Addicted To You
di Sunny9719

02/03/18, ore 06:34

Ciaoooo! Arthur apre completamente il suo cuore a Merlin e gli fa vedere le cose da un'altra prospettiva! Riconoscere la sua parte di responsabilità negli eventi che lo hanno portato a tentare di uccidersi gli fa trovare la forza di cercare di superare tutto. In aggiunta al fatto che ha finalmente la consapevolezza che non è solo, ma ci sono persone pronte ad aiutarlo e sostenerlo. Rifiuta comunque l'aiuto di sua madre, ma come biasimarlo? La persona che avrebbe dovuto proteggerlo dal mondo è proprio quella che gli ha portato in casa il mostro e non gli ha dato fiducia, anzi si è resa complice con i suoi silenzi e il rifiutare la verità di quello che succedeva in casa! Se mai la perdonerà, sarà una cosa lunga e sofferta! Al prossimo capitolo!

28/02/18, ore 15:20

*-*
Nella parte con la madre ho avuto sensazioni contrastanti ma in linea generale sono d'accordissimo con Merlin. e poi Arthur ha una forza incredibile ...
il percorso sarà difficile ma spero davvero che ce la faccia a farsi aiutare, a mettere da parte l'orgoglio e accettare che non è solo ... a San Diego vuol dire che dovrà andare via?
Non vedo l'ora di continuare a leggere e vedere come si metterà la situazione anche con Uther e Morgana
A presto :)

25/02/18, ore 19:54

Per mancanza di tempo avevo un po' perso di vista questa ff e questa sera mi sono letta undici capitoli tutti insieme. MI HAI FATTO SENTIRE MALE!!! Più leggevo più sentivo un groppo in gola. Spero che continuerai ad aggiornare con tanta regolarità perché ho bisogno di sapere come va. Dio mio povero Merlin, ti fa venire voglia di stringerlo fortissimo e non lasciarlo più andare per proteggerlo da tutti i mali del mondo.
P.s. Spero che Will e Kanen facciano una fine tremenda!

25/02/18, ore 17:23

wow non ho parole!!
sono nuova nel fandom di Merlin (ho iniziato circa due tre settimane fa e sto divorando la serie come ho fatto con poche altre) e mi son detta 'fammi andare a leggere qualche storia'. Mai avrei pensato di trovare una storia così ben costruita e ben scritta...
L'ho divorata praticamente in una giornata e ci tenevo davvero a farti sapere che il tuo lavoro è stupendo ... la descrizione degli eventi, i capitoli mai scontati e frivoli, stupenda è poco ma non trovo davvero le parole per esprimere quanto mi sia piaciuta

24/02/18, ore 14:59

Ciaoooo! In questo capitolo Hunith e Arthur riflettono sul loro ruolo nella vita di Merlin riempiendosi di sensi di colpa. Sua madre si rende finalmente conto appieno del male che Kanen ha inflitto a suo figlio, con il suo silenzioso assenso. Spero che questo la porti finalmente a far uscire l'uomo dalle loro vite! Poi Arthur vede la sofferenza oltre gli errori di Merlin e capisce il senso di abbandono che deve aver provato il moro vedendosi rifiutato da tutti. L'amore che prova per lui gli fa superare le precedenti perplessità, ma sarà sufficiente? Come ha detto la dottoressa il recupero di Merlin sarà lento e richiederà molta forza! Al prossimo capitolo!

21/02/18, ore 19:03

Ciaooooooo! Finalmente Merlin ha trovato qualcuno a cui dire tutto quello che gli è successo, è riuscito a condividere le sue sofferenze! Anche se si sente ancora solo e abbandonato da tutti ha fatto un passo per liberarsi da tutto il male che ha vissuto. Questo dimostra che non ha totalmente perso la speranza, altrimenti sarebbe rimasto zitto anche con la dottoressa! Ora deve rendersi conto che non è solo, i suoi amici sono li per lui, per sostenerlo e aiutarlo! Al prossimo capitolo!

18/02/18, ore 17:46

Il capitolo che aspettavo da tanto: quello della presa di coscienza e del mea culpa. Soprattutto della madre che, onestamente, ha sbagliato in maniera troppo grave, troppe volte e troppo a lungo. Il grosso del peso della responsabilità è lei a doverlo portare ora, perché è stata la causa indiretta di tutto con la sua scelta di non agire. Che Merlin si sia drogato finendo in mano a spacciatori strozzini e violenti, che abbia rubato, mentito, tradito, abusato dell'amicizia, della fiducia, della pazienza altrui, non è che una conseguenza di ciò che lei ha permesso accadesse. Mi è piaciuto molto come hai reso il senso di colpa di tutti e la loro devastazione. Adesso spero si possa voltare pagina e dare il via ad una nuova fase positiva!

