L'innocenza del Predatore
di syila

29/06/17, ore 16:51

Ecco.
Intanto devo dirti che il tuo modo di descrivere quella doccia è stato...
Wow.
Catartico.
Un viaggio.
Incredibile, veramente incredibile.

Come diavolo ci riesci?
È stata veramente la scena erotica più ben descritta che abbia mai letto.
Senza estremismi.
Senza volgarità.
Solo passione.
Incredibile.
Sono ripetitiva, lo so.

Ma ora passiamo a...
Victor ma che cosa fai??
No, non me lo aspettavo.
E spero che abbia un motivo buono, buonissimo per giustificare ciò che ha fatto.
Un sonnifero.
No, io non la prenderei bene.
E Yuuri?
Mmm..
Non so cosa aspettarmi.
Forse, oltre che furibonda dopo mi sentirei tradita.
E anche un po' spaventata.

Serviranno fazzolettini, mia cara Syila?
Nel dubbio, faccio scorta.
E vado a prendere qualcosa da sbattere contro quella testa di Victor.
Sono arrabbiata, per quel che ha fatto U.u

28/06/17, ore 13:36

bellissimo le cose si fanno molto interessanti anche se non ho ben capito le intenzioni di Victor.
lo so che hai aggiornato da poco ma ti prego aggiorna presto sono molto curiosa di sapere come continua

27/06/17, ore 18:34

Beh, innanzitutto complimenti perchè riuscire a elaborare un'espressione come "piccola porta segreta che dà accesso a piaceri sconfinati" per il buco del ... è un colpo di genio decisamente notevole.
Abbi pazienza, lo sai, io sono il Mostro Antipoetico e spargo tintura d'odio ovunque mi soffermi.
Non mi dilungo sulle mie idee a proposito del signor Victor perchè ti ho già trifolato le gonadi su di lui ben più del lecito.
Come sempre ti faccio i complimenti per lo stile elegante, pulito e a questo punto anche ricco di metafore ardite.

26/06/17, ore 19:34

Heyyy!

Già c'è caldo, se poi scrivi queste scene la temperatura aumenta ancora di più! Eheheh in realtà sono apprezzatissime!

Comunque yuuri alla fine non è riuscito a parlare chiaramente ma Victor gli ha fatto intendere che tutto era pronto.
Penso che infondo Victor sapesse cosa volesse dirgli yuuri e ha capito cosa lo tormentasse, magari anche senza entrargli nella mente eheheh

Mi è piaciuta molto il modo in cui hanno brindato e le storie di loro stessi raccontate con aria come dire, poetica u.u

Povero Victor, posso solo immaginare quanto sia preoccupato per il suo yuuri.
Era davvero necessario mettere del sonnifero? E e se si, perché?

Al prossimo capitolo:)

26/06/17, ore 19:01

bravi bravi ragazzi visto che fa caldo se volete fare anche due o tre docce a noi non dispiace mica^^.
alla fine yuuri capisce che la colpa è anche sue perche non ha mai parlato o pensato alla trasformazione...ma victor che droga yuuri per farlo addormentare e poi portarlo chissa dove con l'aiuto di yakov,magari sarà il famoso locale di cui sentiamo spesso parlare!!?
ora sono curiosa al prossimo capitolo e grazie xo

26/06/17, ore 17:00

E' PROIBITO DALLA LEGGE DI EFP TERMINARE LE STORIE IN QUESTO MODO... hahahahahah e nulla non posso fare come al solito altrimenti dovrei copiare ed incollare tutta la doccia ... porcellotto di un Viktor!!

ps. Viktor sembra Usagi quando fa ubriacare Misaki per portarlo nella villa di famiglia! ahahahha

22/06/17, ore 17:51

Oh Yuuri, Yuuri.
Dov'è finita la tua intraprendenza?
Il jetleg ha fatto crollare la tua determinazione?
O è forse la vista del nostro vampiro a mandarti in tilt il cervellino?

E tu, mio caro Victor.
Fai poco l'ironico che se Yuuri è preoccupato è colpa tua u.U
E ha tutte le sue buone ragioni.
Ma questo tu lo sai bene, non è così?
E rimandare è sempre una buona tattica, ma dove vi porterà?

Beh, intanto dentro una doccia, presumo, quindi posso comprendere.
Ma rimango in ansia per il fatidico momento.

Capitolo perfetto.
Come sempre, Syila.
Non deludi mai.

E come sempre ogni volta che finisco di leggere non vedo l'ora di iniziarne uno nuovo.
Aggiungi l'avvertimento : Storia che crea dipendenza!

Un abbraccino,
Dragonfly92

21/06/17, ore 04:06

Hey!

Ogni capitolo che passa lo ripeto... Povero yuuri!
Davvero mi si stringe il cuore! Lui e le sue paranoie.
Davvero ha pensato che victor volesse abbandonarlo? Non sia mai! Victor vuole sono il bene del nostro cucciolo ed è per questo che non vuole trasformarlo, cioè non è che non vuole, non sa come farlo senza fargli prendere un colpo o due ehehe

D'altra parte Yuuri pensa a tutte le conseguenze che ci saranno una volta che Victor lo trasformerà e non mi sembra troppo contento.. ovviamente gli mancherà fare quelle cose.

