Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Non me li aspettavo gli Avengers! Dubito che saranno di qualche aiuto, ma vedere il trio interagire con loro è divertente.
​Condivido gli istinti di Audrey, chi non chiederebbe come minimo un selfie? XD
​Hulk non poteva mancare, che importa la continuity!
​E bah, a me De Niro non piace. I film che fa sì, lui no ...

Ciaoooooooo!!! Finalmente! Stavo fremendo nell'attesa di questo capitolo, ma come sempre è valsa la pena aspettare.
Non mi aspettavo che Audrey avrebbe incontrato gli Avengers, ma è stato un colpo di genio, lo sconcerto generale quando hanno scoperto che lei è la fidanzata di Loki è stato meraviglioso, mentre leggevo potevo immaginare le facce sconvolte di ognuno di loro. Ma poi Thor con i suoi discorsi su balsamo e particolari tipi di shampoo, che risate!
Complimentissimi come sempre e grazie per tutti i momenti di gioia e divertimento che ci regali con questa storia.
Al prossimo capitolo.
Un bacio <3

capitolo con una bella rimpatriata! dai ti perdono per Hulk ma solo perchè Duusu mi sta svolazzando dicendo " voglio vedere quel film" francamente anche io non sto nella pelle per Infinity War
bhe che dire? ma tutte ad Audrey povera?

Nessun pericolo di spoiler per me! 😉😉😉😉
Ma comunque sia ho come la sensazione di non dovermi mai fidare di Ramsay Bolton. Sarà una specie di sesto senso, chissà... 🤔🤔🤔🤔

Quanto posso adorare Mr. Darcy? Quanto?
Tantissimo!
Lui e la sua innata classe e la sua capacità di trattare e di mercanteggiare... peccato per il doppio gioco (assomiglia un pochino al "Tizio" degli Inganni non trovi? 😜😜😜😜) di Ramsay...

Fortunatamente lo zaino di Audrey (o della Vecchina) contiene tutto il necessario.
Un po' come la borsa di Mary Poppins (Sono Mary Poppins gente! Cit.).

Hook finalmente può menare un po' le mani e anche Darcy sa il fatto suo... se l'avesse visto Elizabeth... beh, conoscendola avrebbe disapprovato in pubblico, ma in privato gli avrebbe fatto i complimenti (forse 😂😂😂😂).

E poi via! Verso un altro universo, lasciando così Ramsay a bocca aperta e con un'espressione non particolarmente sveglia stampata in faccia. 😂😂😂😂

Speriamo che nel nuovo universo non rischino troppo. E che trovino qualcosa da mangiare. Non avvelenato, meglio specificarlo, non si sa mai.

Per quanto riguarda il toto universo voto per La Signora in Giallo.
Magari te l'avevo già suggerito/chiesto, ma una capatina nel mondo di "Streghe" (o "Charmed" se preferisci), no?
Comunque sia, sono sicura che farai un'ottimo lavoro.
Sono super curiosa di scoprire la "sorpresa" prima del rincongiungimento fra Audrey e Loki.

Un bacione e tanti auguri di Buona Pasqua!

Ragdoll_Cat

Non conosco GoT (ebbene sì, lo confesso!) ma ho riso tanto ugualmente. Il povero Darcy avrà gli incubi a vita, una volta tornato nel Derbyshire.
Per l'universo parallelo... scusate, ma La Signora in Giallo tutta la vita xD Adesso aspettiamo di avere news di Loki!

Bel capitolo!
Voglio IL SIGNORE DEGLI ANELLI per forza! *-*
Come seconda scelta direi SHADOWHUNTERS nel caso in cui ti rifai ai libri, altrimenti propongo SCREAM QUEENS che mi ha fatto morire dalle risate.

Io lo so che l'avviso "spoiler" avrebbe dovuto indurmi a non leggere, ma io sono temeraria e lo faccio lo stesso, e poi non posso perdermi i capitoli di questa fantavolosa storia solo per qualche spoiler, che poi erano davvero pochi quindi non è successo nulla!
Che dire del capitolo? Ho iniziato a ridere dalle prime due righe, solo Darcy è capace di dire cose totalmente assurde con aria tanto seria e solenne, lo adoro! E poi immaginarlo preda di una rabbia incontenibile che mette KO due soldati addestrati con un attizzatoio è stato troppo divertente.
Ti ho adorata anche per l'omaggio che hai fatto a Ygritte (che è uno dei miei personaggi preferiti) con quel "tu non sai niente" messo sia nel titolo che alla fine.
Per quanto riguarda i mondi in cui vorrei veder finire i nostri eroi io voto per VIKINGS e HUNGER GAMES.
Con impazienza attenderò il prossimo capitolo.
Un bacio <3

Sicuramente l'Attacco dei Giganti il primo (quanto mi sento malvagia!).
Per il secondo direi Shadowhunters se segui i libri, altrimenti preferisco Hunger Games (solo perché la serie tv non la ho seguita e sarei indietro con la trama).
Capitolo che risolve in modo semplice una situazione molto scomoda, nel senso che una fuga precipitosa credo sarebbe la reazione di chiunque (non fanatico) si ritrovi all'improvviso imprigionato nel mondo del Trono di spade. Che c'è di più comodo? Muovi il tuo attizzatoio e te ne vai, verso un altro dei 7 tra l'altro, giusto?
Chi sarà mai? Spero Artù, mi manca troppo quel cucciolo! E così vedremmo anche Merlino!
Grazie e ciao

La signora in giallo XD
Chissà che verrà fuori sommando la sfiga di quella vecchietta con quella di Audrey.
​Per il resto capitoli sempre piacevolmente divertenti.
​Alla prossima!

