Fatidico. - a Sonilver fanfiction
di Bluereddino

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/17, ore 14:38

e con tutta sincerità, anche solo un suo sorriso era in grado di far cascare fra le sue braccia ogni genere di essere vivente sulla faccia di Mobius. Era davvero un vero peccato che fosse sempre imbronciato, ma forse era un bene per tutte le ragazze che segretamente lo ammiravano. <--- Dio, quanto sono d'accordo!

Scusa il ritardo nel recensire. Ma oltre allo studio sto seguendo anche altre storie. Ma adesso andiamo con la recensione.

Eh, lo immaginavo che Silver avesse qualcosa che non va. Questo mi fa capire quanto tu sia stata brava a descrivere il primo capitolo. Davvero, ancora devo riprendermi. Qui invece finalmente c'è il tocco di quotidianità che sicuramente ci accompagnerà per tutto l'arco narrativo. Mi chiedo come reagiranno i personaggi, una volta che lo conosceranno. Che dire: mi complimento ancora per la trama. A me non sarebbe mai venuto in mente di ambientare questi eroi mobiani in un contesto così "umano" (ovvero, i disturbi mentali).

Alla prossima.
Un bacio,
Rory

22/08/17, ore 11:33

Ma povero Silver! AHAH La storia ha una trama molto particolare: non avrei mai immaginato un Silver così... bizzarro. Ecco, direi che sia la definizione giusta. Insomma: è vero che l'ho sempre immaginato un po' insicuro, ma MAI così paranioco. Cioè, praticamente rasenta la pazzia.
Parliamo ora del tuo modo di scrivere a dir poco geniale. Volevo farti i miei più sinceri complimenti e mi dispiace non trovare il tempo di mandare giù tutto in un sol boccone. Ma per farmi perdonare, metto la storia tra le seguite e ti prometto che la leggerò con piacere appena trovo un attimo di tempo.
Lo scritto non presenta pecche, tutto è descritto alla perfezione, se non di più. Quasi mi è sembrato di leggere la versione non horror di Shining, romanzo horror-psicologico di King. Un CAPOLAVORO.
Il capitolo è molto semplice, ma i fatti vengono esposti al lettore con grande maestria. Un ottimo lavoro, insomma. Si vede che scrivi da un po' di tempo :)
Un bacio,
Rory!

21/08/17, ore 18:59

Così Silver è deciso a conquistare Sonic, eh?! Sono proprio curiosa di vedere come farà.
Povero Sonic, come sarà trapelato dalla recensione precedente non ho un opinione molto alta di Amy (non è che la odi, solo non apprezzo l'80% del suo modo di essere ù_ù) ma da qui a pensare che è stata la causa della rottura tra il mio adorato riccio blu e Tails ggrrrr ...!!!
Ho apprezzato ogni singolo punto della lista stillata con Shadow, Sonic è esattamente come viene descritto, in special modo il punto "Non privarlo dei suoi spazi" e "Non sottometterlo", cavolo!!
Sonic potrebbe essere considerato una vera e propria rappresentazione fisica della libertà, una delle tante ragioni per cui lo adoro!! ^^
Bel capitolo, ci vediamo al prossimo!!

21/08/17, ore 18:50

Zero recensioni?! SUL SERIO!?
Ma se è la storia più interessante che abbia mai trovato in mezzo a tutte queste maledettissime, puerili, niente-affatto-originali sonamy!!
Le descrizioni sono dettagliate ma non abbastanza da annoiarti, il linguaggio non è ne troppo volgare ne troppo "piatto" ed infine ogni personaggio è caratterizzato benissimo.
Silver in particolare è ... curioso, non so ancora se in positivo o in negativo, ed a dirla tutta non mi dispiace affatto.
Sei capitoli letti tutti ad un fiato, e adesso vado a leggere il settimo!!
Davvero bel lavoro!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]