Hunters
di hikari_kudo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/09, ore 23:34

troppo bella questa storia!!! appena ho letto questo capitolo ho subito pensato ad anita e a jean cloude... magnifico...però secondo me bella ha parlato nel sonno! e edward sotto sotto se la ride!!!!

03/07/09, ore 20:48

io continuo a dirti k qst storia mi prendere sempre di piu e tu ringraaziami ok?? xoxo

03/07/09, ore 18:33

Che bel capitolo!!! Chissà cosa provano in realtà quei due... Molto bello! Ciao!!!

03/07/09, ore 18:23

Capitolo interessante, però non ho capito che tipo di rapporto c'è tra Edward e Bella ^^!!!!!!!!!!!!!!

03/07/09, ore 18:23

Caspita, contro cosa devono andare a combattere? Oddio! Certo che lo scenario faceva veramente schifo! Il chappy è fantastico! Aggiorna presto!

29/06/09, ore 22:42

ehehe mi gusta e finalmente sappiamo xke Bella era cosi triste all'idea di tornare a Forks, continua presto e se ti va paxa da me

27/06/09, ore 11:10

questo cappyy è bellisismo, la fine molto dolce bravissima xoxo

26/06/09, ore 22:46

nuuuuuu la mia vocina!! L'hai mandata in ferie eh? Hai fatto bene!!!!! ahahah Bello anche questo capitolo..cmq..Bella..attira sempre sventure!!!

26/06/09, ore 20:30

Bello il capitolo! Che storia quella di Bella! Chissà cosa la fai diventare! Aggiorna presto!

26/06/09, ore 20:26

Che bella rivelazione e anche immaginazione! La ff si fa sempre + bella ^^ Spero aggiornerai presto un bacio Cri ;)

26/06/09, ore 20:10

ciao ! da questo capitolo mi sembra di capire che hai preso spunto dalla Hamilton XD il ''Becchino'' è inequivocabile... Niente male! Andrò avanti e vedrò come si svolgono le cose ^^

26/06/09, ore 18:52

sono rimasta leggermente shoccata dalla vita precedente di bella! poverina vedere morire i suoi genitori davanti ai propri occhi senza poter fare niente.... comunque sia adesso c'è eddy con lei!!!!!!!! edward me lo immagino un po come jean cloude che all'inizio con anita non aveva un ottimo rapporto!!!!!!!!

26/06/09, ore 17:49

Bellissimo capitolo come sempre, però mi chiedo cosa sia diventata Bella una specie di mezza vampira come Reneesme (la figlia di Edward e Bella nel libro?), a parte questo ancora complimenti non vedo l'ora di leggere al più presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!

26/06/09, ore 17:34

WOW! Semplicemente magnifica! Bellissima! Complimenti! Attendo con anzia il prossimo capitolo! Ciao!!!

23/06/09, ore 20:06

Immagino che nel prox chappy chiarirai sta storia del passato di lei.... vero??????????? perchè sennò il mio povero cervellino va in tilt e ripete solo qst frase:"noncapiscononcapiscononcapisco".... credo arrivi ai livelli della vocina nella testa di Bella... hihi posta presto!!! bax <3sissi<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]