Una famiglia
di MelanyMICHAELSON

01/05/18, ore 20:16

Ciao Melany!

Ritengo molto carina la tua idea, semplice ma efficace, di inserire un nuovo personaggio nella trama principale dell'opera originale.
Sono molto curioso di come andrà avanti la storia e la metterò tra i preferiti perché mi piace come scrivi e narri le vicende.
Gente a caso che attacca a più riprese la protagonista è un buon punto di partenza, intriga molto.
Bella anche l'interazione di lei con vari personaggi e sono molto curioso di come si stravolgeranno le varie situazioni amorose e via dicendo!
Inoltre sono un nostalgico delle prime serie, nonostante odiassi Elena e Stefan XD
Se ti va di dare uno sguardo alla mia storia, capisci cosa intendo!
Continuerò a leggere e recensire i capitoli della tua storia!

Alla prossima

Dark D.

28/04/18, ore 12:02

Finalmente riesco a recensire!
In questo capitolo i sentimenti di Alicia nei confronti di Stefan mi hanno convinto di più, lo dicevo io che erano una bella coppia, però la loro vita è troppo frenetica per stare da soli come una vera coppia. Inoltre, adesso c'è il problema Katherine/Elena che sicuramente incasinerà tutto.. Spero che Stefan non ci caschi.. O che capisca di essere innamorato di Elena :o :o :o
Per quanto riguarda Alicia e Damon, beh.. Sappiamo bene come a volte Damon sappia essere un gran co****e , ed in questo periodo lo è mille volte di più. Sono contenta di questo scontro tra i due, perchè finalmente mi ha fatto vedere l'Alicia di un tempo, quella che ammiravo, e non l'Alicia degli ultimi capitoli che si dispera per un uomo passando da un letto ad un altro. Scusa se sono troppo dura col personaggio però.. Beh.. La penso così ahah. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà!

19/04/18, ore 12:44

Ciao Melany, allora... la nostra Alice sembra pensare costantemente a Stefan, questo mi fa subito pensare che quella con Damon è stata o è solo attrazione fisica, giusto?

Ovviamente il risveglio sereno di Ali era solo apparenze, Klaus è ritornato all'attacco e non c'è mai un attimo di pace.
Nonostante i problemi Ali sembra essere la "beata tra gli uomini" acchiappa la ragazzaa ahahha è una tosta la tua protagonista lo si è capito fin dai primi capitoli.

Quella in salotto a casa Salvatore era una scenata di gelosia da parte di Damon? "____?
Comunque mi piace come in questo capitolo tu abbia riportato la cena tra i Brothers Salvatore e Michaelson.

Ora mi viene un dubbio, non è che sotto sotto questa mi conquista anche Elijah?
Per scomodarsi a dargli l'invito di persona mi fa pensare.

Storia interessante come sempre, ad ogni capitolo non ci si annoia mai, alla prossima , ti aspetto con le recensioni!

12/04/18, ore 19:01

Ci rendiamo conto che mi hai fatto penare 45 capitoli per finalmente vedere Alicia e Stefan INSIEME? Dovrei dirti che ti odio ma in realtà ti amo ahah perchè solitamente le ship che preferisco sono anche quelle meno apprezzate ma questa volta ci ho visto giusto, ebbene si, lettori, GLI STALIA SONO REALTA' ( Stalia?! ahah) . Sono felicissima che finalmente Alia abbia messo ordine nella sua testa, sono inoltre felice di Stefan, molto IC in questo capitolo, è giusto che lui capisca cosa Alicia veramente vuole e soprattutto i suoi sentimenti per Damon e Elijah. Così come ho apprezzato quando Stefan ha risposto alla domanda "cosa provi per Elena?" credo che la sua risposta sia dettata dal cuore.. Quella di Alicia.. Seppure credo che provi davvero qualcosa di più per Stefan.. Credo che ancora non sia del tutto sincera o che comunque manchi qualcosa, non so.

