Nadryv
di Marauder Juggernaut

02/10/17, ore 20:40

Potrei piangere davvero. Ogni volta che si tira in ballo la distanza che li divide mi si spezza il cuore.
Questo capitolo parla di cose del tutto semplici, parla semplicemente di una routine quotidiana di Yuri, intrecciata a quella di Otabek ma con uno scarto temporale, di cui Yuri si dimentica.
E non so spiegartelo, ma il loro dialogo, con quelle battute così secche, così aride, mi ha commosso. Perché si sente che tutto ciò che vogliono dirsi non si può dire a parole, non si può dire in una chat... è il contatto fisico quello che manca terribilmente a tutti e due.
E Otabek fa sfoggio del suo intuito meraviglioso, e si sente in dovere di ricordargli che tra due mesi sarà a San Pietroburgo. Ma due mesi, come realizza tristemente Yuri, sono troppo tempo da aspettare.
E poi mi sono piaciuti un sacco tutti i dettagli della routine mattutina di Yuri.
Anche questo capitolo è uno di quelli che mi sono piaciuti di più in assoluto, davvro bellissimo e soprattutto triste e commovente (angst a badilate)
passo subito al prossimo!

02/10/17, ore 20:25

noooooo oddio è perfetto!
Io non penso assolutamente che Yuri sia ooc a die una cosa del genere... insomma, dai, Yuri diventa un pasticcino quando sta con Otabek, è evidente che con lui si comporta in modo completamente diverso.
Questo capitolo è stato davvero uno dei miei preferiti, non mi sbilancio e non dico IL mio preferito perché prima dovrei rileggerli tutti (e poi quanto mi è piaciuto anche il secondo....  Cuddling somewhere ). Comunque il finale con Yuri che borbotta quella cosa e, alla fine, accontenta Otabek, mi è piaciuto davvero da morire, (ma guarda te che fantasie si fa questo kazako XD) e poi sinceramente io credo che uno come Yuri Plisetsky non si farebbe troppi problemi a vestirsi occasionalmente eccezionalmente con abiti femminili... insomma, non ci dimentichiamo com'era conciato in welcome to the madness.....

02/10/17, ore 20:17

La cosa che più mi ha colpito di questo capitolo è stato soprattutto lo stile con cui l'hai scritto. Soprattutto quando descrivi Yuri - Irina - che pattina. L'hai descritto in un modo davvero magico.
Certo, mi fa un po' strano. Non che i personaggi abbiano cambiato sesso - figurati, ho letto cose moooooolto più strane da quando sono su efp XD - quanto piuttosto il fatto che abbiano cambiato nome. So che era logicamente impossibile mantenere i nomi Yuri e Otabek, ma con nomi differenti faccio fatica a immaginarmeli come Yuri e Otabek, non so se mi sono spiegata... è come se fossero due personaggi diversi.
Comunque capisco che c'erano ben pochi modi in cui potevi sviluppare questo prompt, e ho apprezzato comunque un sacco il tuo sforzo di mantenere invariati i loro caratteri. Così come mi è piaciuto vedere Yuri - Irina - paragonata a una zarina, e Otabek - Inkar a una principessa persiana (ed ecco che ritorna la caratteristica della regalità attribuita ad Otabek).
In conclusione, capitolo particolarissimo scritto in modo sublime!

02/10/17, ore 19:43

Non è perché amo vedere i miei personaggi preferiti soffrire, noooooo.... ok, lo confesso: amo vedere i miei personaggi preferiti tutti malaticci, come in questo caso. Yuri malaticcio è la dolcezza ❤ non sei d'accordo?
E la cosa che più mi è piaciuta di questo capitolo è che.... hai violato un cliché: Otabek, invece di stare vicino vicino a Yuri e coccolarlo all'inverosimile, lo tiene a distanza perché non vuole ammalarsi anche lui XD non hai idea di quanto abbia adorato questa cosa, hahaha XD
Anche se, ovviamente, il nostro kazako trova altri modi per coccolarlo (ma quanto lo vizia? quanto???).
Insomma, con il prompt che avevi secondo me potevi scrivere una cosa scontatissima, invece hai avuto un'idea originale. E naturalmente, ho adorato anche questo capitolo (direi che sia uno dei miei preferiti finora!)
E scusami per il ritardo della recensione, adesso recupero anche tutti gli altri!

