Patto Tra Nemici
di Bay Stallion

03/01/18, ore 22:04

OH MIO DIO MA COS'è QUESTA MERAVIGLIA.
MI MANCA L'ARIA.
GIURO CHE ORA MI CALMO.
Si sono baciatiiiii e io sono una persona felice. Oh mio Dio ma finalmente! Questo capitolo è assolutamente D I V I N O!
Vogliamo parlare della gelosia di Draco? MA QUANTO è PUCCIOSO.
Per un momento ho pensato che fosse una farsa solo per far scombussolare Hermione e rendere invidioso Ron, ma quando ho letto che Draco si è staccato dolcemente, beh, allora lì ho capito subito che non era solo un teatrino. Mi è piaciuto tantissimo come lo hai descritto, è stato stupendo, davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comportano la nostra grifona e la nostra serpe! Che bellezza, è stato davvero troppo bello.
Devo ammettere che dal titolo lo avevo inizialmente immaginato xD
Alla prossima, che spero vivamente sia molto presto!

22/12/17, ore 12:05

Ehi ciao! Che bello, finalmente hai pubblicato questo nuovo capitolo! Sono troppo contenta, pensavo che non avresti più pubblicato :c ma invece sei tornata alla grande con questa delizia, sono davvero sollevata.
Mi fa piacere che Hermione si sia resa conto di quanto aiuto effettivamente abbia bisogno Draco. Non vedo l'ora di vedere come continua la storia, ora che ci sono le vacanze pubblicherai di più, non è vero? Lo spero tanto!
Bye bye <3

20/10/17, ore 20:07

Ciao! Mi piace come stai ripercorrendo i libri,apportando le tue modifiche. Anche io mi sono sempre detta che in questo punto specifico Hermione e Draco si sarebbero potuti avvicinare e lui salvare.
Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma ho scovato la storia da pochi GG e mi sono divertita a leggerla tutta.
Scrivi bene, brava! Ti faccio i miei complimenti! A presto!

13/09/17, ore 18:44

Ehilà! Finalmente! Aspettavo con ansia questo decimo capitolo, è stato molto carino e scorrevole da leggere. Mi piace proprio!
Uhm... Draco sarà geloso? Che cosa dolce ^*^ ed Hermione che sente questo nuovo profumo? Sarà di Draco? Si, sarà sicuramente suo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, un bacio <3

01/08/17, ore 16:15

Ehilà! Che bello, finalmente hai aggiornato! Ero davvero curiosa di leggere questo capitolo! *-*
Che dire, la scena nella torre di astronomia mi è piaciuta tanto, soprattutto quando Draco abbraccia la nostra grifona. Mi sento un po' sdolcinata xD suppongo che questo fosse per lo più un capitolo di passaggio, per spiegare a noi lettori cosa faranno Draco ed Herm. Chissà se riusciranno nel loro intento. Il piano è un po' azzardato e pericoloso, ma sono sicura che loro ce la faranno! Speriamo che non li scopra nessuno >.< sono curiosissimaaaaa non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo!
A presto spero :3

21/07/17, ore 00:24

Wowwwww mi piace troppo questo capitolooooo lo adoroooo
Maledetta, maledetta Pansy! Sempre che rovina i momenti più belli! Non è giusto! DRACO LA STAVA PER BACIARE. IL MIO SOGNO SI STAVA REALIZZANDO.
E poi è arrivata quell'ochetta! Maledetta!
Okay, cerco di tornare in me dopo questa piccolissima parentesi XD
Ma buonasera mia cara, sono troppo contenta, questo capitolo mi è davvero piaciuto moltissimo! Adoro il fatto che tu segua il principe Mezzosangue, e anche se Hermione ha provato un po' di gelosia per Ron, quasi quasi non mi dispiace. In questo modo ha capito, o almeno spero, di non avere speranza con lui, perché non la merita affatto u.u
Che bello che bello che bello, Draco la stava per baciare awwww ^---^ sono troppo felice.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo con delle belle notizie! (Magari un bacio che non venga interrotto? ^---^)

