Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Io domani vado a lavorare, quindi fai tu... 😂😂😂😂

Ma grazie a questi quattro giorni, sono riuscita a pubblicare la prima parte che avevo pseudo finito da un mese ormai, quindi meglio di niente, no?

Drammi esistenziali a parte, è iniziato il ballo e grazie a Killian è un pochino più frizzante... 😉😉😉😉

Delle sorelle Bennett le uniche che mi stanno simpatiche sono Elizabeth e Jane, le altre mica tanto... che ci vuoi fare?😂😂😂😂
Quindi la generosità di Hook (perché non è forse stato generoso a condividere con tutti il rum? Io dico di sì. 😌😌😌😌) ha contribuito a sciogliere leggermente anche le altre Bennett.
Chissà se così Lydia scapperà lo stesso con un ufficiale? 🤔🤔🤔🤔

Audrey si improvvisa Cupido fra Darcy e Elizabeth, che brava! 😀😀😀😀

Ci lasci con un grande interrogativo, cosa succederà con Hook, durante il ballo? 😱😱😱😱
Niente, non succederà niente!
Astinenza o no, non succederà nulla!
Vero?

Aspetterò trepidante, ma con pazienza allo stesso tempo, perché lo studio viene prima.

In bocca al lupo per gli esami! 🐺🐺🐺🐺

Fantaghirò? Li ho visti più o meno tutti da piccola, ma onestamente non ero né nel Team Romualdo né nel Team Tarabas...
Pazienza... 😂😂😂😂

Ragdoll_Cat

ahah bel capitolo e lasci tutto in sospeso cosa che mi mette ansia. spero che Loki non lo scopra oppure potrebbe succedere un cataclisma di proporzioni epiche.

Mr Darcy! 🎉🎉🎉🎉
Speravo che fosse lui!

Il nobile gentiluomo inglese si ritrova con due ospiti indesiderati fra capo e collo, poverino! 😧😧😧😧
(In realtà mi sto divertendo un mondo. 😂😂😂😂)

Bingley ha la vista lunga... in che mese siamo per curiosità? Per collocare la tua storia con la timeline di O&P e sapere quanto miss Bennett ha scombussolato Fitzwilliam. 😏😏😏😏

Ci sarà un ballo? Non vedo l'ora!

Povero Hook che ha rischiato di vedersi arricciato i capelli da un troppo solerte cameriere. 😂😂😂😂
Farà la sua figura alla festa. E girare parecchie teste di certe signorine inglesi. 😏😏😏😏

Audrey sarà incantevole vestita così. Speriamo che non svenga a causa del corsetto.

Ora la parentesi riguardo ai vari Darcy.

Ma quanti ce ne sono? 😲😲😲😲
Cioè io conoscevo solo Matthew MacFayden, Colin Firth e JJ Feild (che per me è e resterà sempre James Montgomery Falsworth visto in TFA 😀😀😀😀)

Quindi direi che ho un bel po' di film da recuperare! 😀😀😀😀
Il mio cuore reggerà? 🤔🤔🤔🤔

Scusa se la recensione è un po' striminzita, ma sono di corsa...
Spero di fare meglio la prossima volta.

Un bacio! 😘😘😘😘

Oh... Mr Darcy... *sospira come una fanciulla innamorata*
Molto bello il capitolo, anche se onestamente non riesco a figurarmi Killian abbigliato come Darcy, forse per la mia povera mente è una cosa troppo assurda da concepire xD
Non sapevo che ci fossero così tanti Mr Darcy in giro, di quelli che hai nominato ne conosco solamente tre; il mio preferito comunque è quello del film del 2005, sarà che ci sono affezionata perché è il primo che ho conosciuto.
Come al solito mille volte complimenti, amo la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Nell'attesa del prossimo capitolo passerò il tempo sbavando sulle gif di James McAvoy che hai messo alla fine. Sappi che stai seriamente attentando alla mia salute mentale in questo modo.

Oh, Darcy, il mio preferito in Orgoglio e Pregiudizio!
​Che bello, hai visto anche tu la versione con gli zombie XD (io ho visto solo quella, mi è bastato leggere il romanzo per le altre)
​Bingley lo hai fatto più intelligente, mi piace di più così. Cioè, ha dato della stronza alla sorella XD
​Non vedo l'ora di vedere in scena le Bennet e magari anche Georgiana, anche se lei non è tipo da balli.

