Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Ahaha, Loki si identifica benissimo con Scar!
​Comunque, la mia canzone preferita della Disney è Hellfire ^^
​Come potrebbe non piacere la storyline di Loki? Sono curiosa di conoscere la famiglia di Thanos al completo, soprattutto la figlia XD
​Ti riferisci a Norberto, il Dorsorugoso di Norvegia? Anche se poi si è scoperto essere una Norberta XD

Hai un bello stile, e mi sto ammazzando dalle risate con questa fic. La storyline di Loki è quella che apprezzo di più :D

Affiliamo le corna perchè.....sarò reee! Me lo sto immaginando a cantare sottò la doccia "sarò re" con tanto di pose epiche XD La famiglia di Thanos ci sta un sacco, ammetto che non sto seguendo bene tutta la storia perchè non ho visto le serie descritte e perchè non ho d'avvero tempo. Appena potrò leggerò bene la storia, tranquilla

Lokiiii mio piccolo capretto ( caprone lo chiama Celia)
cavolo sto morendo dal ridere sia per il capitolo in se sia per il fatto che Scar e Loki hanno molte cose in comune e che dire?
ottimo capitolo

Audrey ha salvato Storybrooke! 🎉🎉🎉🎉

Ma non con il bacio del vero amore, ma con quello di vero odio! 😂😂😂😂 Chissà se avrebbe potuto funzionare anche il “baco di Piero cuore”? 🤔🤔🤔🤔 (Non assicuro di aver scritto correttamente, sono anni che non guardo più quel film d’animazione e quindi potrei aver ricordato in modo inesatto.) 😂😂😂😂

Devo chiederti questa cosa: “Henry, gli occhi a mandorla e il colorito bilrubinico, appoggiò il libro a terra…” esattamente che colore è? Color rubino o un colore particolare? Attendo delucidazioni. 😀😀😀😀

Ho perfettamente presente i Danicommenti anche se non ho idea di chi sia questo nano cinese, e non ho mai pensato per un secondo di tacciarti di razzismo. Volevo che lo sapessi.

Sapevo che Hook avrebbe accompagnato Audrey nel suo viaggio, lo sapevo! 😀😀😀😀

Dai che pian piano il gruppo si riunirà (attendo con ansia Artù e il suo kit da piccolo chimico…). Intanto vediamo come se la sta cavando Loki e se Thanos è davvero un padre amorevole…

A proposito che cose che non interessano a nessuno… anch’io ho visto “Gifted”, giusto ieri sera e tremavo di fronte a tutta quella matematica! 😂😂😂😂
Ognuno ha le sue paure, no? 😜😜😜😜

It non andrò mai a vederlo, altrimenti non dormirei più per mesi, poco ma sicuro, quindi complimenti per il coraggio.

La storia è sempre più divertente e coinvolgente! Continua così!

Un bacio! 😘😘😘😘

Hi!
​Non conosco Ouat ma mi sono goduta lo stesso questi capitoli. Sono contenta che Hook (che non è il fidanzato di Audrey XD) si sia unito al viaggio.
​Ooh, nel prossimo capitolo ci sarà Lokino bello. In Thor Ragnarok ha collezionato un bel po' di figuracce, qui non sarà da meno XD
​Ho visto anche io It, ma non mi ha fatto paura, ormai nulla spaventa più me e mio fratello ...
L'unica cosa che non approvo è che usi per titolo citazioni senza che siano connesse al capitolo. Ad esempio mi aspettavo che Audrey baciasse un ranocchio, o almeno una mucca, ma niente. Se fossero collegate sarebbe sensato, ma senza motivazioni non comprendo questa scelta.
Scusa per la critica, tutto il resto è perfetto!

questo capitolo è stato molto divertente e provo grande empatia per Lacey, povera...e anche per Regina. poi va bhe Tamara che sembra stranulata è adorabile
ed ecco che il nostro baldo e fascinoso pirata segue la giovane donzella co scommettevo che succedeva. io di horror non me ne intendo vidi tanto tempo fa Nightmare
comunque sono curiosa di vedere che altro succederà e dopo Thor Ragnarok sono sempre più convinta della bontà di Loki.

04/11/17, ore 13:29

Buongiorno!
Ero rimasta super indietro con questa tua storia e oggi ho finalmente recuperato gli arretrati con un binge reading dal capitolo 2 a... qui.

