Pensavo che l’amore fosse eterno e avevo torto
di tixit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/07/17, ore 14:37

Un incontro tra due sorelle che si punzecchiano ma si vogliano un gran bene. Una non ha ancora compreso chi è ed il suo posto nel mondo l'altra è vissuta in un mondo diverso dove il calore delle persone era vivo e reale e rimpiange tempi felici perché sa come va avanti il mondo impostato dal Generale.
Un bacione

22/07/17, ore 20:09

Due sorelle che non potrebbero essere più diverse; eppure la più dolce è anche più ragionevole della tosta.

09/07/17, ore 15:27

Ti seguo, come sempre, anche se non sempre recensisco per mancanza di tempo, son curiosa come sempre, al prossimo capitolo

08/07/17, ore 15:34

A me piace molto la piccola Sigyn... non credo che avrò remore a seguire questa storia, che sebbene già dal titolo s'intuisca che non saranno rose e fiori. Prologo malinconico e scorrevole, forse troppo breve, ma intrigante. Lasciala.qui.

08/07/17, ore 11:52

I personaggi originali mi incuriosiscono, specie se interagiscono con i nostri; dunque ti seguo!

08/07/17, ore 10:37

E' un po' presto per giudicare, ma promette bene.
E poi la tua scrittura è sempre limpida e convincente.
Sono curiosa di sapere cosa stia guidando questa ragazza.

08/07/17, ore 10:28

Ben ritrovata Sigyn, piccola creatura del grande cuore, che comprende molto di piú di quel che appaia. Lascia un mondo fatto di calore per uno dove tutto è regolamentato anche le lacrime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]