Una famiglia
di MelanyMICHAELSON

05/11/17, ore 11:56

Ho commesso un errore madornale, non ho assolutamente visto che hai postato il capitolo precedente! Quindi ho un doppio capitolo da recensire: di quello prima posso dire che ho amato Rebekah e che ha pienamente ragione, lei e Alicia sono uguali, amano allo stesso modo, spero di rivedere al più presto Rebekah in qualche altro capitolo! Poi, questo capitolo, che dire.. Pieno di tante cose, pieno di tante emozioni! A quanto pare Ali sta cercando di "disintossicarsi" da Damon mentre invece comincia a capire che anche Stefan prova qualcosa di vero per lei e non sa cosa fare, probabilmente ha ragione Klaus.. La cosa migliore che può fare è andare via da quella casa. Poi, nella serie ho adorato quella puntata, Jeremy che muore ed Elena che spegne i sentimenti e brucia la casa, sono davvero curiosa di vedere come gestirai Elena senza sentimenti nella storia. Al prossimo capitolo :)

23/10/17, ore 04:04

Ehi, ciao :)
Sinceramente la cosa a tre non mi avrebbe scandalizzata, in fondo il rating è rosso :P in effetti credevo che ad un certo punto ci sarebbe stato ma hai preferito di no e rispetto la tua decisione :) Ad ogni modo, ma che combina Damon? Prima Ali, poi Elena, poi Ali... Se prima l'indecisa era Ali adesso è lei che deve lottare per Damon, chissà come si evolverà la situazione!
Un'altra cosa a cui tengo è Stefan, non ho mai dato importanza a questo personaggio, mi piace ma non è tra i miei preferiti , spero che anche lui abbia il suo lieto fine e soprattutto non mi piace che Ali lo usi per far ingelosire Damon, in fondo anche lui sta soffrendo.
Bel capitolo, alla prossima :)

19/10/17, ore 22:46

Finalmente la svolta nella storia che tanto aspettavo! <3 Alicia ha capito di essere innamorata di Damon, così adesso gliela vuole far pagare facendolo ingelosire con Stefan , spero però che Stefan non venga usato e che non ci rimanga male, sta già soffrendo così tanto! E non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando i tre andranno a New Orleans! :D
Alla prossima :*

16/10/17, ore 03:13

Ciao! :D Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento ed ecco che arriva ed è una vera bomba! Da dove comincio?
Inizio parlando di Josh: è stato un vero stronzo e posso capire la delusione per Ali, lei ha sbagliato davvero molto con lui e ha gestito malissimo le relazioni con i vari boy, ma questo non giustifica assolutamente la violenza, non giustifica il tentativo di abuso, assolutamente, ma ad ogni modo anche io credo che non dovesse morire, ma si sa com'è fatto Klaus.
Poi, adoro davvero il fatto che la storia segue le vicende narrate nello show, e devo ammettere che leggere la scena di sesso dopo che Damon e Stefan avevano aiutato Elena con le allucinazioni di Connor mi ha scossa non poco, perché in quanto Delena sono affezionata a quella puntata dove Damon la salva, e poi lo ammetto: shippo tantissimo Stefan e Ali ahah, con questo ovviamente non voglio influenzarti nella scrittura della tua storia, esprimo solo le emozioni che questa storia mi suscita :) Quando ho letto l'ultima riga del capitolo sono rimasta così ---> :o . Finalmente siamo giunti alla parte della storia in cui Damon si avvicina a Elena... E ADESSO?????
Non vedo l'ora di scoprirlo, continua presto!

Un bacio, Free.

07/10/17, ore 16:48

Ha ragione l'amica di Ali quando dice che più che un triangolo si tratta di un rombo ahahah Damon quindi è innamorato di Elena ma l'attrazione che prova per questa ragazza è davvero forte... Chissà che penserà Elena e perché no, anche Stefan. Sono curiosa di scoprire le conseguenze di questa notte! ;)

06/10/17, ore 16:32

Ciao rieccomi, inizio con una battuta che mi ha fatta molto sorridere.

“Ah, vi siete conosciuti… speravo quasi potesse non accadere mai… Comunque… Alicia, lui è mio fratello maggiore Damon. Damon, Alicia sarà nostra ospite per questa notte o per quanto vorrà restare”…
-“Se gira sempre per casa così mezza nuda, per me, può anche restare per sempre” risponde Damon senza togliere gli occhi di dosso ad Alicia che, con la mano, stringe un po’ più forte l’asciugamano attorno a sé e sorride imbarazzata.

Ed ecco che Alicia incontra anche Damon, quello che aspettavo di leggere con ansia.
Sai che mi piace l'affiatamento di gruppo che scrivi? diciamo che quando si ha bisogno di una mano Caroline è la regina! seguita da Elena e co, è molto fortunata la nostra Alicia.

Ed ecco l'uscita al bar tra Damon e Alicia, la ragazza è un tipo tosto, e credo che presto la passione potrebbe scoppiare tra i due, non mi resta che leggere per scoprirlo!

01/10/17, ore 19:59

Davvero pieno di tante emozioni, questo capitolo. Da dove iniziare? Dal gioco della bottiglia ho cominciato a capire tante cose e soprattutto ho cominciato a capire verso chi Alicia è più propensa... Damon... Beh, d'altronde come biasimarla? Ahah. Mi dispiace molto per Stefan ed Elena, invece, vorrei che almeno una volta Stefan avesse una gioia e questo nuovo triangolo mi sembra ancora più complicato del classico "Elena, Stefan e Damon". Mi è dispiaciuto anche per il povero Josh, che desiderava davvero Alicia e la sua reazione è secondo me giustificata, se Alicia avesse fatto da subito chiarezza con se stessa e gli altri questo non sarebbe successo. Vediamo cosa accadrà.