P.S= Spero che tratterai la parte della storia in cui Katherine si impossessa di Elena velocemente, perchè per me questa fase è un colpo al cuore, non la riesco mai a guardare infatti ahah.

Spero che aggiornerai presto, un abbraccio, Free.

30/03/18, ore 12:26

Ciao Melany, le nostre girls se la sono vista brutta all'inizio del capitolo, per fortuna tutto e bene quel che finisce bene, per ora, perchè si sa che i guai non finiscono mai.

A scuola vedo che Jennifer e Alice non si trovano molto simpatiche, la solita stronzetta della scuola presumo.
Ma il carattere di Alice mi piace molto perchè non le manda certo a dire, è tosta!

Un attimo: Stefan e Alice? Alice e Stefan? oddio! questa non me la aspettavo, però per il momento non si è concluso nulla, è per via di Damon?
mamma mia quanto adoro questa storia!

Ci leggiamo alla prossima, lucy!

30/03/18, ore 12:18

Ciao Melany, leggo che Ali e Damon ci danno sempre più dentro ihihi brava lei.
Comunque ogni volta per Alice è l'ultima, proprio come a dire... "Alla prossima" ma si sa se hai Damon davanti non ti controlli, eh la si può capire.
Cosa ha in mente adesso Stefan?
Povera Elena, e sopratutto povera Alice, corro a leggere il prossimo!

25/03/18, ore 19:44

Ahahah non potrei mai odiarti cara, però si ammetto che ho detestato sia Damon che Ali per buona parte del capitolo! Anche se credo che questa sia stata la scelta più giusta e perfettamente IC per quanto riguarda Damon che quando è stato lasciato da Elena ne ha combinate di tutti i colori e lo sappiamo bene! :p Per quanto riguarda Alicia, nell'ultima parte del capitolo ha sicuramente riottenuto molti punti e niente.. Devo cominciare a trovare il nome della ship Stefan e Alicia perché loro sono decisamente mean to be, per quanto non condivida il suo comportamento credo decisamente che Ali sia la persona di Stefan e viceversa, ma se ben ricordi questo lo dicevo già molti molti capitoli fa ahah E adesso è entrata in gioco Elena/Katherine e so che sarà moooolto difficile per Stefan! Staremo a vedere cosa accadrà! Un bacio

23/03/18, ore 14:02

Ciao Melany scusami l'assenza ma sono stata troppo impegnata e anche se passa un pò di tempo sappi che leggerò sempre la tua storia che mi piace davvero molto.
Allora, se ho ben capito Stefan è tornato in versione squartatore e ci prova subito con la povera Ali che ne sembra sconvolta.
Prima la situazione con Klaus, adesso questo, non c'è pace per la povera ragazza.

La premura di Damon mi ha fatto quasi tenerezza fino a che non è ritornato ad essere sarcastico... ma Ali sa come tenerlo a bada, mi piace!
Anche se ammettiamolo, soffre senza poterlo toccare hehehe

La scia dei cadaveri lasciati da Stefan fa molto impressionare Ali che non conosce questo lato del minore dei Salvatore e poi mi piace che tu abbia introdotto Lexie, forse l'unica che può veramente salvarlo.

E poi la fine del capitolo è moooltooo hot... alla prossima!

17/03/18, ore 13:08

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Mille minuti di applausi per Stefan. So che dovrei essere dalla parte di Ali, in nome della solidarietà femminile, però credo che la sua disinibizione abbia toccato l'eccesso, soprattutto perché per Stefan e per Damon non si trattava solo di sesso, specialmente per Stefan! È vero, è stato un capitolo molto triste per Ali ma spero che da adesso in poi lei smetta di saltare da un letto ad un altro e si concentri sui suoi sentimenti. Ho trovato tenero Damon in veste di amico, ma come hai detto tu, conoscendolo so bene che accadranno molte altre cose! Non vedo davvero l'ora di scoprire il seguito, un abbraccio.

