Potrebbe essere una sfida o semplicemente il mio scopo
di adnilfree

11/10/17, ore 21:40

è nata una nuova coppia XD sono contenta di questo capitolo e di aver contribuito a questa storia che mi sta rubando il cuore veramente un ottimo capitolo

10/08/17, ore 00:36

sono curiosa sei una ragazza o un ragazzo? visto che hai creato un maschio sei un ragazzo ( almeno nella mia mente oscura) ma mi potrei sbagliare
ah quanto amo questa città.
Cole se passi dalle parti di Los Angeles ti consiglio di andare a trovare Elina e Sage due miei oc, sono tipi in gamba XD
detto questo, non vedo l'ora che aggiorni sono curiosa di vedere, che capiterà a questo sventurato ex cacciatore

10/08/17, ore 00:33

Luce: consolati mio figlio ha un carattere simile al tuo. fa strano dirlo
Cole mi piace da matti! ma teoricamente non diventavano Fratelli Silenti quelli privati dei marchi? domanda a caso perchè il libro l'ho letto secoli fa e odio Clary. difatti Jace ha un altra nel mio mondo di Shadow ma dettagli.

10/08/17, ore 00:31

Cole Herondale mi piace questo ragazzaccio, fiero e scontroso eh? a me sta simpatico, inoltre ho creato gente simile e io per i bad boy ho un debole.
Erin: non avevamo dubbi comunque Cole è mio parente ^^
Luce: e anche mio!
eccole simpatiche come sempre...comunque questa storia mi ispira, dovresti solo rivedere un po l'impaginazione e ci sono errori leggerissimi che potrai correggere, ricontrollando

10/08/17, ore 00:28

eccomi! prima a recensire una storia interessante, almeno così pare. il prologo è un po impiastricciato e anche parecchio corto, ma ispira curiosità.