SHADOWHUNTERS SHADOWHUNTERS SHADOWHUNTERS tutta la vita e avrei anche una proposta divertente ^^
comunque Hook è sempre il solito e Audrey coccola sicuramente appena vede Loki prima lo picchia poi parte la limonata selvaggia.

Ciao, quei tre sono proprio incredibili, e ovviamente non potevano non ficcarsi in qualche guaio subito al primo viaggio.
Una nota: verso la fine Audrey finge di avere i reumatismi e Darcy dice che è più vecchia di quello che sembra, quindi la battuta successiva non dovrebbe essere qualcosa di simile a "il trauma l'ha fatta invecchiare precocemente", semmai il contrario credo.
Poi una domanda, scusa se magari ti sembro polemica, non è mia intenzione perché adoro la storia e il modo in cui la racconti, vorrei solo sapere: visto che il tempo per i viaggi è limitato perché Audrey e compagnia esplorano i mondi, non potrebbero arrivare, vedere se è Thanoslandia e andare via? Mi rendo conto che, per fare una citazione, così non ci sarebbe nessuna storia, ma non capisco perché lo fanno. E poi la Vecchina non aveva dato ad Audrey degli oggetti utili per il viaggio, si ricorderà mai di averli?
Scusa, apprezzo moltissimo la tua storia e mi fai sempre ridere un mondo, anche se non conosco i fandom di prima persona.
Grazie e ciao

Perfetto!
Sono finiti nell'universo di "Game of Thrones"...
Un posto tranquillo e delizioso, no?
😂😂😂😂

Premetto che di GoT ho visto un paio di riassuntazzi brutti brutti, ma niente di più.
E se non ho capito male Ramsay è interpretato dallo stesso attore che interpretava Maximus in "Marvel's Inhumans", ma nulla di più.

Ignoranza mia a parte, Darcy ha saputo usare bene le sue buone maniere e la sua educazione, riuscendo a temporeggiare e a contrattare, anche se mi sfugge il significato della sua alquanto peculiare richiesta... 😂😂😂😂

Rischieranno la pelle oppure riusciranno a passare in un'altra realtà prima della battaglia?
Sempre se ci sarà una battaglia, perché Audrey riesce a calmare gli animi...

Una curiosità: da quanto tempo è in viaggio?
E quando incontrerà gli altri?

OK, OK... mi rendo conto di averti chiesto due cose, quindi mi basta sapere quanto tempo resta ad Audrey per trovare Loki e riportarlo a casa.

Un bacio!

Ragdoll_Cat

Ciaoooo! Mi sono accorta soltanto ora che avevi aggiornato. Ma quanto sono sveglia in questo periodo... -.-'''
Comunque bando alle ciance, il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre dopotutto, solo che per me è stato purtroppo un po' spoileroso, perché la serie non l'ho vista, sto leggendo i libri ma vado un po' a rilento, quindi ad alcuni avvenimenti ancora non ci sono arrivata, ma pazienza è stato comunque bello vedere i nostri eroi alle prese con il terribile Ramsey.
Spero che aggiornerai presto, voglio vedere come reagirà Ramsey alla richiesta così idiota di Darcy Serpeverde di Neverland... Sto ancora ridendo xD
Alla prossima.
Un bacio <3

ecco il mondo che mi sa non conosco affatto. cioè conosco Games of Throns ma non bene bene. però mi piace questo capitolo e si prospettano guai al orizzonte per i nostri beniamini
Audrey dovrebbe ringraziarti perchè se era per me, avevo già un mondo con malati mentali ( sebbene uno sia figo) dove spedirla. e mi sto immaginando Hook in calzamaglia *^*
se ti va ti dico che mondo è ahah

Sono in ritardissimo!
Mille cose da fare, e neanche una fiesta per calmare la fame... 😅😅😅😅

Loki!
Non mi toccare le Parche di "Hercules" o vengo lì e ti picchio! E sono seria!
(Lo sappiamo! Cit. 😜😜😜😜)

La cena...

Io voto per bisnonno Erebo.
Ha un certo non so ché... 😂😂😂😂

Audrey fai presto che qui Loki rischia parecchio.
Perché fra Prim e la sua famiglia non sarà facile sopravvivere o rimanere single a lungo, visto che cambiano idea ogni cinque secondi.

Ma possiamo sperare in Norberto o no?
Cioè il fatto che si opponga è una cosa positiva o no?
O Loki rischia di finire dalla padella alla brace? 🤔🤔🤔🤔

Un bacione.