Mr Fitwilliam Darcy...ho una oc che lo trova inutile e seccante. ma considerato che lei trova appena passabile Hook...
comunque ecco un territorio per me quasi del tutto inesplorato chiedo venia troppi Darcy
comunque non ho molto da dire se non, consolati Audrey almeno non sei finita in un videogioco mortale

03/12/17, ore 20:30

Che inizio col botto!

Non agitarti, Audrey, è stato solo un brutto sogno. Nulla di tutto ciò è vero... adesso aprirai gli occhi e ti troverai a casa tua, nel tuo letto, con Loki in cucina che prepara i pancakes...
Allora partiamo dal presupposto che Loki non sia il mio tipo ideale, ma cavolo! Immaginarlo in cucina a preparare i pancakes ha il suo perché (una mia amica va ancora in brodo di giuggiole per Clark Kent che in BvS, cucina le uova in mutande, quindi…) 😜😜😜😜

Ma torniamo al capitolo perché c’è un qualcosa che mi sfugge.

Ad un certo punto, Hook dice che: “-No, no, ti sbagli. Audrey non c'entra nulla! In realtà si tratta di una sporca vecchiaccia che si diverte a giocare con le vite degli altri...Ha rapito il fidanzato di Audrey e adesso la costringe a cambiare mondo di volta in volta per riuscire a farglielo tradire, così lui sarà distrutto e lei potrà tenerselo tutto per sé! Di conseguenza fa innamorare di lei tutti i maschi sopra i diciotto anni che incontriamo.-

È vero o faceva parte del piano? 🤔🤔🤔🤔
Cioè è stata la Vecchina ad orchestrare il tutto? Ha fatto lei la spia a Thanos? Per avere Loki? Cosa c’era nello zaino che ha fatto rabbrividire Hook? Aveva già visto il reggiseno, cioè cosa mai ci potrebbe essere di peggio? 😨😨😨😨

I fratelli Salvatore comunque non sono dei tipi che accettano un rifiuto e alla fine riescono a strappare un appuntamento ad Audrey ciascuno, con la scusa di restituirle l’attizzatoio. Ma com’è possibile che qualcuno se ne appropri? Audrey sorveglialo meglio, mi raccomando! 😱😱😱😱

I pensieri rassegnati di Hook sono a dir poco adorabili! Povero lui! 😂😂😂😂

Salì le scalette di legno, si sistemò i capelli, provò un paio di sorrisi e bussò con decisione, pronto a fare colpo.” Provò un paio di sorrisi! Adorabile! 😄😄😄😄

Non seguendo TVD (però dai, so l’acronimo!) non so come siano Elena e Caroline, ma se Elena fosse così anche nella serie TV, mamma mia che palla al piede! 😑😑😑😑

E ritorniamo a quanto ti avevo chiesto all’inizio. È opera di Audrey la spiegazione di Hook o è stata la magia della Vecchina?

-Questo telefono prova tutto! Non appartiene ad Audrey, quale ragazza normale metterebbe come sfondo del display una vecchia disgustosa che prende il sole all'ombra di una palma attorniata da sette bei ragazzi che le fanno aria con dei ventagli??-” Oddio la Vecchina in costume da bagno che impressione! 😱😱😱😱
E chi sono i sette ragazzi che sono lì con lei? quelli che conosciamo o altri sette poveri malcapitati? 😱😱😱😱

Audrey nel frattempo rischia grosso con Stefan deve contare solo sua conoscenza del mondo fantasy, ma chi rischia davvero è Hook quando va a sbattere contro il lampione per la sorpresa! 😂😂😂😂

E poi ha chiamato Loki “mio amico”! Ti prego non far tornare Hook a Storybrooke troppo presto!

Poi il piano scatta! E Stefan è sistemato, più o meno! È insieme ad Elena, poco importa dove e come… 😂😂😂😂

Ma è con Damon che Audrey ha rischiato grosso! E se Hook non fosse arrivato in tempo? 😨😨😨😨

Lui fece una smorfia –Una vecchia amica. Mi ha detto che c'era qualcuno da compellere per fargli perdere i ricordi di queste ultime ventiquattr'ore.-” Chissà chi sarà mai questa vecchia amica? (Calco volontariamente sulla parola “vecchia”)

Ho appena assistito all'inizio della Klaroline. Grazie Loki.” Non tutto il male viene per nuocere, allora! 😀😀😀😀

E la Vecchina sa sempre tutto! Ma che razza di parabola satellitare ha? 😨😨😨😨

"Nella foresta c'è un così bel villaggio, nessuno sa dov'è, devi scoprirlo da te..." Chi è? Un Puffo? 🤔🤔🤔🤔

Non preoccuparti per l’aggiornamento, so benissimo cosa vuol dire “sessione d’esami”. Io sarò qua.