26/09/17, ore 22:06

questa è una cosa di cui sono convinta anche io, che Otabek sia un ragazzo che si esprime molto di più con i fatti che con le parole - a dire il vero, io credo che in fondo lo stesso valga anche per Yuri...

Con quell'osservazione sul tempo, che per loro è sempre troppo poco, mi hai davvero intristito - e non fraintendermi, io amo farmi intristire e amo quando si aggiunge un pizzico di angst e di malinconia alla situazione. Anche in momenti di passione come questo dove non ci si aspetta di trovarlo. E quindi niente, quel velo di angst ha davvero contribuito ad impreziosire il tutto, dal mio punto di vista.

Ma... ma... nooooo ma perché Beka lo blocca, eddai...  la cattiveria proprio! e ci credo che Yuri poi si irrita - figuriamoci, Yuri poi, con il caratterino che si ritrova... è già molto se non l'ha mandato a quel paese XD

Sappi comunque che questo è stato uno dei capitoli più belli in assoluto

26/09/17, ore 21:54

Che adorabili storielle! Mi piace la tua idea di raccontare dei momenti dolci dei due innamorati, che fanno una della mia coppia preferita. Sono veramente un tipo di ying-yang e molto dolci insieme.
Mi piace anche questo, che tu scrivi il nome di Jurij correttamente... Lui non é mica Yuri, né Yurio, ma Jurij. I suoi momenti erani cosí dolci, sopratutto quando Jurij si é addormentato con la testa sulla spalla di Otabek, and la parte dove si bacciano. Mille grazie di condividere questo tesoro con noi!

26/09/17, ore 21:40

noooooo ommiodio come mi hai conciato Beka XD tutta la sua serietà e la sua regalità vanno a farsi benedire in un colpo solo! SACRILEGIO!
Beh, possiamo dire che Yura ha finalmente avuto la sua vendetta per tutti i commentini sagaci di Beka del capitolo 10 e del capitolo 8...
Comunque ti dirò, ne è valsa la pena solo per vedere il nostro kazako preferito arrossire *_* ma quanto sarà prezioso Beka che arrossisce??? santinumi...
ok perdonami, non sto scrivendo recensioni molto composte ultimamente... ma non è colpa mia!

E il finale... il finale è qualcosa di geniale, senza contare che mi hai fatto morire dal ridere XD anch'io ero sicura che Yuri non fosse così tanto perfido da divulgare le foto di Beka che perde la sua dignità, MA.... Nulla gli impediva di usarle come sfondo del telefono
hahaha geniale, e lo ripeto: geniale XD
Ho adorato questo capitolo, e sappi che sto già sclerando per il prossimo, sappilo

26/09/17, ore 21:11

Ok, non so perché ma questo capitoletto mi ha ricordato un po' quello in cui vanno a fare shopping insieme e Beka sbircia (sbircia, poi, per modo dire... è il suo ragazzo) Yuri che si cambia nel camerino XD
Forse perché entrambe finiscono con Beka che se ne esce con una delle sue frasi buttate lì in mezzo al nulla e che gettano Yuri nel caos più totale.
Dai, diglielo Beka che Yuri è adorabile con quelle orecchie in testa, tu glielo puoi dire....
....senza contare che, di nuovo, adoro alla follia Beka che prende in giro Yura, è una cosa che mi fa sciogliere. E quel sorriso divertito di Beka, proprio sul finale, è oro.
Al prossimo capitolo

26/09/17, ore 19:29

Ed eccomi di nuovo a recensire questa sfiziosissima raccolta

Il solito Yuri... troppo impegnato a mettere il broncio e a perdersi nel social che nemmeno si accorge di avere un pezzo di Otabek Altin al suo fianco.
Ok, sto desiderando con tutto il cuore che quei due si imboschino da qualche parte e scappino da quella compagnia... sarà perché *confession time* *temo che dopo questa non vorrai più parlarmi XD* malsopporto Phichit e i suoi selfie compulsivi e la sua macchina fotografica invadente, e anche con Victor ho un rapporto travagliato XD

