Quel bastardo di un Jonas!
di Isa is smiling

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/12, ore 17:48

Non mi fare rimanere in aria perchè se no ti ammazzo! HAHAHAHAHAHAH SCHERZO MA SULL'AMMAZZARE SONO SERIA.... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

02/11/11, ore 23:08

Oddio ma tutta questa storia davvero è stupenda. La amo :') Continua presto!

20/01/11, ore 17:09

Quando aggiornerai? Non vedo l'ora!!!!

20/01/11, ore 17:00

Miley Cyrus mi sta simpatica, ma in questa storia l'ho odiata. Comunque bella,non vedo l'ora che aggiorni.

19/01/11, ore 19:24

Sì in effetti devo dire che è molto carina ... o questo sembra dall'inizio.

22/07/10, ore 23:21

ti sei fatta aspettare tanto ma ho fatto bene ad aspettare ù.ù
bellissimo!
non so che dire o.o
mi piace davvero tanto!^^
continua presto!
viky.

22/07/10, ore 21:27

Don't worry il capitolo è valso l'attesa. Quello era stupendo e anche questo è fantastico, sono molto curiosa di sapere cosa combinerà Nate e cosà fara Nick. Spero che alla fine Nick e Ice ritornino insieme-io Miley non la sopporto-mi piacciono molto insieme. Ok concludo dicendo che sei bravissima a scrivere e mi farebbe piacere trovare un tuo commento sulla mia ff si intitola "Two crazy men show", bene ora ho veramente finito. Kiss&Kiss

19/07/10, ore 17:24

Ciao!=)
questo capitolo non fa per niente schifo!ù.ù
anzi..è stupendo..è triste,molto triste..ma comunque stupendo!<3
mi dispiace per ice..poverina!*-*
Continua presto!=)
viky.

18/07/10, ore 19:40

E' perfetta!! Purtroppo è dannatamente perfetta: triste al punto giusto, fatalista, poco speranzosa....giuro era molto coinvolgente e secondo me non hai affrettato per niente i tempi, secondo me meglio non la potevi fare!! Purtroppo questo punto triste nella storia doveva arrivare...prima o poi, ma è comunque straziante!! Sei brava!!
Povera Ice....:-(
Baci
°Silvi°

13/07/10, ore 20:50

Ti scuso solo xke la storia è strastupenda!

13/07/10, ore 20:12

Non fa assolutamente schifo,io lo trovo un capitolo moooooolto triste e bello. Aspettavo da tanto il seguito che non mi è sembrato quasi vero leggerlo. Prima leggevo solo, ma adesso ho deciso di scrivere questo piccolo commento x farti sapere che trovo tutta la storia veramente fantastica.
E si capisce perfettamente cosa è successo.

05/03/10, ore 22:54

Oh Gosh.. Scusaaa Se non ho recensito prima..
Pensavo di aver già recensito -.-" Che testa bacata xhe ho ù.ù
Comunque sono molto confusa..
Ice o Miley!?
Poveroo Nicholass che deve fare una scelta del genere..
Sinceramente viste le circostanze direi a Nicholas di scegliere Ice ù.ù
Anche se il mio CUORE è tutto per NILEY xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi dispiace che tu non lo abbia salvato xD
Un Bacioneeeee *-*

12/01/10, ore 10:53

Ciao!!!
Ti volevo dire che ho seguito tutta la storia fin dall'inizio,ma mi sono ricordata solo adesso di recensire!
Comunque la trovo davvero bella!!!Una cosa no ho capito...ma Miley che ruolo ha in questa storia?
P.S.Aggiorna presto!!
Baci
Chiara

09/01/10, ore 20:47

okkei...nick è candidato alla ghigliottina!!!!!e subito dopo lui c'è Miley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA CHE NERVIIIIIIIIII!!!!!!!!!!che str....NO NON LO DEVO DIRE!!!NESSUNO RIUSCIRà MAI A FARMI DEFINIRE NICK IN QUEL MODO!!!

09/01/10, ore 13:45

Oh my God!
Io odio Panna e tutta quell'aria da superiore che tiene... grrrrr :@
Ma perchè deve sempre rovinare tutto???
Troppo forti Joe&Jen.. =D
Posta presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Baci,
Martina <3.