Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Ciao! In realtà Loki non ha conosciuto Gamora e Nebula, l'ha detto Thanos stesso qualche capitolo fa che sono le sue figlie più grandi.
Capitolo molto divertente, i battibecchi ricordano il periodo in cui i sette erano tutti assieme, non vedo l'ora che si riuniscano! E anche Loki potrebbe sperarlo perché ha provato ad archittettare qualcosa per fuggire ma il risultato non è stato dei migliori, ha proprio bisogno di aiutanti! TeamLoki!
Grazie e ciao

Ti recensisco solo adesso, anche se ho inziato a leggere la tua storia (entrambe!) tempo fa, perché in questo capitolo ho individuato finalmente il perché, secondo me, il tuo Loki è IC. Infatti, la tua storia è molto dolce, è scritta bene, e ha l'obiettivo, per me raggiunto, di far morire il lettore dalle risate in certi punti; in alcuni punti l'OC di Loki mi dava da pensare - io mi rifaccio, onestamente, al massimo a The Dark World, quello che gli hanno combinato come caratterizzazione in Ragnarok tento di non considerarlo per la mia salute mentale! -  ma in questo capitolo la sua paraculaggine disperata è così convincente che non ho potuto fare a meno di batterti questo cinque virtuale!
Spero di leggerti presto di nuovo!

Ciaoooooo! Con questa storia i miei grigi lunedì diventano sicuramente più luminosi.
Il capitolo è fantastico, ho riso dall'inizio alla fine, soprattutto con le frasi completamente a sproposito con cui se ne usciva il nonno sordo, ma in generale tutta la famiglia ha dato un bello spettacolo di completa follia... a questo punto mi viene da pensare che il più normale là in mezzo sia proprio Norberto, che tra l'altro è il mio preferito tra i parenti di Prim. Dopotutto è un depravato, a quanto pare, quindi come potrei non amarlo?! Se amo Loki non posso non amare Norb!
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

aaaaw a me piace Prim e ho già capito perchè si è opposto e quì appare il miracolo " schiocco le dita e Celia cade come un sacco di patate senza grazia"
volevo dirti che ho visto dei riassunti di tutte le stagioni di C'era una volta e che bella storia! incasinatissima ma avevi ragione è stupenda...
Celia: ahio...ah! giù le zampe dal mio capro...ehm...Loki ^^'''
ecco la salvatrice del umanità! ( o solo di Loki)
comunque Prim mi piace troppo con Loki e sarebbe carino se lei non fosse una cattiva magari capendo ciò che prova Loki alla fine lo lascia andare. nel caso glielo trovo io un bel ragazzo ;)
mi piace anche più della protagonista!

Prima di tutto, bravissima! 🎉🎉🎉🎉
Libertà per un po' di tempo!

Per quanto riguarda la pubblicazione non preoccuparti, io aspetterò insieme ai cespugli rotolanti che si vedono nei film western (che poi sono piante vive, non morte e mentre rotolano spargono i semi... ok, il momento divulgativo è finito 🤣🤣🤣🤣).

Ti dirò il diminutivo Prim è una piacevole variazione al nome Primilla e la chiamerò così d'ora in poi.
Per Norberto... mi spiace non c'è nulla da fare... 😂😂😂😂

Loki che si riprende (dopo i mille milioni di gradini) e scopre di essere:
-un promesso sposo;
-nudo;
-un lecca lecca gusto paradiso (questa è geniale! 🤣🤣🤣🤣 Ma come ti è venuta?);
non necessariamente in quest'ordine è un colpo al cuore per il troppo ridere!
E la terribile carta da parati? L'orrore! 😨😨😨😨

Prim è cresciuta com'era logico e come temevo... sarà un problema...
O forse no... Non dimentichiamoci che è pazza, quindi forse... incrociamo le dita.

Chissà come si svolgerà la cena?
Proveranno ad avvelenare Loki o no?
Oppure rischierà di strozzarsi per via delle occhiate lascive che riceverà da Prim e Norberto?
Che stia attento perché quei due vorranno praticargli la respirazione bocca a bocca, ci scommetto!
😂😂😂😂

Menzione speciale all'abbigliamento tremendamente kitsch di Loki (da far venire un triplo infarto in contemporanea ad Enzo e Carla) e all'impossibiltà di rimanere in piedi, senza appoggiarsi al muro di Norberto (questa cosa mi ha colpito, non so perché... 😂😂😂😂).

Ci sentiamo presto, allora!

Ciao e continua così!