Comunque il nostro Beka è discreto e silenzioso e... regale come al solito ❤ ed è stupendo come la sua semplicissima presenza riesca a scaldare il cuore a Yuri e a togliergli subito il malumore di dosso, come per magia. Quanto sanno essere adorabili e fatti l'uno per l'altro questi due patati... quanto T_T

25/09/17, ore 22:38

😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄

23/09/17, ore 22:58

Beka č DOLCISSIMO !
💜💛💙💚
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

23/09/17, ore 15:33

uuuh ma che bello! Un altro capitolo in cui vanno a fare shopping insieme! avevo espresso questo desiderio fin dal quarto capitolo e sono contentissima di vedere una sorta di seguito...
...però. PERÒ. La fine è qualcosa di spettacolare.
Me lo sono immaginato benissimo Otabek a sbirciarlo attraverso la tenda del camerino e a dirgli quella cosa con una tale nonchalance ❤❤
Non importa se è un po' scontato, il modo in cui l'hai messo giù è troppo troppo bello
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

23/09/17, ore 14:59

oddio, cos'ho appena letto??? Otabek che prende in giro Yuri???
Io ADORO quando Otabek prende in giro Yuri, è una cosa così adorabile ç_ç
Comunque condivido lo stupore di Yuri, neanch'io mi sarei mai aspettata che Otabek frequentasse le fiere del fumetto. Però ce lo vedo un sacco a fotografare i cosplay, o a fare fotografie in generale
Ma poi è stupendo vedere Yuri che poco alla volta si convince e si diverte un sacco a fare le foto con i cosplay... e soprattutto a metterle su instagram XD quanto è socialdipendente questo ragazzo
Al prossimo capitolo ;)

23/09/17, ore 14:42

Questo capitolo mi aveva mandato in visibilio già dal titolo. Perché Yura che si mette le felpe di Beka sarà un po' un clichè, ma è una cosa stu.pen.da.
Quello che invece si vede troppo poco è Beka con addosso i vestiti di Yura (certo, non è che possa mettersi tutti i suoi vestiti, giusto sciarpe e berretti XD suppongo che Yuri sia giusto un po' più mingherlino di Otabek... anche se deve ancora crescere eh  u_u non è detta l'ultima parola), ed è stata una piacevolissima sorpresa vedere Otabek indossare la sua sciarpa leopardata. Davvero, è una cosa che non mi aspettavo.
La cosa dolcissima è che, alla fine, loro mostrano la loro relazione in pubblico, in questo modo davvero discretissimo.
Ah già, chiedevi per l'IC? Non potevi caratterizzare Yuri meglio di così in questo capitolo! quel ghigno che fa mentre vede le foto di Otabek con indosso la sua sciarpa sa molto di tu se MIO
xD
sì, io credo che Yuri sia un po' possessivo, ma giusto un po'.

23/09/17, ore 14:31

aaaaaah si sono baciati T_T finalmente hai descritto un loro bacio non vedevo l'ora
Ed è stato stupendo, con la giusta dose di erotismo, ma con anche un sacco di sentimento che trasuda da ogni parola. E' sentimento unito a desiderio unito alla mancanza che hanno avuto l'uno dell'altro... e poi quella frase di chiusura, non so... mi ha messo un sacco di tristezza addosso.
Perché non dimentichiamo che questi due vivono così lontani l'uno dall'altro... e per me sei riuscita a rendere benissimo l'idea del primo bacio che si danno dopo tanto tempo. E' così... disperato, urgente, passionale...
Anche questa volta hai fatto davvero un ottimo lavoro con questi due personaggi, questo capitolo è stato molto più passionale dei precedenti, e ogni tanto dopo la dolcezza ci vuole qualche momento di passione.
Al prossimo capitolo!