Una famiglia
di MelanyMICHAELSON

18/05/18, ore 17:23

Finalmente lo Stelicia!
La mia ship si è avverata!
Mi è piaciuto molto il capitolo, la storia del ballo e di questi due e di uno Stefan meno "moscio" di quello visto nelle prime stagioni di TVD.
Il fatto del bacio Delena nascosto è stato geniale come motivo per avvicinare i due in maniera definitiva.
Mi è piaciuto molto il fatto di lui che le ha fatto del male e vuole sdebitarsi, il tema della redenzione mi colpisce sempre.
Come al solito sei stata bravissima a descrivere le emozioni e gli avvenimenti in maniera impeccabile, catapultandomi nel tuo mondo!
Più leggo più la storia è fantastica, grande Mel!

16/05/18, ore 19:55

Eccolo!
Capitolo abbastanza di transizione che lascia aperte delle strade molto interessanti per i prossimi capitoli.
Rivalità Elena/Alicia su tutti.
Curioso di capire che gli piglia a Stefan!

15/05/18, ore 19:09

Eccolo puntuale!

Io odio le storie moscie alla "Stelena" tuttavia shippo Alicia e Stefan, ma lei e The Ripah li shippo ancora di più!
Adoroh!
Ogni capitolo mi sorprendi sempre di più, hai aggiunto una piccola interazione con Bekah che mi è piaciuta molto, essendo che la bionda e bisex... ci scappase una scena Relicia (?) non mi dispiacerebbe!
Tornando a noi, la scena di sesso è la più della fino ad ora nella FF!
Specialmente la conclusione con il rapporto orale con Ali che beve la pappa (?)
Tuttavia ahimè spero che vivamente Ali si dedichi ad altro perchè sai che con Dam non me la ci vedo!
Ti rinnovo i soliti complimenti e la mia stima e il mio affetto!

14/05/18, ore 17:56

Splendido capitolo, scritto benissimo oltretutto. Noto che migliori ad ogni capitolo.
Bella l'idea di dare spazio a Katherine, in fondo su alcune cose sono d'accordo con lei. Anche Alicia in fondo non sa realmente chi vuole tra Damon e Stefan, forse perchè le sta bene non capirlo.
Avrà scelto Stefan , ma non si rassegnerà con Damon, nè penso che con Elijah sia stata una ONE NIGHT STAND.
Alicia è a tratti dolce, umana e fragile. Ma ha dei difetti non poco rilevanti, è volubile, indecisa, vuole tutto e non sa prendere una posizione completa, almeno interiormente.
La definirei un personaggio che ama stare su quel confine tra dentro e fuori, tra impegno e flirt, e questo ai miei occhi la rende un personaggio tridimensionale, e non piatto e standardizzato (stile personaggi degli otome game ahah)

Ci ho messo un pò a leggere questo capitolo solo perchè ero fuori città, ma come vedi non ho tardato a recensire.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci

14/05/18, ore 15:41

Eccolo puntuale!

Ali lo ha preso di nuovo da Damon , ma questa volta con pochi sentimentalismi, mi è piaciuto di più rispetto l'altra volta nonostante non mi piacciano insieme.
Alicia in pena per Stefan, mi da una speranza Stelicia!
Sono curioso di vedere come utilizzi il Ripah, Klaus c'è poco ma quando c'è mi piace!
Vorrei vedere un pò di interazione/Rivalità Alicia e Elena, ne sarei curioso!

14/05/18, ore 08:59

Ciao io leggo sempre la tua storia.
La coppia che preferisco è Stefan con Elena e quindi vedo bene Alicia con Danone visto che in The Originals preferisco Elijah con Haley.
Scusa non mi sono presentata mi chiamo Ilaria e adoro la tua storia.
Ciao Ila

13/05/18, ore 20:06

Davvero un gran bel capitolo!
Ali ha interagito meravigliosamente con tutti e mi è piaciuta con tutti, specialmente le parti con Stefan e quelle con Klaus!
Bella la lettera di Elijah e il fatto del medaglione, sinceramente non mi piace molto Damon con Alicia, dopo che hanno consumato mi si è "spento qualcosa" per loro.
Shippo ancora Stelicia e anche un Alicia/Elijah in sostitituzione del rapporto Elijah/Elena mi piacerebbe.
Più leggo e più la storia è bella, sempre più complimenti Mel!