Ragdoll_Cat

P.S. Ma il gusto del lecca lecca gusto paradiso, è come lo sciroppo di Mary Poppins, che cambia a seconda delle preferenze di chi lo beve? 🤔🤔🤔🤔

Ciao! Quanto mi mancava Loki, però una cosa, forse è un'impressione mia, ma non ha parlato come Uncino in questo capitolo? Tutti quei "tesoro" a una ragazza che dovrebbe fargli paura mi sanno davvero di Killian no?
E una domanda sul commento finale, hai detto che Prim soffre forse della sindrome di Stoccolma ma non è quella per cui un rapito si affeziona/identifica con il rapitore? Quindi non la rischierebbe Loki al massimo?
Comunque capitolo carino, aspetto la seconda parte!
Grazie e ciao

Finalmente sei di nuovo tra noi! Che gioia tornare a leggere questa favolosa storia e sapere che da ora riprenderai ad aggiornare regolarmente, sono davvero curiosa di sapere come proseguiranno le avventure di Audrey a spasso tra i vari universi e quelle di Loki in mezzo a quella famiglia di pazzi scatenati.
Il capitolo è molto bello e divertente; quando ho immaginato Loki vestito in quel modo assurdo mi sono spanciata dalle risate. E vogliamo parlare di Norberto che lo guarda come se fosse un "lecca lecca al gusto paradiso"? No perché penso che sia esattamente il modo in cui noi tutte fan di Loki lo guarderemmo se ce lo trovassimo davanti xD
Come sempre ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per questi attimi di divertimento che mi regali.
Al prossimo capitolo.
Un bacio <3

Audrey non è l'unica a soffrire per la separazione XD
Difficile dire chi se la sta passando peggio. Opterei per Loki, almeno Audrey è in compagnia di amici.
Primilla sembra abbastanza normale, tipo Yuno prima di una crisi yandere. Norberto e gli altri boh, credo che esaspereranno molto il cerbiattino XD
L'agente Cooper! Dovresti vederti Fuoco cammina con me quando finisci le due stagioni e prima della terza ... giusto per capire altre cose in meno (e c'è David Bowie per qualche secondo ^^)
Alla prossima cara!

Primilla mi piace! la facevo più cattiva invece è così puccio-coccolosa tra l'altro questo capitolo mi ha ispirato per il continuo della mia. tutto merito tuo cava e anchev di Loki ^^
sopratutto di Loki ma tornando a Primilla mi piace! pessimo gusto per i vestiti ma la trovo tenera con Loki.
il fratello e i genitori lasciano a desiderare lei però no. ^^

21/01/18, ore 19:17

Sono riuscita a passare finalmente!

Leggere in modo alternato delle due coppie impegnate nel ballo è stato davvero divertente.
Il formalismo (e “l’odio” malcelato) fra Elizabeth e Mr Darcy in contrapposizione con la familiarità che invece c’è Audrey e Hook rende bene la differenza dei rapporti che sussistono fra le due coppie.

Ancora non comprendo come Elizabeth e Darcy alla fine si siano innamorati! Cioè sì, ma mi meraviglio lo stesso.
-Ti detesto!-
-Ti detesto anch’io!-
-Ti ho detestato prima io!-

Scusa ho sbagliato film! Però il senso era quello! 😂😂😂😂

(Ho visto “Becoming Jane” la settimana scorsa, che film triste… per via della storia che ben sappiamo com’è andata...)

Audrey però ha davvero ferito Hook, speriamo che non si chiuda in se stesso ancora di più.

Comunque ora non vorrei essere l’uccello del malaugurio, ma “-Quindi non sei gelosa al pensiero che quella ragazzina possa sedurlo?-” sono passati anni, ormai non è più una ragazzina, quindi… cioè… Loki potrebbe rischiare di finire di nuovo fra le sue spire? 🤔🤔🤔🤔
Nel prossimo capitolo lo scopriremo, credo…

Mr Wickham comunque continua a non piacermi.

Darcy che balla la Macarena! Oddio, sto morendo! 😂😂😂😂

Bella brigata vita beata! E pure Darcy si aggiunge alla combriccola! Speriamo che durante la sua assenza le cose si chiariscano, che Elizabeth e Jane capiscano che i gentiluomini sono piuttosto ottusi, ma non aridi di cuore.

Spero che gli esami siano andati bene e in bocca al lupo per i prossimi.

Quando avrai tempo, ti aspetto da me, senza fretta.

Un bacio.

