Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Ho finito di leggere ora e devo dire che la storia è fantastica ed esilarante.
Solo per i personaggi citati, merita un posto tra le storie seguite di tutti gli utenti del sito.
Menzione speciale per la povera Betsy!

Probabilmente il personaggio misterioso è Mr. Darcy. Ci sarà il Decimo Dottore spero che sarà protagonista di futuri capitoli (non ho sbagliato, merita più di un capitolo, minimo due!)
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 09:01 pm)

il richiamo d’amore dell’alce siberiano funziona sempre e se ben ricordi QUALCUNO ha un orribile elmo con le corna u.u
ma dettagli. chi potrebbe essere il misterioso tipo? secondo me è Skywalker la sparo eh comunque bel capitolo

È venerdì! Quindi sono arrivata, ah ah! 😂😂😂😂

Anche Audrey è arrivata nel primo dei mondi paralleli (o alternativi?) e ha incontrato i fratelli Winchester (e Castiel ovviamente, mica ci scorderemo di lui povero caro?)

Audrey ha rischiato grosso, ma ha dimostrato un’altra volta di che pasta è fatta. E non ha perso l’attizzatoio per fortuna! Te lo immagini rimanere intrappolata nel mondo di Supernatural? Generalmente le ragazze non fanno una bella fine. U.U

Come dici? Il gioco vale la candela? In effetti combattere il male al fianco dei Winchester non sarebbe così malaccio.

Povera Betsy però! Si può essere tristi per una mucca immaginaria? Evidentemente sì! 😂😂😂😂
Chissà cosa succederà nella seconda parte, probabilmente comparirà il rospo nominato nel titolo del capitolo…

Non ho molto da dire perché fra una storia e l’altra ho perso il filo delle vicende di “Supernatural” e quindi… non ho niente da dire, punto.

Due cose:

La prima Castiel sarà anche OOC ma è adorabile lo stesso.

La seconda, il linguaggio di Dean. Non fartene una malattia, è una caratteristica peculiare del personaggio, insieme al suo amore per i cibi grassi e le torte di mele (quelle rientrano in una categoria alimentare a se stante) e questo è quanto. Onestamente nemmeno io impazzisco troppo per questo tipo di parole, ma pazienza…

Ancora tanti complimenti e un abbraccio!

Ragdoll_Cat

Ommioddio.
Qualcuno mi dia un inalatore. Un inalatore vi prego! O un polmone nuovo.

SUPERNATURAL!

Oh per Castiel, quanto amo quella serie (sì, la sto vedendo attualmente yas) e i suoi personaggi! Mi rivedo particolarmente in Dean, per una serie di fortunate coincidenze (entrambi di gennaio, entrambi big bro, entrambi biondi, entrambi con la stessa passione per il rock, entrambi scaricatori di porto...) ma li adoro tutti, AW.
Castiel è un po' OOC ma è sempre terribilmente adorabile, mentre Dean e Sam sono semplicemente perfetti 😂 E capisco le reazioni di Audrey (anche se non shippo Destiel ma shh). E niente, wow.
Voglio incontrare anche io i Winchester, datemi un dannato attizzatoio. Dean mi aspetta per il nostro matrimonio.

Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con ansia!
Baci,
Helen

Non seguo Supernatural, ma nemmeno la serie mi è sconosciuta e la tua versione di Castiel fa ridere XD
Se vuole può prendere me come animale domestico ^^
Un minuto di silenzio per Betsy, miss coda bagnata XD
Non so se recensirò ogni capitolo, perché non sempre trovo qualcosa (di intelligente) da dire. Per ora noto che Audrey si è già abituata a viaggiare e non si fa problemi a rivelare fin troppo sul conto suo e dei personaggi che incontra. Quindi, visto che sono cattiva, aspetto che questo modo d'agire le causi guai con qualche villain.

