Viktor? Ora, donna, rispondimi!

( non è vero ti voglio troppo bene e non ti farei mai nulla di male, forse, non lo so. non sono molto lucida, dopo questo capitolo. Forse il più angst di tutti.

aggiorna presto, ho una certa età... non posso vivere di ansia!!! <3

22/08/17, ore 14:12

eliminazione selettiva. Eliminazione selettiva... certo... come no... ma put55415 zoc5555 bagascia( questo non lo censuro)... tu devi soffrire, datemi un legno di pioppo, dell'aglio... qualsiasi cosa... che ci parlo io... non che non sono idonei... ma porco belino...

intanto mi scuso tantissimo per averci messo tanto nel commentare, ma dopo le ferie il rientro a lavoro è stato traumatico. In pratica ho letto solo poco fa, e di corsa. un bacio enorme anche se mi fai pensare!!