Tu che sei parte di me(nuovo titolo)
di fary

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/09, ore 16:58

Mancherà un solo capitolo , ma non importa . Mi dispiace dirlo ma questa fic mi ha veramente deluso . Per me, varie scene che hai riportato sono copia incolla di altre fic . Alcuni pezzi sono palesemente ripresi o al massimo molto simili . Capisco riprendere alcuni elementi , ma ci ho trovato circa 4 fic dai cui hai preso spunto : Lo scontro con mihawk , la morte dei " figlio " di nami , la grotta e per ultimo , questa copulazione che ricorda eccome " Ho fame di te " di Shedevil . Forse me lo immaginerò solo io , ma veramente , mi ha deluso . Perdonami per questo commento che sicuramente ti sta offendendo , però si onesta .

05/09/09, ore 16:16

wow muy caliente esto capitolo! ecavoli ci voleva!!!bravi i due coniglietti!!^^ sai che alla fine mi dispiace che finisca?sigh*sigh* al prossimo e ultimo capitolo! ps: ma non è che adesso arriva la ciurma e li sorprende? XD hahaha sarebbe fighissimo!

01/09/09, ore 11:12

é molto bella la tua fanfict!!!! ho letto i 38 capitoli tutti di un fiato!!!!Forse stanno per fare pace....Finalmente sono due idioti!!!!! però mi dispiace per nami!!! Complimenti ancora!! spero che aggiornerai presto!!!!!

30/08/09, ore 23:24

Siiiiii!!! Finalmente sono tornati quelli di sempre! Molto bello questo capitolo, e il modo in cui si sono riconciliati... meraviglioso! E per una volta è Nami a salvare Zoro e non viceversa! Bravissima!!!

27/08/09, ore 16:16

Finalmente quei due testoni hanno messo da parte l'orgoglio! Ci voleva di finire in un tunnel sotterraneo, ma... meglio tardi che mai! ^^ Speriamo che a questo punto si chiariscano! Bel capitolo! Ciauuu

27/08/09, ore 15:59

dai Zoro questo é il momento giusto per parlare con Nami,sono proprio curiosa del prossimo capitolo fary ^^ by princ

13/08/09, ore 21:54

Anche se in ritardo eccomi a commentare! ^^ Sono contenta che non ti sia data per vinta, e poi in questo periodo un po' piatto cìè bisogno di una bella dose di Zonamismo XD XD Fantastico capitolo anche se quei due capoccioni orgogliosi non hanno fatto ancora pace! Però alla fine quei due piacciono anche per questo, sono così simili... Beh, tra qualche giorno dovrò partire di nuovo per le vacanze, quindi anche se non commenterò subito sappi che seguo sempre con gioia questa bellissima fic. A presto!

01/08/09, ore 01:43

Ti prego, questa fic è troppo bella per essere interrotta così, devi assolutamente continuarla ^^ Altro bellissimo capitolo, anche se...povera Nami! Però se l'era proprio andata a cercare! Spero che adesso abbia imparato la lezione e si decida a far pace con Zoro. Allora... al prossimo capitolo!

31/07/09, ore 17:54

Bellissima questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato! Certo che Nami si è cacciata proprio in un bel guaio! Invece Zoro è rimasto fedele al suo onore. Beh, spero di rivederli presto insieme. Ti faccio i complimenti anche per come scrivi...quando leggo mi sembra di essere accanto a loro. Beh, spero che aggiornerai presto! Ciaooo

20/07/09, ore 23:40

Capperi!! Nami e Zoro stanno facendo un bel casino! Però che carini...vogliono ingelosirsi a vicenda (anche se poi solo Nami riesce a far ingelosire Zoro...lui in queste cose non è molto sveglio XD) Comunque spero di rivederli presto insieme! Che dire... un altro splendido capitolo, complimenti! Leggere questa fanfic è sempre un piacere! A prestooo!

20/07/09, ore 20:21

oddio secondo me nami lo ha fatto per farlo ingelosire e la stessa cosa anke Zoro e sono prorio curiosa del prossimo capitolo by princ

12/07/09, ore 20:49

Ecco! Lo dicevo io! Non può durare molto questo periodo...loro sono fatti per stare insieme! :) bel capitolo! aspetto il prossimo

12/07/09, ore 12:36

ho letto ttt i capitoli ed è bellissima qsta fanfic *_* complimentiii

09/07/09, ore 21:16

nooooooo che tristezza!!!!!! Ma l'amore trionferà, ne sono sicura!! *sisi*

09/07/09, ore 19:38

ehiii!!! aaaah che bello questo capitolo!! e sai che ti dico?? che Nami ha pienamente ragione! anche se mi spiace per Zoro..vedremo cosa succederà!^^ bravishima! ps: i risultati usciranno sabato!! appena so qualcosa ti dico!:P grazie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]