09/10/17, ore 16:15

Ebbene, sto tornando adesso dall'università, e quale miglior modo per allietare il lungo viaggio in treno se non leggendo questa fantavolosa fanfiction?
Il capitolo mi è piaciuto proprio tanto, è tornata anche la vecchina!
Ho visto anche il video e, cavolo, ci saranno davvero tanti personaggi... Quando ho visto Ragnar di Vikings stavo tipo con la bava alla bocca, quindi ora sono impaziente di vederlo all'opera xD
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci.

Dean, Castiel e Sammy!!!! " io li abbraccio minacciando Dean e lui sa perchè XD"
Tessa: eccoci ad un nuovo capitolo. il primo mondo è quello di Supernatural, ne so abbastanza per affermare che si, Castiel ha qualcosa di tenero
Dean: posso dire che non è vero?
Tessa io e te: NO!
Dean: ...cattive.
io e te: SI!
okey detto questo un inizio con il botto forse Dean e Castiel sono un po ooc ma in fondo storia tua scelte tue. dico così perchè okey il linguaggio colorito ma Dean fa più che altro sarcasmo stile Jace (Shadow è Shadow ahah)
comunque Audrey può liberamente parlare di cose che avverranno o avvengono o sono avvenute? non esiste tipo una legge dimensionale sul non alterare passato presente e futuro?
per il resto bel capitolo hey voi due la smettete di piccionare? " guardando Dean e Tessa baciarsi appassionatamente"
Dean e Tessa: no u.u

06/10/17, ore 22:55

Eccomi qua, come promesso.

Povera Audrey! Sta davvero rischiando l’esaurimento nervoso! Ma non si lascia abbattere e questa sua forza sarà determinante per riavere indietro Loki, sano e salvo.

La Vecchina è tornata! YEEEEEEEE!!!!! 🎉🎉🎉🎉
[Adesso per me avrà l’aspetto di Jessica Fletcher, perché i “guai” di Audrey sono iniziati non appena la Vecchina era comparsa nella sua vita, esattamente come succedeva alle vittime negli episodi de “La Signora in Giallo”. (Personalmente io sarei scappata a gambe levate se avessi saputo dell’imminente arrivo della Fletcher in città.)]

La vecchina rovistò nella borsetta, tirandone fuori prima un rossetto, poi un alambicco e infine, per completare lo stupore della ragazza, un cacciavite.” Un cacciavite? Magari sonico!

“-No, questo serve per riparare la bicicletta- bofonchiò la vecchina, continuando a cercare –Questo serve a te!- disse, mostrando quello che aveva tutta l’aria di essere un attizzatoio.” Eccolo qui! 🎉🎉🎉🎉 Lo aspettavo da tanto! (Da tre capitoli a dire il vero, ma fa lo stesso, la suspense mi stava uccidendo! 😂😂😂😂)

“-Un attizzatoio, mia cara, nelle mani di un esperto, ha mille e uno usi. Innanzitutto questo non è un attizzatoio come gli altri. Questo è un attizzatoio magico.-” Questa è una citazione dal film d’animazione Dreamworks “Sinbad- La leggenda dei sette mari”, vero? Solo che lì stava parlando di un coltello. (Sinbad aveva un certo nonsoché alla Tony Stark versione animata, sia per aspetto fisico che per carattere. 😂😂😂😂)

Audrey si irrigidì –Loki ama me. E nessun’altra. Dammi quell’affare- disse, strappando dalle mani dell’anziana signora l’attizzatoio.” Vai Audrey! Fai vedere a tutti chi sei veramente! Una donna forte che non si lascia abbattere dalle difficoltà. 😍😍😍😍

-L’unico altro modo riguardava un favore che un certo dottore in possesso di una cabina telefonica blu mi doveva, ma temo che sia abbastanza occupato al momento…-” Ecco che ritorna il cacciavite! Più o meno… 😂😂😂😂

La vecchina sorrise –Devi agitarlo nell’aria come se dovessi scrivere Vecchina The Best.-” Questa cosa qui è G-E-N-I-A-L-E! 😂😂😂😂

