Una famiglia
di MelanyMICHAELSON

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/09/17, ore 13:36

Wow, che capitolo intenso!
Allora, anzitutto adoro il rapporto tra Ali e Damon in questo capitolo, così fraterno (anche se sono cugini ahah) e protettivo, seppur non manca mai l'umorismo alla Damon, che personalmente amo.
Poi, l'incontro con Stefan mi ha mozzato il fiato soprattutto per il fatto che sono cugini (se non ho capito male), sarà solo attrazione o è vero amore? Spero di scoprirlo presto. Questa storia mi prende sempre più.

12/09/17, ore 03:11

Ciao (: ho letto tutto d'un fiato questi 13 capitoli e devo farti i miei complimenti, perchè è una storia che mi ha presa molto. Ciò che mi ha fatta innamorare è sicuramente il personaggio di Alicia, mi rivedo molto in lei, è una strana sensazione, non so spiegarla, so solo che devo sapere come procederà la situazione, quindi aspetto con ansia il prossimo cap! :*
Piccolo appunto innocente: per rendere la lettura più scorrevole, perchè non provi a lasciare uno spazio tra una frase ed un'altra? Così da creare più ordine, semplicemente per questo.
Alla prossima :)

09/08/17, ore 12:36

Salve!
Non ci conosciamo ancora, io sono morganeaa scrittrice e recensitrice di questo sito da anni anni anni e tempi che furono! Trovare nuove iscritte e che soprattutto sono curiose e volenterose di imparare è sempre un piacere, per di più non leggevo una storia su questo fandom da letteralmente una vita!
Allora, che dire, si vede che hai passione, che stai attenta a ripetizioni errori ortografici e non li commetti mai, ma ho un consiglio da darti che è sicuramente causato dalla tua nuova presenza sul sito.
Esiste un qualcosa detto HTML che rende l'impaginazione della storia elegante più semplice da leggere al lettore, che ti permette di utilizzare grassetto, corsivo, colori, immagini, e caratteri diversi da quello classico, ti consiglio di utilizzarlo, se hai bisogno di aiuto sono comunque al tuo servizio per qualsiasi perplessità.
Mi farebbe piacere se passassi a leggere e magari recensire perché no l'ultima storia che ho pubblicata, che parla di uno strano personaggio e della sua difficile infanzia, di una maga precisamente, presente all'interno di Fairy Tail, un anime!
Ripeto, se ti serve qualcosa non esitare a contattarmi!

morganeaa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]