L'innocenza del Predatore
di syila

22/08/17, ore 02:14

Hey!

Scusa se sono sparita ma ho smesso di leggere e scrivere per un po' T.T
però ora eccomi qui, sono tornata! Spero ahahah

Comunque oddio allora da una parte è una buona cosa che abbia letto tutti e questi 6 capitoli assieme perché l'ansia era troppa, anche se quest'ultimo capitolo è il culmine dell'ansia.

Che non provino a toccare Victor o yuuri se no vado io stessa lì a rompere quei culi vampireschi!

Mi è piaciuta molto questa cosa Delle prove e di come yuuri sia risucito a cavarsela :)

A presto :)

Jessikyna

21/08/17, ore 01:20

La mente malata delle due si è mostrata in tutto e per tutto, con questo capitolo.
Devo far appello alla flebile speranza che ci hai lasciato nelle tue note.
Forza Victor!
Ma credo anche e fortemente, nell'aiuto di Yuuri.
Si è dimostrato forte sopra ogni aspettativa, anche sopra quella delle due.
E mi appello anche a Sergej!

Il tempo è un nemico tremendo ma il nostro folle uomo ci ha dimostrato più volte la sua capacità di superarlo!

Vero?
Vero?

Ho deciso.
Vado a disperarmi.

Ps.
I dialoghi delle donne sono agghiaccianti.
Nel senso positivo ovviamente.
Li hai resi perfetti.
Hai fatto davvero emergere la convinzione che celano dietro la loro delirante idea.
Incredibile.

17/08/17, ore 14:50

Santo cielo che dio blocca quella pazza!
io l'avrei già ammazzata mamma mia😒
Victor davvero ha preso delle mazzate ma mai come quella di sapere che morirà di fronte agli occhi del suo
Yuuri e sapere che verrà eliminato pure lui.
Spero fortemente che il nostro Yuuri faccia qualsiasi cosa per salvare Victor e che tornano a casa felici.
Yakov spero che anche lui stia bene...mi preparerò i fazzoletti, cuffie con la musica😂💕

Aspettero con ansia il prossimo aggiornamento, buona giornata! 💕

16/08/17, ore 23:20

Evvai come previasto le due pazze iniziano a muoversi ed a fare quello che temevo fin da quando sono atterrati in romania...non ritenere yuuri adatto alla trasformazione e fare qualcosa ai due russi...sergej spero che non fa una brutta fine mi sono affezionata al taxista pazzo in senso buono!!
Victor prende tante mazzatte e sa pure la fine che spettera a tutti loro ed al suo yuuri,riuscira quest'ultimo a saltarci fuori oppure dovro munirmi di tante cose antidepressione??
Vedendo il curriculum della severin direi che non mi stupisco degli esperimenti che sta facendo.
Al prossimo capitolo e grazie xo

16/08/17, ore 13:39

Ciao^^
Ah, che soddisfazione, un po' di mazzate a Victor. Ho dovuto soffrire per quattordici lunghi capitoli di fluff prima di arrivare a questo, ma ne è valsa la pena.
Ora posso solo sperare che la simpatica evoluzionista, che in effetti ha un curriculum di tutto rispetto, faccia ciò che si prefigge per il bene della specie vampirica. Temo che in qualche modo provari ad impedirglielo, e si sa che gli autori quando si mettono in testa di far fare delle cose ai personaggi sono difficilmente distoglibili dai loro propositi, ma io comunque ci spero. O perlomeno mi crogiolo nei sogni...^^
Come sempre un capitolo ottimamente scritto, complimenti!^^

10/08/17, ore 15:01

Cosa attende il nostro vampiro?
Perché sarà lui quello messo alla prova? O.o

Yuuri è stato bravo, a superare questa.
Quante altre lo attendono?
Ma sopratutto, che ore sono?
Da quando mi hai chiarito il dubbio sull'importanza del tempo, tengo le dita incrociate e grido al "muoviti Yuuri siamo tutti con te!"

Ma, credo che i rinforzi saranno necessari.

Goditi le tue meritate ferie e...
Sorpresina? Che sorpresina?
La curiosità quasi vince sull'ansia da "ce la faranno i nostri eroi".
Quasi.

Un abbraccino!

10/08/17, ore 11:19

Sono una brutta persona: PUNTO.
Scusami non ho scusanti per non aver recensito, ma ho una scusante il mio cellulare nuovo è deceduto e sono tornata all'S3 che avevo dato a mio fratello e che mi ha praticamente demolito... (no comment).

Che due bagasce, che due bagasce!!! giocano con la mente del Giappino, pesantemente. meno male che ha capito, e sincermanete sono in ansia per il prossimo capitolo. riceverai la parcella dalla mia estetista, per le unghie mangiate e dal mio psicologo...

sappilo, prepara il grano,
alla prossima XD XD

Sara

09/08/17, ore 15:38

Adoro.
Quante volte lo posso scrivere?
Sono rimasta KO Con Internet per un po'di tempo e mi sono messa in paro con i capitoli...
Io adoro come scrivi,adoro il modo leggero di presentare e stendere il capitolo,ma adoro il fatto che tratti così bene e con questo stile anche Delle tematiche delicate...
Ho temuto moltissimo per Yuri in questo capitolo, proprio perché è una Delle paure più grandi quella di perdere un proprio caro.
Se ci aggiungiamo poi l'odio da parte della tua famiglia, Delle persone che ami di più, la consapevolezza che sopravviverai sempre a loro, il non aver fatto abbastanza,i sensi di colpa...
L'aver dimenticato qualcuno di veramente importante, che ti sarebbe stato sicuramente accanto e provarne anche nostalgia, perché no?
Ho temuto davvero.
Ma in qualche modo si è salvato.
Perché credo che ci fosse qualcosa di grande che non poteva essere davvero dimenticato.
E comunque credo ci fosse anche da parte di Yuri la consapevolezza di non essere poi così sbagliato e la consapevolezza dei suoi e dei sentimenti altrui.
Credo in fondo che tutto questo lo abbia fatto tornare in sé.