Ragdoll_Cat

10/01/18, ore 18:04

Siiiiiii anche Darcy si è unito ai nostri eroi nella missione di salvataggio. Ci sarà da divertirsi!
Non vedo l'ora di scoprire dove finiranno questa volta e se si ricongiungeranno a qualche altro personaggio della "bella brigata".
Ma parliamo del caro Killian: mi fa tanta tenerezza, si vede che prova qualcosa di profondo per Audrey e mi viene quasi da fare il tifo per lui. Per carità, io voglio bene a Loki e mi dispiacerebbe se la sua fidanzata si accorgesse di amare un altro proprio durante la bizzarra e pericolosa missione intrapresa per salvarlo... Ma Killian...

Comunque devo ringraziare la mia mente assai brava a partorire immagini piuttosto precise delle cose che leggo, perché la visione di Darcy che balla la macarena mi farà morire dal ridere probabilmente per le mie prossime dieci vite.
Ma Elizabeth che si imbosca insieme a Wickham?! No parliamone, perché tu sei un maledetto genio a ideare cose del genere!

Ci vediamo alla prossima recensione, e come sempre attenderò con impazienza il prossimo capitolo!

10/01/18, ore 00:51

Ciao, un altro dei 7 recuperato, evviva! Non vedo l'ora che il gruppo sia riunito, mi domando chi sarà il prossimo ;-)
La povera Audrey è sempre circondata da tentazioni, pure Hook ci si mette, ma forse mr. Darcy riuscirà a tenerla sulla retta via, sempre che i mondi non lo sconvolgano troppo poverino!
E mi domando perché non ci abbia pensato la Austen a far ballare la macarena agli invitati! Non c'è che dire con i 7 non ci si annoia mai, anche se per ora sono solo in 2, ma con le bevande corrette bastano e avanzano.
Detto questo volevo chiederti se hai già idee sui mondi che visiteranno, non per farmi anticipare nulla, diciamo che volevo sapere se aspettarmi tutte serie tv o anche libri o anime o altro. Ovviamente non sei obbligata a rispondermi!
Grazie e ciao

Ciao, prima di tutto volevo farti i complimenti, ho iniziato la prima serie per caso e mi ha divertita così tanto che l'ho letta in due giorni, notte di capodanno compresa (e i miei parenti probabilmente credevano avessi già brindato per conto mio visto che ogni tanto mi sentivano scoppiare a ridere come una scema ;-) ).
Senza recensire i capitoli indietro volevo solo ringraziarti per il Perfido Nano Cinese di Storybrooke, quando ho capito chi era il villain sono praticamente esplosa dalle risate. Adoro il Danincommento e concordo su quanto poco sia stato sfruttato un nemico così potenzialmente letale...
Personalmente non amo eccessivamente orgoglio e pregiudizio ma sono sicura che la versione "corretta" di Hook mi convincerà!
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e soprattutto di vedere ricomposta la banda :-)

31/12/17, ore 12:35

Ciao Lady W. Sto recuperando piano piano i capitoli, avendo cominciato a leggere il sequel in ritardo (prima ho voluto rileggermi la prima).
Non è mai facile scrivere il seguito di una storia, tanto più se di successo. Il dilemma, a questo punto, è se mantenere la stessa struttura o stravolgerla come hai fatto tu. Direi che nel tuo caso la decisione è giusta.
Il rischio, come hai scritto tu, è che magari non tutti possono conoscere le serie che hai intenzione di integrare.
Mentre coi sette ragazzi andavi bene o male sul sicuro, essendo personaggi dell'immaginario collettivo, qui vai un po' più su roba di nicchia.
Io personalmente, infatti, non ho mai seguito fino in fondo né Supernatural né ouat, perciò, per quanto la narrazione continui a piacermi, tanti riferimenti per me non hanno molto senso. Ma qui si parla di giudizio personale, chiaro.
Per il resto, mi piace questa aria da fangirl che continua ad avere Audrey, anche se un po' grandicella.

Ci risentiamo presto, complimenti e auguri di buon anno!

S.o.J.

Tu hai la particolare capacità di tirare fuori i miei ricordi più reconditi, quelli che nemmeno pensavo di avere. Quando guardavo Fantaghirò ero così piccola che nemmeno ci avevo fatto caso al grado di figaggine dei personaggi... ma ora che me lo hai fatto notare devo dire che Romualdo ha il suo fascino XD
Ma passiamo al capitolo!
Come sempre mi è piaciuto, ci sono rimasta un po' male perché è durato troppo poco, ma pazienza. Killian è sempre il solito, e lo amo per questo (buttare alcol a tradimento nelle bibite è una cosa che abbiamo in comune) e poi a tutta quella gente farà bene sciogliersi un po'.
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà... Secondo me un bacetto anche piccolo piccolo tra Audrey e Killian ci può stare dai!
Aspetto con impazienza il seguito, e ti auguro buona fortuna per gli esami.