12/07/17, ore 16:20

Ehilà! Come sempre, eccomi qua 😚
Bene bene, qui vediamo i nostri grifoni ad Hogsmeade e come sempre un Harry che è ovviamente pronto ad incolpare Malfoy. Questa volta, in sei anni, aveva ragione! 😂 ed ecco perché il cappello parlante non lo ha smistato in Corvonero XD
Povera Hermione che deve sopportare il nostro Draco. Mi chiedo se riuscirà a non farsi venire una crisi isterica :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto 💗

06/07/17, ore 15:19

Ehi! Sono tornata :D
Bello questo capitolo. Sono curiosa di sapere se Hermione riuscirà a trovare il controincantesimo adatto per salvare Draco, e anche cos'ha in mente la nostra serpe. Chissà se Harry riuscirà a scoprire qualcosa del loro piano... e chissà se la Parkinson si è bevuta le parole di Hermione. Continua presto please, questa storia mi piace un sacco! Mi incuriosisce sempre di più!
A presto ;)

06/07/17, ore 14:48

Ho letto tutto d'un fiato tutti e 6 i capitoli, sono molto curiosa di come possa evolvere la storia. Prima o poi Potter sospetterà qualcosa....

29/06/17, ore 19:40

Buonasera! Finalmente Draco ha detto tutta la verità, questo capitolo mi è piaciuto molto! Sono curiosa di vedere come scapperanno dal Signore Oscuro, ma soprattutto se ci riusciranno! Speriamo di si xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto! :*

28/06/17, ore 15:13

Bene bene bene, eccomi qui di nuovo, anche se a quanto vedo sono un po' in ritardo >.< chiedo umilmente perdono :D in questi giorni sono stata piuttosto impegnata, sorry.
Ma veniamo adesso al capitolo.
Quando Ron ha visto Draco ed Herm insieme io ero tipo WAAAA e poi Draco se ne è andato e io tipo OMG CHISSà COSA PENSERà Ron, comprendi? xD
Suppongo che adesso Draco rivelerà ad Hermione l'Armadio Svanitore... bene, sono molto curiosa di vedere come la prenderà la nostra Grifona, ma anche come si evolverà il corso della storia.
Harry che insegue Malfoy... non so perchè, ma ho il presentimento che li abbia visti entrare nella Stanca delle Necessità. Sono troppo curiosa!
Al prossimo capitolo!

21/06/17, ore 18:30

mi piace molto come hai ripreso la parte iniziale de "il principe mezzosangue"

e anche la reazione di Draco: come mai si è infastidito per la decisione di Hermione?
speriamo di scoprirlo presto

ciao ciao

21/06/17, ore 14:23

Ciao! Sono di nuovo io, Banshee_Argent u.u
Qui la storia si fa mooooolto interessante. Mi piace molto il fatto che hai aggiunto la parte iniziale del libro del Principe Mezzosangue (che tra l'altro è anche il mio preferito tra gli altri) e sono curiosa di sapere perché Draco si è intristito quando ha parlato con Hermione della sua lettera. Mi sento molto smielata in queste situazioni, magari Draco comincia a provare qualcosa per Herm ^*^ mentre la nostra Grifona associa ancora l'Amortentia a Ron, uff. Non ho mai amato la Romione, si vede, vero? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo il capitolo per sapere cosa ha da dire Draco ad Hermione *----*
Bye bye :*

19/06/17, ore 15:26

ho appena scoperto la tua storia e mi piace molto
vediamo cosa succede con il ritorno a scuola
certo che un Lucius Malfoy che chiede aiuto ad Hermione suona strano, ma i Malfoy x la famiglia fanno tutto

attendo il tuo prossimo capitolo
ciao ciao

18/06/17, ore 17:25

Ehilà! Sono tornata!
Mi piace questo capitolo, finalmente Lucius spiega il motivo per quale hanno chiamato Hermione e sono molto curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Draco e la nostra studentessa modello.
Tuttavia, vorrei darti un consiglio. Quando scrivi le frasi dei dialoghi tra i personaggi, vai a capo e continua, sempre a capo, con la narrazione. Altrimenti ne esce un misto tra dialoghi e il resto e non si capisce più nulla. Anche quando ho letto della lettera nel medaglione ho dovuto rileggere il testo per capire meglio, poiché mancava di virgolette per indicarla.
Spero di esserti stata d'aiuto, al prossimo capitolo!