Alla ricerca del potere perduto dell' gioco delle ombre. [TERZA SERIE]
di LunariaScrittrice

20/05/18, ore 02:22

Bellissimo, fantastico, emozionante con questo ho detto tutto. Complimenti per aver completato questa magnifica trilogia e adesso mi aspetto un seguito con la famiglia divina con i nuovi arrivati ovvero Atem, Yugi e Yuri. Non vedo l'ora ma spero che la parte con Kaito e Lisa sia lasciata in un'altra storia separata perché mi pare sia molto slegata dal contesto. Complimenti ancora e spero a presto

02/05/18, ore 00:11

Complimenti il più bel capitolo della storia. Sono ancora in estasi e finalmente Atem e Yugi hanno un altro bambino/peste da accudire. Oddio amo la nuova coppia e farei una storia solo per loro 5 sono bellissimi. Aspetto con impazienza il seguito a presto!

15/04/18, ore 22:35

Bellissimo capitolo complimenti e finalmente Hikari sta conquistando Kyoia e diventeranno secondo me una famiglia fortissima. Atem geloso è esilarante e non vedo l'ora di vedere la presentazione di Kyoia ad Atem e Yugi. Aspetto con impazienza il seguito. Ciao

06/02/18, ore 10:56

Finalmente il seguito tanto atteso e come sempre sei eccezionale, scrivi benissimo e esprimi emozioni incredibili nei tuoi capitoli. Aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

10/12/17, ore 16:48

Complimenti per questo capitolo ricco di emozioni, far passare Yugi a Atem per cattivi non è male come idea anche se è un po triste. Aspetto il seguito. A presto Eddygiak97

17/10/17, ore 10:44

Ciao sono tornato mi dispiace non aver recensito gli scorsi capitolo ma ero molto impegnato. Allora come stai sviluppando la storia mi piace moltissimo ma soprattutto come si sta evolvendo la situazione per Hikari e su come la storia di Yugi e Yami si stia complicando a vista d'occhio. Comunque scrivi sempre benissimo e seguo sempre i tuoi nuovi capitoli.
A presto
Eddygiak97

25/09/17, ore 12:23

Wooooaah cero che Yami e Yugi se ne sono dette di santa ragione!! Ahahahah bellissimo! Finalmente hanno capito come stanno le cose (mi pare) e si sono sfogati l'uno con l'altro, anzi sarebbe più corretto dire l'uno verso l'altro, buttando fuori tutti i dubbi che li tormentavano, i sentimenti che provavano e scoprendo le carte della scommessa fatta tra Yami e Doremi (io questa continuo a non sopportarla 😧, ma è un caso a parte). Certo ora entrambi hanno il cuore ferito, piangono e si sentono a pezzi, ma almeno così forse riescono a capire meglio cosa vogliono loro stessi e cosa vuole l'altro. / Yugi che prima del litigio ha dovuto interpretare ladro Kid è stato spettacolare! Ahahaha è durato poco, ma la cosa divertente è stato la causa del perchè si sia ritrovato li!! Comunque siccome prima aveva incrociato Ran e Conan/ Shinichi, ora prevedo guai bisto che il ragazzino lo ha visto dire "dimemtica...Doremi" e che, mentre lui la ricorda, Ran se l'è appumto scordata.
Per quanto riguarda l'altra coppia di Yugi - Atem e dovrei anche aggiungere Hikari, direi che quest'ultima era pure ora che si svegliasse un pochino! \(^o^)/ Finalmente ha iniziato ad usare le minacce e il buon nome della famiglia... ahahah.. e almeno così facendo sembra che abbia iniziato a risvegliare i poteri, anche se ora se ne deve solo rendere conto, e non mi sembra un'impresa tanto facile per lei! xD

10/09/17, ore 12:09

Ehilà ci si rivede...anzi ci si risente!! xD Ahahahah... Hikari da come si comporta con quelle ragazze che lei ancora reputa amiche, mi ricorda Yugi (non per questo sono padre e figlia.. eheh e.e) ingenua sulla ragione che spinge quelle ragazze a comportarsi così, ma vuole comunque frequentarle perchè non vuole rimanere sola. Poi il fatto che sia brava a giocare la dice lunga sulla parentela! AHAHAHAHAHAHAH.... xD!! Per quanto riguarda il trio Doremi - Yugi - Yami, iniziano le cose a farsi interessanti. Non solo per la sfida tra Doremi e Yami ma anche il fatto che finalmente Doremi ha accettato la sua natura e ha iniziato a smettere di essere la santarellina di turno; anche se la mia antipatia nei suoi confronti non è diminuita! xP ahahahahah beh in ogni caso il capitolo è stato interessante, mi è piaciuto questo susseguirsi di vicende! Alla prossima!! XD

27/08/17, ore 18:14

Ciao Lunaby!
Scusa se recensisco in ritardo ^.^"
Rimedio subito.
Dico subito che è uno splendido capitolo ricco di emozioni a mio parere :) e mi è piaciuto molto.
Sono curiosa di sapere che cosa accadarà nel prossimo capitolo.
Alla prossima recensione!