Ci vediamo!

Un bacio! 😘😘😘😘

29/11/17, ore 13:40

Ma ovvio che è la vecchina l'amica di Klaus, c'è sempre lei di mezzo!
Grande Audrey che è riuscita a restare fedele a Loki... ma chissà se ci riuscirà ancora xD
Quando cercava di resistere al fascino dei due vampiri mi ha ricordato un po' me le volte in cui guardo un film insieme al mio fidanzato, dove ad un certo punto c'è qualche strafigo che ti fa venire voglia di perdere la decenza cominciando a sbavare sul divano, e io tento di restare impassibile per non scatenare la gelosia del mio compagno di vita xD
Come sempre complimenti, non deludi mai ed è sempre una gioia leggere questa storia. Attenderò con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3

27/11/17, ore 21:04

Ahaha! Bellissimo capitolo!
Con un misto di arguzia e forza bruta Audrey e Hook hanno battuto i vampiri!
Mi è piaciuta la parte introspettiva del pirata, lo apprezzo sempre più.
Spero che si tratti di Anakin o Artù, erano tra i più casinisti XD
​Lo studio toglie il tempo per scrivere T.T Nel mio caso, stupida mineralogia! >.<
​Alla prossima!

27/11/17, ore 18:17

l'amore fa male... ma dai povero almeno lui è felice ^^ okey...Damon è Damon questo si che è un vampiro ma ammetto che amo anche Klaus
maaaaa e l'orsacchiotto? dimmi che ci sarà una parte anche per lui e se non sai di che parlo scrivi Damon e l'orsacchiotto in google
comunque povero il mio Stefan e povero perchè ha un fratello così e nessuno che scrive yaoi su di loro...chiedo venia
bel capitolo e comunque tranquilla per gli aggiornamenti prenditi il tuo tempo ciccina

Eeeeeeee siamo finiti in un altro fandom che non conosco.
Uao! E io che credevo di seguire un sacco di serie. 😂😂😂😂 (Un po' di umiltà mi serviva proprio.)

Dunque Audrey è finita in un bel guaio. Mystic Falls!
Sarà dura resistere!
Personalmente avrei fatto fatica a lasciare i Winchester (e Steve quando arriverà, ma io sono un caso a parte) 😂😂😂😂 ma non di certo dei vampiri.

Il potere di compellere le persone per ovvi motivi non lo conoscevo, ma spiegherebbe molte cose. 🤔🤔🤔🤔

Mi piace il fatto che Hook, poiché proviene da un altro universo, sia immune ai poteri di Damon.
Audrey invece è capitolata perché è in astinenza... 😏😏😏😏

Altra cosa che mi è piaciuta è come Hook cerchi di far ricordare Loki ad Audrey.
Perché loro due sono suoi amici.

Io scommetto che Audrey saprà resistere.

Mi è venuta in mente una cosa; se vuoi/puoi potresti mettere un contatore all'inizio dei capitoli in cui evidenzi quanto tempo rimane ad Audrey per trovare Loki.
Una cosa del tipo... www.trapococisiamo.com 😂😂😂😂