La Vecchina si guardò attorno –Ah, quasi dimenticavo. Nel caso in cui dovessi rimanere per più di trecentosessantacinque giorni e sei ore al di fuori del tuo mondo d’origine, rimarrai bloccata per sempre nel mondo in cui ti trovi.-” Caspita! Solo un anno? Ho qualche timore… e se in qualche mondo il tempo scorresse più velocemente? Audrey ne avrebbe di meno per trovare Loki. 😱😱😱😱

-Attenta a non innamorarti di qualcun altro nel frattempo.-
Era giunto quel momento. La sua avventura stava per iniziare. E questa volta non sarebbe stata semplicemente la donzella in difficoltà. Stavolta avrebbe salvato l’uomo della sua vita da niente meno che un dio assetato di sangue e potere, non necessariamente in quest’ordine.
-Non succederà.- Confermo. Non succederà. (Mi sento potente quanto la Vecchina in questo momento. 😜😜😜😜)

La vecchina rimase sola nel salotto. Si guardò attorno e si grattò la testa –Ho come la sensazione di essermi dimenticata di dirle qualcosa. Bah, immagino che troverà un modo per cavarsela da sola, dopotutto è adulta e vaccinata. Vieni con la nonna, Loki, andiamo a prendere la pappa.-” Cosa? Che sia la faccenda del tempo o c’è dell’altro? Oddio, altra suspense all’orizzonte! 😱😱😱😱

Concludo la recensione dicendoti che ho visto il video, l’hai fatto tu? Che brava! Visto che ci sarà la possibilità di incontrare tutte quelle persone (o personaggi?) che ne dici di inserire anche Miranda Priestly? Non so, ma secondo me ci starebbe bene ad un certo punto della storia. Così come Peggy Carter. Poi decidi tu, mica ti obbligo! 😂😂😂😂

Non sono sicurissima di aver capito l’ordine dei capitoli ma sono sicura che lo scoprirò leggendo, perché non abbandonerò questa storia, poco ma certo.
In quel tripudio di immagini che è il video, ho notato qualcuno… quindi devo chiedertelo: ci sarà pure Colin Shea? 😍😍😍😍

Un bacio! 😘😘😘😘

Ragdoll_Cat

05/10/17, ore 21:25

ciao, interessante sviluppo, brava :) mi piace, adesso andrey è lei che deve trovare Loki... ah chissà quanti l'ameranno lei per fargli scordare Loki xD
aspetto il prossimo capitolo. ciao.

05/10/17, ore 21:16

Ommioddio!
Che bello:D
Un'altra avventura per Audrey, questa volta al di fuori della terra...
Aspetterò con ansia il continuo:)

02/10/17, ore 19:45

Questa cosa dell'avventura mi intriga troppo e al tempo stesso mi inquieta un casino.
Puzzotopo

02/10/17, ore 19:13

Tutti a scrivere un Vecchietta The Best nell'aria!
Magari riesco a viaggiare anche io per i mondi. No eh?

Ok, in quel link ho visto le meraviglie. E penso che amerò tutti i prossimi capitoli considerato che conosco un sacco di personaggi messi lì...E scommetto che avverranno delle scenette a dir poco comiche!
Non vedo l'ora!
Il capitolo è come al solito scritto davvero molto bene, adoro il tuo modo leggero e divertente con cui riesci a descrivere le situazioni. E tutti a fare il tifo per la nostra bella e coraggiosa protagonista, pronta a salvare il suo bel dio! Sappiamo che ce la puoi fare! E stupenda la citazioni a Doctor Who...sigh, vorrei salirci io su quella cabina (magari in compagnia di David Tennant ne).