Posto che secondo me l'idea di invertire il viaggio è geniale, spero di beccare mondi che conosco abbastanza... Once upon a time e Supernatural li ho visti a mezzo, purtroppo - e questo mi priva del piacere di cogliere tutti i riferimenti. Ciò non toglie che ho riso come una squinternata lo stesso, dall'inizio alla fine. Audrey è un'eroina "per caso" che mi fa davvero sbellicare, ha delle uscite che sono semplicemente troppo. E in coppia con Hook sono davvero una forza della natura. Già in Sette ragazzi tutti per me i loro scambi mi erano piaciuti particolarmente, e sono contenta di rivederli in azione in combutta insieme!

Sono felicissima di aver letto questa storia fin qui e non vedo l'ora di poter continuare. Sei sempre una sicurezza!
A presto,
LMR

03/11/17, ore 17:00

Questa settimana sono riuscita a passare di venerdì. Lo so che aspettare un giorno in più non ti crea problemi, ma per me significa non avere qualche minuto di dolce far niente…

Ma bando alle ciance!
Povera Regina, viene sempre accusata! Anche del terremoto! Ma non è stata opera sua!

Chissà chi è il vero responsabile? O la vera responsabile… non bisogna escludere nessuno a priori a Storybrooke, giusto?

Così come non si può evitare di finire a passeggiare nelle gallerie sotto la città, ipotizzo… ma sono davvero delle gallerie o sono le fogne? No, perché se fossero le cloache sotterranee, Audrey dimostra una volta di più quanto ama Loki.
Se poi ci sono i batteri? (Cit.) 😂😂😂😂
Sono problemi anche questi qua! 😂😂😂😂

Così come sono problemi gli spoiler! Audrey non rischia di scombinare/infrangere il continuum spazio-temporale? (Ho sempre desiderato scriverlo! 😂😂😂😂)

David/Charming geloso (ma de ché?) è uno spasso, tanto più che nessuno capisce il perché (tranne Hook, visto che conosce l’esistenza delle fanfiction…)

A proposito di Hook… Tamarra (Adoro! Non so chi sia, ma non dev’essere stata una persona molto simpatica…) l’ha davvero sconvolto!

Lui è il temibile nonché affascinante Capitan Uncino, mica uno qualunque! E di certo “uno spogliarellista sadomaso”. Ma cos’aveva Tamara sugli occhi? Fette di prosciutto?

Comunque sia siccome obiettivamente non tutti conoscono tutte le serie tv/saghe che ho intenzione di aggiungere, cercherò di essere il più esplicativa possibile e metterò le serie tv più famose adesso, perché poi una volta che i personaggi ci sono tutti sarà divertente anche solo vederli interagire spero.” Cosa intendi dire? Che alla fine ci saranno tutti? Intendo dire tutti, tutti? Oppure che per ogni mondo ci saranno tutti i personaggi di quel specifico mondo?

Baci!

30/10/17, ore 14:02

Ciao! Eccomi qui a recensire questo fantastico sequel! La trama mi piace molto, amo il fatto che questa volta sia Audrey a viaggiare per i mondi e andare a 'salvare' il suo ragazzo, trovando personaggi nuovi e vecchi per i quali (ovviamente) sclera, insomma chi non sclererebbe. Okay, è tornato Hook! Il mio personaggio preferito, in questa storia, dopo ovviamente Loki e non vedo l'ora che questi due si rivedano per ricominciare con i loro battibecchi. Questa storia è seriamente il sogno di tutte le tv series addicted, il crossover perfetto. Non è una storia che si staglia sulle altre con pretese, assolutamente non pretende nulla, ma riesce con la sua semplicità a superare di livello (e anche di molto) certe altre storie che appaiono chissà quale grande racconto ma in realtà non sono poi un granché. Riesce a trasportarti per quei cinque minuti, veramente in un'altra dimensione.
Personaggi che non escono mai fuori dai limiti ma che sanno far divertire, molto ben caratterizzati come Audrey, paladina selle serie tv; o come gli altri che non si sono dimostrati mai OOC. Non mi dilungo ancora, ma volevo farti i miei complimenti e soprattutto continua presto che fremo dalla voglia di leggere il seguito!
Bacii-Angela :)

30/10/17, ore 12:24

Loki ritorna sempre anche quando non dovrebbe esserci. ahah capitolo interessante e povera Regina in un modo o nel altro finisce sempre che è colpa sua tanto per la cronaca grazie alla tua storia ho cominciato a vedermi la serie ma con poca DSL è difficile vederla per ora i miei preferiti sono Hook e Regina ( si adoro i tipi con un carattere complesso)
comunque la storia si fa sempre più divertente

Ho indovinato! Era proprio Hook! Dove sono i coriandoli? Cit. 🎉🎉🎉🎉 (Me li lancio da sola, così non ti disturbo 😂😂😂😂)

Stavo pensando che accidenti all'Isola al tempo che non c'è, non seguo tutte le serie che intenderai inserire e quindi -come in questo caso- non capisco proprio tutto, perché non conosco i personaggi e le situazioni.
La mia non è una critica, ma ti suggerirei di tenere presente questo fatto. Magari sono l'unica e quindi il problema sarà solo mio, ma ho preferito dirtelo.