Leggendo le tue note finali, vengo a conoscenza del fatto che la prossima volta sarà Victor a venir messo alla prova.
Non so perché ma Vitya mi dà un po'l'idea di essere più fragile, o comunque di essere anche lui consapevole delle proprie debolezze.
Cosa che magari in passato non aveva considerato tanto.

Beh,io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Grazie syila!
Buone vacanze! ;)

09/08/17, ore 10:07

Ah, nessuno capisce il pesante e indefesso lavoro delle due vampiresse, che si preoccupano solo di fare in modo che non diventi vampiro ogni essere inutile che ha voglia di diventarlo...
Povere loro, costrette a quel compito massacrante e anche a sopportare le invettive altrui.
Del resto, è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
E no, non sto scherzando, sono veramente convinto di quello che dico: se diventi vampiro, devi mettere in conto che per tutta la vita camperai di uccisione di innocenti, vedrai morire uno dopo l'altro coloro che ami e ti troverai solo e costretto a vivere solo di notte. Ho hai gli attributi, o è meglio che muori.
Quindi, evviva loro, e come sempre biasimo e disdoro su Victor, che deve aver gabbato in qualche modo gli esami preliminari, perchè sotto le due signore non sarebbe durato venti secondi...
Come sempre bravissima nel gestire l'introspezione del mangiariso. Goditi le meritate ferie e a presto!

09/08/17, ore 01:24

Povero Yuuri...adesso  queste due vampirette velenose lo stanno facendo cadere in basso, menomale però che c'è Victor che e' la sua unica speranza e luce per uscire da quel incubo che sta vivendo,anche se e' colpa sua che Yuuri sta in questa situazione.
Non oso immaginare che cosa possa succedere dopo....
Aspetterò con ansia un tuo aggionamento.
Un bacio.

07/08/17, ore 18:24

come previsto ste due vampirozze non potevano che essere piu carogne di cosi e rigirare i famigliari di yuuri contro di lui,specialmente la sorella e la morte del padre!
facendo capire al giappino cosa lo attende ottenendo l'immotalità cioè la solitudine e vedere morire i propri cari!
mossa che per fortuna non è riuscita del tutto cancellare dalla memoria di yuutri victor essendo la sua ancora per il futuro e anche del presente!
buone ferie e vacanze meritatissime e quelle sono sacre ci vogliono sempre,partirò lunedi anche io,per lidi maggiormente freschi in normandia!!
stavolta tocchera il nostro victor sopportare il peso della vampirozze!!?gia non naviga in belle acqua e ora si troverà pure un altra grana!
grazie al prossimo capitolo XO

03/08/17, ore 15:46

Ho trattenuto il fiato per tutta la prima prova.
E dico io, era la prima.

Mi è piaciuto tanto come hai reso questo suo trauma, legato all'infanzia.
Il pastello è stato un tocco delicato, mi ha emozionata.

Ma rimango in ansia.
Perché sì, Yuuri ha superato la prima prova, ma ha dato anche uno spunto alle due arpie.

Temo per il prossimo, per i sentimenti negativi che potrebbero tirare fuori da Yuuri nei confronti di Victor.

Felice che i due siano pronti a chiamare Sergej.
Spero solo che il nostro vampiro non temporeggi troppo.

Temporeggiare, è un qualcosa che si addice al suo modo di fare.
Ma temo che adesso, potrebbe avere conseguenze piuttosto... Tragiche.

Ti sventolo e sparo qualche petardo per festeggiare il saluto ai tuoi colleghi :)

31/07/17, ore 21:20

Ora mi sorge un dubbio... e se le megere cercassero di portare Yuuri dalla loro parte mettendolo contro Victor?
Ok, Yuuri è forte ora ma potrebbero fare leva sul risentimento che prova nei confronti del russo, sebbene continui ad amarlo immensamente.
Se il giapponese decide di far parte degli evoluzionisti, penso proprio che Victor dovrà affrontare una bella gatta da pelare.

31/07/17, ore 17:03

Evoluzioniste forever! Cos'è, adesso possono diventare vampiri cani e suini?? Non vogliamo fare nemmeno un po' di selezione?
Dico, gente che per l'eternità verrà trasformata in predatore e camperà della morte altrui, deve avere un minimo di attributi, altrimenti andiamo a inquinare la razza dei succhiasangue.
Il povero Victor non ce la può fare, mi domando come sempre cosa ci abbia visto Yuuri in uno del genere.
vedremo cosa escogiteranno le mie signore preferite. Nel frattempo, mando un mazzo di rose rosse a ognuna!^^

31/07/17, ore 14:32

E TE PAREVA... va se quella stronza di proporzioni bibliche non doveva tirare fuori la storia della ciccia, bagascia maledetta! Ma bravo il mio giappino, fanculizza tutti. Sei l'orgoglio di tutti noi... non solo della fata!! e tranquillo... ho la vaga idea che la fata la rivedrai e non sarai così contento.

cosa sta partorendo la tua doratissima mente? Perchè mi stai spiazzando. penso ad una cosa scrivi l'opposto. Mi piace ma allo stesso tempo, mi spaventa! ma so che avrò il mio Happy ending! Perchè come minimo mi merito tonnellate e tonnellate e tonnellate di docce bollenti!!!