L'innocenza del Predatore
di syila

29/07/17, ore 15:43

Sarò in prima fila a fare il tifo per il nostro coraggioso giapponesino!

Quelle due, sono bestie.
Questo capitolo mi ha fatto arrabbiare e questa frase vuole in realtà essere un complimento ma so che questo lo capirai.
Si parla di selezione, superiorità, si danno scelte che in realtà non ci sono.
Conseguenze, quelle ci sono eccome.

Mi fanno venire i brividi queste persone e quello che, con questa storia, rappresentano.

Yuuri dovrà essere forte, tanto forte.
Mi fa paura, perché Victor non potrà essere con lui, ma vedrà tutto.
Non so come andrà, ma confido nelle indagini di Yakov.
E nella tempestività di Serjei, perché temo ce ne sarà bisogno.

Quei due personaggi, sono resi così bene da far male.
Il loro essere gelidi, senza scrupoli, è palpabile.
Li hai creati veramente bene.
Con loro, hai aggiunto un valore davvero importante a questa storia.
Uno spunto per riflettere, e per non dimenticare.
Almeno, questo è l'effetto che fanno a me.

Rimango in ansia.
In allerta.
E sotto le coperte.

Ti abbraccio,
Dragonfly92

25/07/17, ore 08:46

Va be', tralascio per decenza l'elenco degli epiteti che rivolgerei a Victor.
Posto che io comunque sono a favore di quello che stanno facendo le due signore, rimango comunque dell'idea che non si possa prescindere dalla volontarietà dell'esaminando. Victor invece ha fatto al suo caro, amato, adorato, lyubov moi, pici-pici, micio-micio il più bello degli scherzoni: l'ha drogato e l'ha fatto risvegliare direttamente nel bel mezzo dell'ambaradan, senza nemmeno dargli la possibilità di dire "no, grazie" come si faceva un tempo con l'energia nucleare. Davvero una gran prova di amore, complimenti.

24/07/17, ore 22:28

Mamma mia, qui la situazione si sta facendo nettamente spinosa... Yuuri è già incavolato nero con Victor per averlo messo a fatto compiuto senza nemmeno spiegargli la situazione ed ora si trova ad essere alle strette con una scelta che in realtà è in ogni caso tutto da perdere.
Deve necessariamente essere idoneo se non vuole perdere tutto (e tutti) e sembra che questa archiatra si diverta molto a fare del male alle persone.
Secondo me lei quasi spera che Yuuri non li passi questi test e farà di tutto per farlo fallire... che abbia un conto in sospeso con Victor e Yakov? Magari è un modo subdolo per poterli uccidere "legalmente".
Immagino che quando supererà tutte le prove, Yuuri sarà molto più incazzato di quando si è svegliato nel laboratorio... con Victor, ovviamente.

24/07/17, ore 19:41

oh oh qui le cose si fanno interessanti ovvio che yuuri non poteva che dire di si tanto alla fine se rinuncia o non passa la prova deve rinunciare a victor ma almeno cosi ha una possibilità di tenerselo stretto,mi sa che adesso pure yakov e vitya hanno capito che non sono proprio in una bella situazione ma il piu grande aveva gia intuito che qualcosa non quadrava!
mo sono curiosa di sapere anche di piu sta severin...e chi sarà lo scheletro nell'armadio di yuuri che verà riportato a galla??
mi sa che victor non sarà contento di quello che vedrà quando partiranno con la prima prova,ho paura che yuuri non farà un giro nel mondo dei pony e delle fatine dentro la sua mente!!!
victor stavolta l'ha combinata grossa mi sa e se il giappino passa le prove mi sa che lo attendono dei minuti infernali.
grazie per il capitolo ed la prossimo xo

24/07/17, ore 17:05

capitolo molto bello ma tutta sta storia di discendenza e selezione sa un pò troppo da Hitler non è che sono dei suoi discendenti???
comunque non vedo l' ora di sapere come saranno le prove e chi sarà il personagggio che yuri si sarebbe dovuto lasciare alle spalle

24/07/17, ore 15:11

donna, vieni qui, vicino vicino... non aver paura... avvicinati!!! cioè io non ho passato gli ultimi tre giorni facendo f5 sulla tua pagine, no... assolutamente lo nego con tutta me stessa. ora: Yuuri ha detto si e Viktor si mangerà le mani ( e ben gli sta, che gli cascassero tutti i capelli) ma il mio piccolo Giappino, dolce e tenerello, in mano alle vipere vampire... luce dei miei occhi dolci!! voglio andare e rincuorarlo!!!

23/07/17, ore 15:31

Sono leggermente in ansia per Yuuri.
poverino cosa deve sopportare, spero davvero che non avrà una crisi a stare lì in quel posto..Mi dispiace dirlo ma Victor spero che proverai il dolore che sta provando Yuuri per colpa tua.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e Yuuri deve tenere duro a tutto ciò.

ps: Ho letto questa storia tutta oggi  e mi piace da morire!

