Nadryv
di Marauder Juggernaut

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/17, ore 14:11

Ok, Yuri che si preoccupa per Otabek perché sta ritardando è una cosa troppo bella T_T
E poi anche il fatto che, una volta che Otabek è arrivato, Yuri faccia finta di niente, ma in realtà stava morendo dalla preoccupazione, la trovo una cosa moooooolto da lui. Non far vederche si stava preoccupando un sacco per lui.
Ah, e un'altra cosa... il centro commerciale è un posto perfetto per un appuntamento otayuri! Diamine, voglio troppo il seguito di questa storia, voglio l'elenco di tutte le compere pazze di Yuri XD
Come sempre, anche questo capitolo è stato adorabile credo che una volta arrivata all fine di questa raccolta ti farò una specie di classifica, ed eleggerò il capitolo più bello, il più dolce,ecc... ma intanto.... zompo subito al prossimo che mi ispira un sacco *-*

23/09/17, ore 13:54

Il mio povero cuore ha fatto una capriolina quando Otabek gli sfiora le labbra umide dei suoi baci. No davvero, ma che cosa meravigliosa è?
Questo significa che si sono baciati per tutto il tempo?
Ok, queste sono le cose che mi uccidono.
E poi Yuri è assolutamente il tipo da addormentarsi di fronte a un film XD
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi, è difficile darti un giudizio visto che finora non ci sono stati dialoghi, però ti posso dire che io me li immagino benissimo a farsi le coccole e a trattarsi con questa dolcezza. Magari Yuri potrebbe sembrare uno che rifugge questo genere di attenzioni, ma io penso invece che Otabek abbia il potere di scioglierlo completamente, e che Yuri da lui si faccia fare davvero di tutto.
Quindi sì, non mi sembra affatto OOC Yuri che accetta tutte queste coccole da lui
(e meno male che lo fa!)
Al prossimo capitolo!

23/09/17, ore 13:37

Di questo capitolo ho apprezzato particolarmente la descrizione iniziale. Anche se avevi poco spazio a disposizione hai deciso di usarne un po' per l'ambientazione, e io adoro quando ci si impegna ad approfondire il contesto ambientale, il paesaggio... soprattutto se è un paesaggio invernale, come in questo caso.
ohgod, Yuri con le guance rosse per il freddo è una visione celestiale T_T
E vogliamo parlare di Otabek che sorride dietro la sciarpa? Adios...........
Anche questo capitolo è stato di una delicatezza disarmante... e poi immaginarmi loro due, insieme a San Pietroburgo, in inverno, seduti su una panchina, che non fanno niente di speciale, che semplicemente se ne stanno lì in silenzio a guardare il fiume... non so come spiegartelo senza sembrare ripetitiva... è stata un'immagine davvero stupenda.
Grazie per questa piccola perla.

23/09/17, ore 13:21

Ti chiedo scusa in anticipo perché sono una ritardataria cronica e rimarrò sempre indietro di qualche capitolo a recensire, ma questa raccolta di mini-storie tutta dedicata a Otabek e Yuri mi ha attirato un sacco, si prospetta dolcissima e non posso proprio ignorarla (e poi adoro le challenge, anche se non riesco mai a portarle a fine! ma ammiro moltissimo la costanza di chi ci riesce)
Sai che mi hai colpita quando hai definito Otabek regale?  trovo che sia una caratteristica adatta per descrivere Otabek, anche se un po' inusuale. Forse perché Beka ce l'ha un po' del principe azzurro...
Comunque, a parte questo piccolo dettaglio, questa breve storia è stata proprio un connubio di delicatezza e dolcezza (ho come l'impressione che ripeterò molto spesso queste due parole) soprattutto per il fatto che si sono dovuti trattenere davanti alle telecamere, questo mi fa pensare che stanno già insieme?
Vado subito a leggere la prossima

23/09/17, ore 09:41

Ciao Marauder! Mi sono decisa a recensire adesso, nonostante segua la tua challenge dall'inizio (e la trovi deliziosa), proprio per il commento finale che hai lasciato. Mi è piaciuta l'idea di Otabek appassionato di fumetti e Yuri che si scopre intrippato dal mondo del cosplay, ma quello che proprio mi ha spinto a recensire è il commento finale di Otabek: Alice nel paese delle meraviglie?! Mi sono messa a ridere da sola, anche perché mi sono figurata la faccia allucinata di Yuri e lo sdegno che gli stava salendo dentro. In altre parole, è entrato di diritto tra i miei pezzi preferiti! Ti ringrazio per questa coccola quotidiana che ci lasci, a presto!!
Annalisa

19/09/17, ore 23:53

Mi dispiace che nessuno ti recensisce .
Io , cmq , continuo a leggerti ☺

16/09/17, ore 19:07