Al prossimo capitolo!
Helen
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 07:15 pm)

02/10/17, ore 15:17

OK, ce la posso fare.
​Scusa ma sono straemozionata! (Preparati, perchè quando avrai finito di leggere la mia recensione ormai avrai l'età della Vecchina)
La storia che ti sto per narrare, risale a quell'oscuro periodo in cui ero ancora una povera lettrice sprovvista di un account, e leggevo di contrabbando la tua storia "7 ragazzi solo per me". La. Amavo. Alla. Follia.
​E chi dice che esagero, sbaglia di grosso.
​Per non parlare poi del gruppo Whatsapp. Insomma, ero una vera fan anche da più piccola. (Non che sia passato così tanto tempo, ma per qualche ragione a me ignota, mi sembra passata un'era geologica intera)
​Ma sto divagando.
​Stavo dicendo, avendomi colpito in una così tenera età, la tua storia divenne senza dubbio il racconto del mio cuore.
​Ora. Non puoi nemmeno immaginare lo sgomento e la gioia di questa accanita lettrice, quando ha letto "Lady Windermere" come autore della storia "I'm your Juliet". Sono letteralmente caduta dalla sedia dalla felicità quando ho visto che c'era un sequel della storia che tanto mi aveva appassionato.
​Perciò, eccomi qui, a scrivere (finalmente, direi!) il mio profondo apprezzamento per ciò che scrivi.
​Ma ora mi stoppo con le lusinghe (credo di averti già spaventata abbastanza), e ti scrivo poche (si fa per dire) righe sui capitoli di questo sequel.
​Innazitutto, Thanos con una famiglia e premuroso, che vuole fare causa a chi la caratterizzato così cattivo? Un colpo di genio!
​E che dire della nostra povera Audrey, capitano tutte a lei. Menomale che c'è la Vecchina, che si improvvisa Fata Smemorina e accorre in suo aiuto.
​Per quanto riguarda capitoli con POV della Vecchina, perchè no? Anche se dubito che farebbe bene alla nostra sanità mentale.
​Per il resto, immagino di aver detto le cose importanti (anche se me ne sarò dimenticate altrettante) e ti mando un buffeto.
​PS
Ti prego prima o poi capita a Londra, dalle parti di Baker Street... La Johnlock deve diventare realtà (dato che gli autori non ci danno la ben che minima soddisfazione, pensaci tu!)
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 04:09 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 05:10 pm)

02/10/17, ore 14:03

Celia: Loki ama solo me e nessun altra...potrei dissentire. ma dettagli ^^
zitta tu -.-
scusa Audrey non dovevo portarmela dietro. quindi la nostra eroina è diventata il Sora della situazione? molto figo ( Sora se non lo sai, magari non lo conosci viaggia pr i mondi di Kingdom Hearts con una chiave-spada e Papero e cane la seguito)
e Loki in fedeltà non ha di certo dieci io continuo ad immaginarmi la figlia di Thanos come in una puntata di Fulmetal alchemist, dove Havoc esce con una ragazza sorella di un omone gigantesco e lui se la immagina uguale a lui spaventandosi ma poi entra una ragazzina pucciosissima che però è anche forte. e che tra l'altro lo rifiuta. ( è una cogliona visto il tipo XD)
questa divagazione per dire quanto sono curiosa di vederla e di rivere Hook e gli altri, ma loro si sono fatti una vita suppongo, intendo una ragazza e una famiglia giusto? il video non lo guardo anzi si...anzi no non voglio rovinarmi la sorpresa.
Celia: chiudo io chiudo io!!!
okey ma non dire cazzate -.-
Celia: chi io? noooo. vecchina spedisci Loki da me ^^
ecco appunto -.-
da me e Celia è tutto

Ho atteso questa storia con ansia! Non vedevo l'ora di leggere il seguito e devo dire che mi ha intrigato un sacco (anche se speravo di vedere di più della vita di coppia di Loki e Audrey, sigh)
In ogni caso, posso dire che amo i dialoghi alla follia? Adoro le battute, sono sempre on point e mi fanno ridere un sacco 😂
E adoro la backstory che hai creato per Thanos, secondo me è in linea con la trama e la piega che hai dato alla scrittura, che io amo alla follia.
Comunque non vedo l'ora di leggere la continuazione, soprattutto perchè mi mancano tutti i ragazzi (piccini, chissà dove sono ora) e soprattutto il nostro Mr.Darcy! ♡
Un bacio,

K.