Un saluto!

Danymoonguardian =3

25/08/17, ore 11:23

Wow che sviluppo povero Yugi ha fatto arrabbiare Atem e ha dato problemi a Hikari omiodio che casino se non riuscisse a ritrovare la magia Yugi e Atem finirebbero nei guai e Yugi si sacrificherebbe dato che si sente in colpa. Poverina spero che si sistemi tutto, comunque bellissimo capitolo complimenti e aspetto con impazienza il seguito a presto! Eddygiak97

21/08/17, ore 15:42

Ciao scusa se non ho potuto recensire prima ma avevo problemi comunque ti devo fare i complimenti per questo bellissimi e commoventi capitolo che mi hanno fatto sognare. Mi sono innamorato delle new family tanto da chiederti se potrai fare anche una storia solo su di loro. Per quanto riguarda l'altra parte mi è piaciuta molto ma preferisco sempre Yugi e Atem. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Eddygiak97

16/08/17, ore 10:33

Che cosa carinaa ^-^ ; è tremenda la piccola Hikari! Sa come farsi amare e odiare allo stesso tempo! Ahahahah... Beh però pure Yugi ha lo stesso atteggiamento, proprio come si suol dire " tale padre tale figlio" (in questo caso figlia però xD). Atem in compenso, vista la situazione cerca di fare da intermediario fra i due, cercando di far capire a ognuno di loro i propri sentimenti, anche se si rivela essere un compito abbastanza difficile! Comunque la parte della morte del nonno è stata veramente straziante...vedere come Yugi ci soffrisse senza darlo a vedere è stato brutto, anche il fatto che Hikari prima si sia sentita triste ma che poi ha dimenticato tutto non è stato bello!! :(
Per quanto riguarda gli altri due, o per meglio dire agli altri tre, le cose si sono fatte un pochino più interessanti. Yugi e Doremì si sono lasciati finalmente (iniziabo a non sopportarla più quella ragazza eheh) e Yugi ha capito cosa prova realmente per Yami, con il quale sembra che si divertano insieme agendo di nasconsto e cercando di non farsi scoprire. Ahahahahah!! L'alleanza tra Kaito e Yugi è molto interessante sono curiosa di vedere come andrà a finire!! ^^

07/08/17, ore 17:29

Waaahhhh😍 ma cos'è stato questo capitoloo!! È un miscuglio di sentimenti..odio, amore, gelosia, rabbia, tristezza, felicità ("e un bicchiere di vino con un panino...felicità!" - ok ora non esageriamo...😅 sorvoliamo ed evitiamo!) Yugi e Doremì che finalmente si decidono a utilizzare il gioco delle ombre insieme a Yami (anche se lui già da tempo stava cercando di utilizzarlo) per sfogarsi su quei cretini che li hanno torturati e hanno pensato che Yugi fosse Yami; hanno fatto bene (︶︿︶)=凸 , sono stati a dir poco scemi a non notare le differenze. E poi..Atem che stava per tradire Yugi?! Σ(っ°Д °;)っ Con chi poi...Salura? Ma stiamo scherzando vero?!? Mah comunque sono contenta che sia finito con la morte di quell'odiosa tentatrice inutile...ma la cosa che più mi rende felice è la proposta. Kyaa quanto sono belli!!😍 Vai così!! ) ๑•̀ㅂ•́)و✧

03/08/17, ore 10:17

Bellissimo capitolo complimenti l'ho letto tutto in un colpo e la parte di Yugi e Atem mi è piaciuto molto sopratutto quando Sakura a cercato aiuto in Key e lui c'è cascato quello è stato esilarante. Bella anche la parte di Yugi e Yami ma continuo a preferire l'altra. Alla prossima Eddygiak97

27/07/17, ore 14:29

Evviva un altro bellissimo capitolo! La parte che mi è piaciuto e la parte di Yugi e Atem con la tortura e la fine di Kevin e la rabbia di Yugi per aver scoperto che Kevin ha mentito ad Atem. Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto Eddygiak97