23/07/17, ore 00:27

ma dai a mò anche una seduta psichiatrica deve fare ma che devono vedere se sarà il prossimo dracula??? certo che povero yuri da cavia a pazzo ma siamo sicuri rimarrà sano di mente dopo tutto ciò altro che il problema è la trasformazione già ora rischia di diventare matto.
comunque capitolo bellissimo e non vedo l'ora di sapere come continua e cosa succederà

19/07/17, ore 12:38

Apro un contest anch'io: il modo più truculento, feroce e doloroso per uccidere Victor.
Se dopo tutto questo Yuuri se lo riprende, giuro che gli tolgo il saluto.
Detto questo, e sempre per fare affermazioni impopolari che mi verranno contestate ad una ad una, io sono perfettamente a favore della selezione operata dalle due signore.
Come sempre ottimamente scritto, complimenti!

18/07/17, ore 20:33

o dei abbiamo conosciuto l'ultimo personaggio che mancava all'appello in questa storia e devo dire che non la trovo affatto come il tonno pinne gialle che si spezza con un grissino!!
victor è stato preso un bel pò in contro piede con la scoperte delle nuove usanze sui test per diventare un vampiro...ora mi chiedo il giappino accetterà di sottoporsi ai questi esperimenti mentali (che immagino sonderanno tutta la sua mente da quando era piccolo ad adesso per conoscere molti lati del suo modo di essere e pensare e della sua resistenza mentale),perche immagino che dire di no non sia molto conveniente se non contro produttivo.
ma che siamo tornati nella germania del 39/45 con questi esperimenti sul creare la razza perfetta???
sono propensa che yuuri tirerà fuori le palle anche sotto stress per far vedere a victor che aveva torto a non crederlo capace e sicuro di se.
e yuuri si trova la patata bollente della decisione,almeno te l'hanno lasciata non ti lamentare potevano anche non chiedere il tuo parere...i test fisici sono passati benissimo ora vedremo cosa combinerà il giappino e come la prenderà victor su quello che sceglierà!
al prossimo capitolo grazie xo

18/07/17, ore 17:26

Nastja mi sta sul belino, posso scriverlo? me la trovo dietro che mi azzanna alla gola?

ora caro e dolce il mio Viktor, se tutto il casino che hai architettato, fa andare in crisi mistica il mio giappino, io ti taglio la testa e la uso come posacarte, in ufficio!

ps. aggiorni "ieri" vero???

smuackkkk

18/07/17, ore 15:20

Va bene, così ci uccidi però.
Mi fanno paura entrambe le opzioni.
Credo che dire di no, porterebbe a conseguenze poco piacevoli.
Yuuri ha comunque visto abbastanza.
Ma credo anche che dire di si, non sarà una passeggiata.
Penso che Yuuri voglia dimostrare a Victor la sua tenacia, il suo non essere così fragile come aveva creduto (o meglio come gli ha fatto credere di pensare con la sua scelta).
Ma questi test, sulla mente, continuano a far paura.
Selezione e razze.
Forti e deboli.
Adatte o meno.
No, non si prospetta niente di buono.
Ohi ohi.

Che farà il nostro Yuuri?
E Victor?
E questi fanatici?

Ho un sacco di domande.
E una buona dose di ansia.
Questa storia si fa sempre più coinvolgente.

E tu, sei incredibile Syila.
Ti migliori di capitolo in capitolo.

18/07/17, ore 15:09

“È... Così bassa l'opinione che hai di me?”
Io credo che questa frase sia micidiale.
Racchiude la delusione, lo sconforto e la tristezza di Yuuri.
E, fa male.
A Victor.
Che rimane lì e incassa parole e lacrime.
Credo sarebbe una punizione sufficiente per il nostro vampiro.
Ma credo anche che il casino che ha combinato sia un po' più ampio.
E che anche lui non si aspetti quel che verrà.
Cosa, non lo so.
Ma quei personaggi, Ti ripeto, mi inquietano un tantino.
E quella parola, test, continua a ronzarmi nelle orecchie.

Credo opterò per l'angolino buio.
Incrociando le dita perché il nostro vampiro riesca a non far precipitare la situazione.
Perché non è troppo tardi, vero? *.*

14/07/17, ore 13:44

come puoi fare finire il capitolo così e victor e yuuri vedi farli finire bene questa storia e perchè sto gia piangendo per questo capitolo T_T-T_T

13/07/17, ore 08:52

Ora, caro viktor, io sto leggendo un libro che mi aiuterà ad interagire al meglio con te: è scritto da due signori molto religiosi, tali Institor e Sprenger, e ha un titolo un po' esotico, ovvero "Malleus Maleficarum". Voglio mettere in pratica su di te tutto ciò che c'è scritto, dalla prefazione alle note finali.
Ah, e naturalmente NON te lo dirò prima. Un bel giorno ti inviterò a mangiare il gelato, ti drogherò e ti farò risvegliare nel bel mezzo del dungeon della Santa Inquisizione.
E quando tu, basito, ti guarderai intorno, io soavemente ti chiederò: "Dà fastidio, vero?"
Dà fastidio essere ingannati da chi teoricamente dovrebbe essere la persona di cui ci si fida di più al mondo e trovarsi a causa sua in un posto dove ti faranno mille angherie?
Ah, e per renderti la faccenda ancora più divertente, io me ne starò dall'altra parte di un vetro a frignare e a ripeterti come un'idiota "mi dispiace, mi dispiace..."

Viktor? Ma vaff..., va' (pernacchio stile Alvaro Vitali)