In die Nacht
di Bibismarty

30/12/10, ore 10:50

E' bellissima la fine:) Mi sono quasi commossa*_*
Wow, mi è piaciuta tantissimo questa storia, meno male che è la prima che hai scrittoXD
Bravissima marty, continua così!:)

30/12/10, ore 10:47

Ahahah, la maglia di Gustav con la mucca con gli sciXDXD
Che carino questo capitolo!:) Bill l'hai fatto troppo adorabile in questa storia*_*
Complimenti!:)

30/12/10, ore 10:38

"Tom lo strinse a sé. Come aveva sempre fatto fin da piccolo. Come si sentiva di fare per proteggerlo dal mondo esterno, da ciò che gli faceva male. Era più grande di lui di solo dieci minuti, solo dieci fottutissimi minuti, eppure si sentiva responsabile di ciò che gli succedeva."

Povero Bill:(:( Questo capitolo è commovente!:) E' bellisimo:)
E poi mi piace un sacco come scrivi:)
Bravissima!!

30/12/10, ore 10:25

"Tom incrociò le braccia, arrabbiato. “Doveva essere un albero di natale, ma si è mosso e mi ha fatto sbagliare. Quel biscotto non si dovrebbe mu
overe!” ".. Che carino!*__*
Wow, scrivi benissimo marty, non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli:):)
Complimenti!!

12/08/09, ore 14:09

BELLISSIMA! non ho parole per descriverla! mi hai fatto entrare nel cuore un sacco di cose, è stato bello quando Tom gli ha portato il braccialetto con la stellina, anche quando si sono conosciuti con i 2G...la parte in cui ho riso di più è stato quando li hanno licenziati!! xD la sparata di Tom è stata mitica...ma da dove ti vengono in mente ste cose? il meglio è stato Georg quando è arrivato a sclerare con i tre che si sbagasciavano dalle risate xD huahuahua sn a terra! e quella più tenera è stata quando Tom e Bill si sono abbracciati prima dell'esibizione di Bill...che teneriii!!! beh, nn so che dire...è megnifica! continuala...nooo è già il prnultimo capitolo!!! T.T Baci B.D.

10/08/09, ore 13:22

bellissima questa ff!!! davvero bella! l'ho letta tutta in un fiato e mi piace come scrivi, davvero fantastica! Mi è piaciuto quando Tom si è messo a difendere Bill dai bulli e quando hanno fatto la foto di classe hai descritto così bene che sembrava di esserci!! nel capitolo precedente mi è piaciuto quando Bill è andato in cucina da Simone e Jorg e gli ha mostrato le foto...che tenerooo!!! *.* bhe...che dire? è una storia bellissima e continuerò a recensire basta che aggiornerai presto! ;D Baci B.D. se vuoi passa da me!

08/08/09, ore 11:42

Si, è questo il capitolo che mi piace di più della storia...ha a che fare con i miei ricordi della scula media ^^. Non preoccuparti, l'hai scritto cenissimo questo capitolo, hai una scrittura scorrevole e facile da capire ^^ Al prossimo capitolo ^^

19/06/09, ore 13:59

che bello qwuesto capitolo anche se è triste brava mi piace come scrivi e poi le tue storie sono tutte così belle ora vado mi raccomando aggiorna presto bacio

19/06/09, ore 13:17

Non mi ricordo da chi l'ho letta comunque non sembra la tua prima fanfic. :) Mi piace ogni singolo capitolo, forse il più bello è il prossimo se non ricordo male.

17/06/09, ore 10:27

Avevo già letto questa storia quando non ero ancora iscritta, è bellissima, l'avrò letta e riletta non so quante volte.

16/06/09, ore 14:54

bello come inizio molto bello.. brava ... sono senza parole... complimenti ... non vedo l'ora del prossimo capitolo aggiorna presto bacio