08/03/18, ore 14:59

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la tua bravura e capacità di creare una storia che tenga conto di tutto ciò che realmente succede nelle varie serie tv, io stessa non ci sarei mai riuscita! Ho subito pensato fosse Damon perchè non ho pensato che il soggiorno di Ali a New Orleans sarebbe coinciso con tutto ciò che è accaduto a MF con la storia di Tessa, Silas e Amara, invece è così. Dunque, complimenti per questo! Poi, ho apprezzato questo capitolo proprio perchè ha dato una degna conclusione a questo crossover, ho adorato il saluto tra Elijah e Ali e anche quello con Rebekah.. Adesso però era arrivato il momento di ritornare a casa e non vedo l'ora di ritornare a leggere di questo triangolo, se ci sarà ancora, visto che Damon sta con Elena. Alla prossima!
(Recensione modificata il 09/03/2018 - 01:10 pm)

24/02/18, ore 16:32

Stai serena riguardo al linguaggio. Il raiting rosso è lì apposta. Il personaggio di Alicia mi piace, perchè è proprio l'opposto di Elena, ma allo stesso tempo non è neanche una ragazza così facile. Ha dei rapporti così intensi con tutti i personaggi maschili, che fatico a decidere io stessa con chi dovrebbe stare una volta per tutte...anche se spero che prima o poi decisa realmente cosa è meglio per lei, e chi è davvero la persona che vuole, perchè diciamocelo non è che abbia ancora tutta questa chiarezza... però inizio a shipparla anche Klaus...spero davvero che essere riuscita a "chiarire" con Elijah l'aiuti.
Complimentissimi ancora per la storia. E' molto appassionante. Sono davvero curiosa di sapere come continua.

Baci.

24/02/18, ore 12:49

Ciao, ti tranquillizzo subito: il capitolo non è né troppo lungo né troppo volgare, anzi! Io amo il personaggio di Elijah e credo che questo incontro ravvicinato sia stato un toccasana sia per l'originale che per Ali, soprattutto lei aveva davvero bisogno di staccare dai fratelli Salvatore e Elijah mi sembra io sostituto perfetto però adesso sino curiosa di scoprire come la prenderanno i due Salvatore (soprattutto Damon 😁 😁)
A presto, Free

05/02/18, ore 14:24

Hai davvero ragione, Ali ha bisogno di distaccarsi dai Salvatore per un po', anche se non per sempre :P Anche io adoro i Mikealson, seppure ammetto di non aver seguito la serie. Elijah è un bellissimo personaggio e lo trovo molto affine con Ali, anche se ovviamente la mia ship è Stefan e Alicia ahah. Alla prossima

26/01/18, ore 15:09

Ciao Melanie.
La premurosità di Damon nei confronti di Ali è molto dolce.
Quindi dalle vicende della tua storia Stefan è ritornato lo squartatore pericoloso e vendicativo, mi piace che tu abbia inserito l'uccisione di Andie, quella è una parte del telefilm che mi è piaciuta molto.
Nonostante tutti stiano "diciamo" andando avanti, Ali sembra quella che soffre di più la mancanza del minore dei brothers.

Con l'allontanamento di Stefan farai nascere i Delena come nel telefilm?
Questa è una domanda che mi pono leggendo man mano la storia, oppure il colpo di scena sarà Delice? cioè Damon e Alicia?
Dopo l'ennesima confortazione heheh

Wow la tua storia mi piace sempre più!
Bravissima!

10/01/18, ore 21:01

La storia sta prendendo un'altra piega, e mi piace immensamente. Povero Stefan, che in preda dall'amnesia non ricorda nulla e oltretutto i tre non sono stati in grado di aiutarlo. Ammetto che il rapporto Damon-Elena-Alicia è strano ma il siparietto che sei riuscita a creare lo rende divertente e soprattutto leggero, e dopo tutto questo drama un po' di scherzo non guasta! Per non parlare dell'ironia alla Damon, che amo profondamente. Per quanto riguarda Silas, è davvero un risvolto inaspettato! Non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Ali a New Orleans ma soprattutto... Sarà sola? E Stefan?