La storia è divertente e riuscire ad incastrare i vari mondi non è di certo facile, quindi ti rinnovo i miei auguri di buon lavoro. 😀😀😀😀

Sapere che ci saranno più capitoli con Hook mi rende felice (Povero! È ancora traumatizzato per la scoperta delle fan fiction con protagonisti lui e Loki 🤣🤣🤣🤣) perché sotto quella maschera da affascinante furfante è un compagno leale e di buon cuore. Aiuterà tantissimo Audrey me lo sento! 😀😀😀😀

Per fortuna che le pietanze che descrivi sono solo virtuali, perché se avessi avuto sotto il naso la torta di mele di Dean e la cioccolata calda di questo capitolo rischierei grosso. 😋😋😋😋

Le gif finali sono state molto, ma molto gradite, grazie. 😏😏😏😏

Ciao! 😄😄😄😄
Ragdoll_Cat
P.S. Scriverò immediatamente la risposta alla tua supplica!

Oleeeee ma guarda chi è tornato.
Improvvisamente con l'assenza di Loki, la shop Hook e Audrey non mi sembra più così assurda...
Povero Neal, dai!
Comunque, a te non interesserà, ma con ouat sono ferma più o meno all'inizio della quinta stagione
Ok, comunque, questa cosa del salto nei fandom mi piace un sacco, è come andare a cercare le Fanfiction nei vari reparti e ritrovarsele così tutte insieme.
Un bacio,
Puzzotopo

avevo ragione!!!!! Hook lo si riconosce è come Loki hanno tratti distintivi per lui l'elmo da montone e per Hook-san l'uncino
ti arrabbi se ti dico che non ho visto il telefilm se non qualche puntata sparsa? chiedo perdono ma le serie tv le seguo sporadicamente...comunque per ora mi sta incuriosendo tutto e il principe mi sta sul capranzi Biancaneve sembra simpatica ahah XD comunque la verità è che Loki è uno Womanaizer mio dolce Hook e ora vediamo che ne pensa di Hook, Tessa ) lei perchè Celia è con ...lo sai con chi XD)
Tessa: occhi penetranti, davvero simpatico ma non è il mio tipo. anche se i pirati sono affascinanti
se lo dice una adorabile modella ahah
ottimo capitolo comunque avrei una proposta interessante ^^

Questa settimana pure io sono leggermente in ritardo.

Audrey legata ad un albero e costretta a muggire come una mucca mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per via del troppo ridere! 😂😂😂😂
Immaginare i Winchester abbigliati come i marines, con tanto di foglie sul casco per mimetizzarsi, è stato il colpo di grazia! 😂😂😂😂
Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere? 😂😂😂😂

Audrey comunque ha mantenuto il sangue freddo e il retaggio da fangirl le ha permesso di salvare la situazione.
Se fosse rimasta lì, sarebbe sicuramente sopravvissuta, non come le altre.

Però ho notato una cosa: per un momento ha vacillato, per un breve istante ha scordato la sua missione e siamo solo nel primo mondo. 😱😱😱😱
Cosa succederà negli altri? Magari saranno “orribili” e lei non vedrà l’ora di cambiare mondo, ma tremo all’idea che lei si trovi a suo agio (è brutto da dire, ma è la verità).

No! Devo essere ottimista e positiva, ad Audrey non serve avere Menagramo al suo fianco (in teoria dovrebbe proteggerla da prefissarsi obiettivi impossibili).
Ti sfido a capire da dove è tratta la citazione, forza!

Per quanto l’identità del primo dei “vecchi” ragazzi che Audrey ha incontrato… non saprei proprio a chi pensare… non ci sono così tanti indizi… escluderei Mr. Darcy però… perché secondo me avrebbe anteposto il “Miss” al nome di Audrey.
Dai! Mi butto! È Hook! Tanto, più di sbagliare non posso fare! 😂😂😂😂

Sia chi sia, i Winchester mi mancheranno! Anche Castiel, caro lui che ha aggiunto il suo nome sul biglietto da visita dei fratelli.
Audrey lo conserverà ad eterna memoria del suo viaggio, poco ma sicuro! E Loki sarà super geloso di questo fatto, perché Audrey li descriverà come bellissimi e fantastici! 😂😂😂😂

Credo che sia tutto!

Ragdoll_Cat
P.S. Ma alla fine la torta di mele era davvero eccezionale?