P.S. Perché abbasso Milo Cotogno? 🤔🤔🤔🤔

Ok, ho molto da dire in questa recensione. Prima di tutto no, non mi sono dimenticata della tua fantavolosa storia, è solo che dall'ultima recensione che ho fatto non ho più avuto tempo di leggere gli altri capitoli (sono stata impegnata con l'università e la pubblicazione di alcune fanfiction), e quindi questa sera ho fatto una maratona di tutti i capitoli che mi ero persa... Ma credo dovrò farmi degli impacchi d'acqua fredda perché troppe emozioni in una volta non le reggo xD
The Vampire Diaries, Dio! Ho cominciato a leggere i libri quando andavo alle medie (ormai molti, molti anni fa) e questo capitolo mi ha riportata dritta dritta nel cuore dei ricordi della mia adolescenza. Io comunque ho sempre amato Damon fin dal primo libro, e devo dire che l'attore che hanno scelto nella serie non ha deluso le mie aspettative su di lui.
Per quanto riguarda i capitoli su supernatural confesso che non ho mai visto la serie, anche se sono anni che mi riprometto di farlo, quindi non ho potuto apprezzare appieno l'ironia sui personaggi dato che non li conosco. Accidenti! Tuttavia i capitoli li ho trovati comunque molto divertenti, riesci sempre a farmi sbellicare dalle risate.
E poi Capitan Uncino che ritorna nella vita di Audrey (o meglio in questo caso è lei che piomba nella vita del capitano, ma vabbè), e decide di accompagnarla nel suo lungo viaggio arrivando addirittura a cercare di proteggere la divina testolina di Loki da un bel paio di corna. Geniale!
Credo di avertelo già detto ma nel dubbio lo ripeto: tu sei un genio. La prima storia era fantastica e questa lo è ancora di più. Riesci a farmi divertire ed emozionare al tempo stesso, sei grandiosa. Confesso che ho quasi voglia di abbracciarti xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e sono curiosa di sapere se Audrey riuscirà a tenere fede al suo amore per Loki o se salterà addosso a qualche belloccio. Sinceramente non so per quale tra le due situazioni fare il tifo, perché da una parte c'è l'idea di non voler vedere il bellissimo amore tra Audrey e Loki macchiato di una colpa come il tradimento, però dall'altra c'è la concezione di "quando cacchio mi ricapita di avere a disposizione i personaggi che per anni ho visto nei miei sogni più piccanti?!"
Questa recensione è diventata uno sproloquio assurdo, forse è il caso che vada.
Di nuovo complimentissimi.
Un bacio <3

STELENA e Stefan tutta la vita! Damon non mi è mai piaciuto dal primo momento e Stefan ha dovuto pagare sempre per i suoi errori. Puntualizzato ciò, devo dire che neanche io sarei stata inerme davanti ai due e non riesco a immaginare nemmeno come sia viaggiare con Hook senza sbavargli addosso! Capitolo come sempre perfetto e nulla da dire e da aggiungere. Nello scorso capitolo (ho letto entrambi adesso) abbiamo visto finalmente Loki in uno scenario alquanto bizzarro, ed è strano se "scenario bizzarro" viene associato al nome Thanos, visto che sarà colui che scatenerà una vera e propria guerra, ma ho amato questa cosa e mi ha fatto ridere molto.
Hook che, invece, in questo capitolo tenta di far rinsavire Audrey, mettendo in mezzo Loki è la cosa più carina del mondo. Insomma! Si nota quanto sia un pizzico geloso, il loro rapporto si sta rafforzando maggiormente adesso che per un po' viaggeranno da soli e voglio vedere dove andranno a parare i due.
Sarò impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Bacii-Angela

Damon Salvatore Tessa approva Celia anche
Celia: bravo coso portati via la mia rivale ci penso io al caprone ^^
Tessa: Damon Salvatore di nuovo lui...
ahah questo capitolo mi piace da matti io adoro entrambi comunque solo Damon mi ricorda Patch. potrei suggerirti un idea carina per uno dei prossimi mondi?
comunque il pezzo che preferisco è l'inizio con Audrey che fa filosofia e metafore tipo
Hook cocaina del mio cuore ahah veramente forte. ma attenta che ti darebbe alla testa.

Un po’ più in ritardo del solito, ma ci sono!

Che cambio di Lokesciòn! (Lo so, sono pessima, quindi vado a nascondermi sotto un ponte insieme ai troll…) 🙈🙈🙈🙈

Loki che pensa alla sua Audrey è molto “aaaawwww” 😍😍😍😍

Poi sono quasi morta all’idea di Loki che canta “Sarò Re!” (E sono contenta di non essere l’unica a raffrontare Loki a Scar, mi sento meno sola!)
Ade La Disney regna! 😂😂😂😂

Quando finalmente lui e Thanos arrivano in cima ai gradini, Loki era versione umana del povero lupo che voleva papparsi Semola ne “La Spada nella Roccia” e l’aveva seguito fino in cima alla montagna 😂😂😂😂

Ma che razza di nomi sono Norberto e Primilla? Non saprei decidere quale sia il peggiore? Norberto? Primilla? Boh…

Carina la citazione di Gamora e Nebula. 😊😊😊😊
I nomi degli altri parenti, che richiamano la mitologia greca… no, io ti adoro! Parenti piuttosto robusti a giudicare dal fracasso dei loro leggiadri passi. 😂😂😂😂

Ci credo che Loki alla fine sia svenuto!