11/05/18, ore 12:03

Ennesimo capitolo Dalicia!
Come avrai capito adoro Damon e vedo che tu lo rendi al meglio , come fai con tutti i personaggi della serie.
Tuttavia mi sarei aspettato il rapporto Dalicia più carnale e meno sentimentale, mi ci vedo più una relazione romantica tra lei e Stefan.
La scena erotica è ben descritta, ma io l'avrei resa più forte e "volgare" ancora, mentre una così l'avrei vista più sullo Stelicia.
Il fatto che io sia qui a parlare della tua opera in maniera così dettagliata ogni volta, ti fa capire quanto tu coinvolga nella storia e quanto essa sia molto caratteristica e ben scritta e descritta.
Ribadisco che i miei pareri sono strettamente in quanto riguarda la storia e non il modo il cui scrivi, che mi piace molto e lo sai.
Sarò io che ci parto pesante quando descrivo determinate scene, dove si tratta puramente di sesso, mentre diversifico quando si fa l'amore con sentimenti in mezzo.
Credo tu sia uguale a me in questo, perciò penso che tu ci voglia fare capire che non è solo sesso , come invece ci vedo io tra i due.
Spero di essere stato chiaro XD

con affetto e stima (?)

10/05/18, ore 15:43

Dalicia strikes again!
Moooolto piccante la loro parte, ma sto aspettando che volano vestiti e che si..... pesante insomma!
Curiosissimo di un ipotetico confronto Kath/ Alicia.
In generale spero di vederla a contatto con i vari pg della storia, anche se stranamente sarei un pò interessato a uno Stelicia (?)
Triangoli su triangoli che triangolano (?)
Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine e più vado avanti più mi immergo nella tua opera, il che non è semplice con me che sono un pò pignolo e cagacazzo!
Sempre bravissima Mely!

Alla prossima ;)

09/05/18, ore 14:07

Eccolo!
Finalmente altri intrighi e intrecci!
Molto bella la parte tra Elijah e Alicia, anche se personalmente sono un fan dei dettagli nei combattimenti cruenti, tu gli hai resi veloci!
Ma diciamo che questo nuovo nemico originale e inventato da te mi piace, sono curioso!
Elijah è davvero reso molto bene, specialmente all'inizio quando lo hai introdotto.
Geniale su come continui la storia originale informando sempre a che punto siamo della storia in modo da darci sempre un'ottimo quadro generale.
Sempre più fan tuo e di Alicia e sempre più contento di recensire!

Dark D!

08/05/18, ore 14:21

Eccolo!!!

Sono confuso anche io!
Non si vedono molto spesso Katherine e Elena, quasi mai a dirla tutta, perciò non riesco a capire bene il rapporto dei Salvatore con le due doppel.
Anche se tra una riga e l'altra qualcosa dici, ma sono curioso di sapere di più.
Risvolto non scontato quello di questi due solo amici e basta, ma non so cosa potrebbe accadere!
Non me la bevo che restino amici, ma lo accetterei...non so perchè mi intrigano Stefan e Alicia u.u

Alla Prossima

07/05/18, ore 19:21

Sempre più addicted a questa fanf.
Ma un AliciaxKlaus, anche solo una volta, non ce lo mettiamo? (sono una fan di Klaus che ci posso fare ahah)
Adoro anche le con Elijah, e per carità la coppia con Stefan o Damon non è male.
Ma io amo gli originali con i loro passati oscuri.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
[Ps. mi aveva cancellato metà recensione D:]
A presto! (magari se sono fortunata mi accontenti con un attimo di passione con Klaus e posso dormire felice ) xwx
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 11:45 pm)

07/05/18, ore 14:45

Eccomi qui!

Capitolo Dalicia (?) che mi è piaciuto parecchio, anche se ho il presentimento che vedremo mille inciuci in questa bella storia!
Mi hai lasciato sulle spine e sono sempre più curioso di tutti i cambiamenti che avrà la storia grazie alla presenza di Alicia.
Uno dei migliori What If che io abbia mai letto e continuerò a leggere!

05/05/18, ore 13:55

Eccolo qui!

Interessante intreccio tra Stefan, Alicia e Damon, se ci buttiamo in mezzo pure Kath e Elena succede il casino incredibile che piace tanto a me!
Tutto sommato la nostra amica voleva prenderlo (?) ma poi si è tirata indietro!
Capitolo tuttavia di transizione e sono curioso di come si svolgeranno le cose!

02/05/18, ore 19:04

Eccomi qui!
Bel capitolo che finalmente spiega tutto di Alicia in maniera esaustiva e dettagliata!
Devo dire che mi convince praticamente tutta la storia, tranne il fatto che lei sia mortale, ovvero facilmente killabile.
E se morisse di vecchiaia senza eredi?
Se ho capito bene, se lei morisse i vampiri morirebbero, le streghe e i licantropi tornerebbero umani e anche i doppelganger morirebbero in quanto sovrannaturali?
Io ho capito così! ahahahah
Sono curioso di vedere se ci saranno delle scene piccanti nelle storie e come tu le descriverai, dato che ho percepito atmsofere erotiche nell'aria!
Capitolo migliore fino ad esso e ribadisco con ancora più fermezza la mia volontà a continuare la lettura!