17/02/18, ore 18:02

Finalmente ognuno di loro ha capito che chi più chi meno sono stati la causa di quel gesto compiuto da merlin spero che si riprenderà presto è vorrei anche capire cosa ha spinto hunith ha tenere in casa quel essere mostruoso sono curiossima e complimenti ancora sei fantastica come sempre

17/02/18, ore 15:14

Ciaoooooo! Tutti stanno prendendo consapevolezza delle proprie mancanze e le conseguenze che queste hanno portato. Hunith si è resa conto dell'enorme sbaglio che ha fatto portando quel mostro in casa e spero proprio che ora lo cacci, magari con una bella denuncia per le sue violenze verso Merlin! Lo shock del moro è così profondo che si rifiuta di tornare alla realtà.... Ma è la scelta giusta lasciarlo lontano dai suoi amici, che finalmente sono lì per lui? Magari vedendoli non si sentirà più così solo e ritroverà il desiderio di lottare e superare il male che gli è stato fatto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

15/02/18, ore 16:48

Merlin è stato salvato appena in tempo! Fortuna o sfortuna? Spero la prima... e che il suo gesto possa avere delle conseguenze positive per lui! è già molto il fatto che sia riuscito a far avvicinare nuovamente Arthur, i cui sentimenti in fondo non sono mai cambiati... voglio proprio vedere quale sarà il loro prossimo confronto! Anzi quale sarà il prossimo confronto di tutti quanti con Merlin essendo nel complesso, chi più chi meno, responsabili del fattaccio. E direi anche che dopo questa sia arrivato il momento di pagare per i cattivi. Ci spero tanto!

14/02/18, ore 18:46

Quindi Merlin è all'ospedale. Spero si renderanno conto di cosa gli è successo e che, finalmente, la polizia faccia il suo ingresso in questa storia. Mi lascia infatti stupefatta il fatto che tutte le aggressioni avvenute nel corso della storia non abbiano portato a nessuna denuncia. In special modo quando Will colpisce Morgana mi sarei aspettata che Uther denunciasse subito alla polizia il sopruso subito dalla figlia.

14/02/18, ore 14:57

Ciao!! Finalmente mercoledì!!! Arthur ha saputo cosa ha fatto Merlin.... E si sente in colpa per averli abbandonato...anche se non è colpa sua, lui è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Non poteva sapere che tutti lo avevano abbandonato, soprattutto la sua famiglia, e che era stato aggredito addirittura due volte in poche ore. Arthur si stava proteggendo da una storia dolorosa e potenzialmente dannosa. Comunque lui ama ancora Merlin e la consapevolezza di aver contribuito alla disperazione del moro deve essere terribile. Riuscirà a stare vicino a Merlin e insegnargli a potersi fidare di lui? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

10/02/18, ore 18:09

Un capitolo devastante! Non biasimo proprio Merlin per la sua scelta, ha vissuto in un incubo senza fine. Anzi, la fine c'è stata ma è quella più definitiva e terribile dato che nessuno, NESSUNO, madre, Arthur, amici o vicini di casa, si è preso la briga di aiutare veramente questo ragazzo. Naturalmente spero che non sia finita così e incrocio le dita per il prossimo capitolo!

10/02/18, ore 15:18

Ciaoooooo! Povero Merlin!! Questo capitolo mi ha commosso!!! Tutto quello che di male poteva succedere a Merlin gli è capitato! Tutte le scelte sbagliate e le avversità hanno richiesto il conto tutte insieme e lui vedendosi abbandonato da tutti non ha visto altra via d'uscita se non quella di farla finita.... Riescono a salvarli, vero? Al prossimo capitolo!

09/02/18, ore 18:14

Maledetto Kanen, me lo stai proprio facendo odiare! E Hunith... non posso nemmeno commentarla. Come si fa a buttare il proprio figlio in mezzo a una strada una volta scoperto che si droga? Prendersi le proprie responsabilità e cercare di intervenire positivamente no?! Comunque confido nel fatto che dopo certe cose il suo coraggio verrà fuori finalmente, perché davvero... la paura sì ma poi meglio morire dieci volte che stare a guardare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!