Comunque si vogliamo sapere tutto sulla doccia! U.u

Al prossimo capitolo :)

20/06/17, ore 22:50

e yuuri rimugina su tutto ed arriva alla conclusione che victor non lo vuole trasformare in vampiro...appena arriva a casa la sua determinazione vacilla per paura di scoprire se i suoi pensieri sono fondati e anche perche si sa vitya è molto bravo a glissare gli argomenti e far demordere con il suo sorriso a cuoricino il giappino!!
vedremo se troverà il coraggio prima o poi di chiederlo ma penso che la goccia che farà traboccare il vaso deve arrivare e per victor saranno dolori magari si ritrova uno yuuri stile episodio 7 davanti!!!
come sempre bel capitolo e dopo le docce bollenti vedremo che succederà grazie XO

20/06/17, ore 14:28

Leggi questo pensiero, lo vedi bene?
C'è scritto: Fanculo Victor, riesci sempre a imbrogliarmi!
A caratteri cubitali illuminati da una serie di riflettori che nemmeno Batman quando compare il suo segnale sui cieli di Gotham!!!

ahhahahah ti prego, ho le lacrime...
attenzione fermi tutti non è un'esercitazione.. YURI E VIKTOR SOTTO LA DOCCIA... ripeto non è un'esercitazione!!!! ahahahahhahahah

19/06/17, ore 22:33

Eh beh, vivere con uno che non invecchia e non muore alla lunga può essere un problema...
Diciamo che da un certo punto in poi ti può fare da badante gratis (e non cercare di portarti in casa tutti i suoi parenti e farsi intestare la suddetta casa).
Ma il nostro orso Yoghi vampiro, giuggiolone e zuzzurellone, attende il simpatico giapponese pronto a saltargli nella doccia come se quello fosse l'unico problema del mondo.
Mah... quei biker metallari e ubriachi che mi avevi promesso...?

18/06/17, ore 15:18

Ciao^^
capitolo di intermezzo, dove man mano si aggiustano le faccende di convivenza fra i due, esattamente come tra un uomo e una donna ci si accorda se l'asse del water debba stare su o giù^^ (e naturalmente non raggiungendo MAI un accordo, ma questa è un'altra storia...).
Comunque, belli questi vampiri, che hanno la linea di credito aperta con la compagnia di jet privati, il mega-attico e la limousine. Nessuno scrive racconti con vampiri operai che fanno il turno di notte?
Attendo il promesso Angst, altrimenti sai che la storia di vampiri operai o addetti del mercato ortifrutticolo è in agguato! (ricatto tremendo)

18/06/17, ore 15:06

Ecco i primi... Tormenti.
Il primo piccolo ostacolo che pare una montagna.
Yuuri che non voleva scappare, facendo preoccupare Victor.
Victor che si preoccupa per questo tentennamento.

Hanno ragione, entrambi.
Entrambi innamorati, entrambi turbati.

Mi ha colpito e fatto un pochino male, l'ultimo pensiero di Victor.
Non sei un ostacolo, Victor.
Una costante, ma ancora da scoprire.
In tutti i suoi lati.

E no, ti vieto di passare subito a determinate conclusioni!
Il tuo Yuuri, è molto più forte di quello che credi.
Le paranoie fanno parte di lui, ma non devono far vacillare le vostre certezze, per la miseria.

Prepararmi un angolino Syila, che vengo lì ad attendere il loro incontro.
E facciamo un po' di spazio anche a Victor, pare ne abbia bisogno.

Ti mando un abbraccione e un ghiacciolino rinfrescante.
E anche un Kalašnikov, da utilizzare contro colleghi logoranti.
O clienti psycho.

Dragonfly92

17/06/17, ore 02:37

Come sempre il nostro yuuri parte da un determinato pensiero fino ad arrivare a pensare completamente ad altro. Mi dispiace che si faccia tanti problemi sul fatto che Vic sia un vampiro.
Cioè so che fino ad ora non aveva arrecato problemi la sua natura però ecco questa minima cosa lo ha turbato fin troppo.
Yuuri yuuri! Fai come dice Vic, rivedi le priorità ahaha
Comunque posso capirlo, è un cucciolo ansioso e si dice da solo che è una brutta persona, povero yuuri.

Victor intanto si accorge di questi suoi pensieri. Ma non è violazione della privacy? Ahahahah no scherzo!
Comunque dicevo, victor se ne accorge e subito si preoccupa per lui.
Mi è piaciuto molto l'atteggiamento che ha avuto con Yuuri, spiegando che lui non si intromette e lo lascia libero per la sua famiglia, che è una cosa importante!
Inutile dire che mi ha fatto male l'ultima frase di Vic...
Lo voglio abbracciare!

Al prossimo capitolo!

17/06/17, ore 00:06

😂😂😂😂 Viktor appena sveglio...praticamente hai descritto me... 😂😂😂😂

“I tuoi pensieri fanno rumore, cosa ti angoscia Yuuri, ho percepito paura, dolore... Una grande preoccupazione”

Ma che dolcissimo è????

❤❤❤❤❤