29/09/17, ore 09:01

E alla povera Alicia è quasi venuto un colpo nel vedere Damon così alla fine del capitolo (ma siamo in due). Ora passando alle cose serie, devo dire che vedere Klaus comprensivo è stato strano ma al tempo stesso giusto forse perché parliamo di Klaus e del fatto che se lei muore anche lui muore non solo gli altri. Ho amato tanto Elijah perché nonostante sia sempre composto sa dire le cose come stanno e poi e riuscito a spiazzarla xD Josh mi ricorda un po il Damon degli inizi contando anche che nel capitolo precedente ed in questo mi e piaciuto Josh ma sono sicura che i Dacia trionferanno(?). Ma ora la domanda è: Sarà davvero solo un problema di testa di Alicia come conseguenza dell'attacco? O c'è altro dietro? E Soprattutto riuscira a non saltare addosso a Damon? (Ok erano tre le domande alla fine).

27/09/17, ore 23:12

La storia mi incuriosisce sempre più, cosa sta succedendo ad Ali? Ma devo ammettere una cosa: all'inizio della storia rispettavo molto questo nuovo personaggio e soprattutto adoravo (e adoro ancora adesso) questo nuovo triangolo tra i due fratelli Salvatore (io tifo per Stefan, questa volta!! :P) , però mi sembra che la nostra Ali stia un pò esagerando, è troppo confusa ed indecisa: prima bacia Stefan, poi Damon, poi è attratta da Josh ma quando ha bisogno di aiuto chiama Elijah.. ??? Sono un pò confusa sinceramente ahah In realtà posso immaginare il nostro personaggio, perchè si trova divisa tra tre bei manzi, sfido chiunque a non essere indecisa ahah però nonostante lo scherzo, spero che Ali possa cominciare a fare chiarezza sui suoi sentimenti :) Al prossimo capitolo

25/09/17, ore 12:42

Ciao! ho letto la storia in poco tempo è cè solo una parola da dire: WOW.
Alicia mi piace come personaggio, anche se sono rimasta un pò sorpresa da tutti i casini in cui è finita, sentimentali e non, ma fino a questo momento sono pro Dacia (si ho già il nome per la coppia, ma Alimon è ancora più tremendo) che c'è li vedo benissimo assieme anche se lui si ostina a morire dietro ad Elena, che tra l'altro non la presa bene ma ehi almeno si deciderà in tempi brevi? Ma devo dire che l'idea che tutto il sovranaturale dipenda da una sola persona è interessante, se lei schiatta sono tutti spacciati in pratica... l'entrata in scena di Klaus e della famiglia originale causerà non pochi problemi, specie visto che Elijah sembra innamorato di Alicia, ora mi aspetto quasi che uno degli amici umani di Alicia sia una spia di Klaus, perchè bisogna sempre aspettarsi questi giochetti da Klaus specialmente perchè si tratta di Klaus ed è qualcosa che farebbe sicuramente.

24/09/17, ore 15:09

ciao wow se questo è il primo capitolo non oso immaginare come sono gli altri, un inizio col botto, davvero molto interessante.
All'inizio ho creduto che Alicia era una parente delle Bennett, ora però devo scoprire la sua storia.
Inoltre Stefan è sempre il solito difensore hahah ma sembra essere stato molto colpito dalla ragazza, chissà come si svilupperà la trama, inoltre aspetto l'incontro della ragazza con l'altro Salvatore hahaha
A presto.

18/09/17, ore 01:30

Wow, wow, wow, wow, che capitolo!
Procediamo per gradi:
Diciamo che Elena e Ali vivono la stessa identica situazione, nessuna delle due sa quello che vuole e credo che ormai per entrambe sia arrivato il momento di prendere una decisione.
Poi, sono rimasta senza parole per la fine del capitolo! Non riuscivo davvero a credere che Ali fosse stata colpita! Ma sicuramente la parte che ho amato di più in questo capitolo è quella in cui Alaric muore, questo fa capire a Damon che anche Elena è morta ma allo stesso tempo si preoccupa di Ali che è stata colpita. E' come se il suo cuore fosse diviso in due. Non sto nella pelle nell'andare a scoprire alla fine chi sceglierà Ali e chi invece starà con Elena!

14/09/17, ore 00:50

Ogni capitolo è sempre più intenso, caspita!
Non c'è niente da fare, adoro il triangolo amoroso, soprattutto se in questo sono presenti i fratelli Salvatore eheh, oltretutto apprezzo davvero che al centro di questo triangolo non ci sia solo Elena ma un'altra protagonista davvero prorompente!
Non vorrei sbilanciarmi ed influenzare il corso degli avvenimenti futuri ma devo dirlo: Ali con Stefan mi provoca un brivido particolare che non so spiegare, sottolineando che Damon è il mio personaggio preferito della serie e dei libri, eh, quindi non sono di parte lo giuro :P Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo :D

12/09/17, ore 20:32

Semplicemente fantasticooo hihi al posto di Alicia non saprei che pesci prendere, in tutti i sensi...ma sicuro mi dispiace per Tom ma lo mollerei subito con dei tipi così ahah. Continua così, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Aggiorna presto

12/09/17, ore 20:09

Ciao, volevo farti grandi complimenti per la tua storia davvero, mi sta appassionando ogni volta, ogni capitolo, sei veramente brava ed adoro la protagonista. Finalmente un nuovo personaggio! Per la verità cominciavo a non sopportare più Elena ahah, comunque davvero complimenti. Spero continuerai presto non mi far stare in ansia hihih. Grazie