Addicted To You
di Sunny9719

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/11/17, ore 15:57

E finalmente i due si incontrano e GUARDA CASO condivideranno il letto per tutto il weekend! Direi che è fatta, sono anche entrambi gay, meglio di così! Comunque come inzio "sei il fighetto dal bel culo" non è male... per farsi mandare al diavolo! Anzi Arthur l'ha presa bene, sconcerto a parte... che gli piaccia già? Considerato che già si "osservano". Merlin comunque deve avere il cervello in pappa per parlare così disinvolto del culo di un tizio appena conosciuto... a meno che non ci stesse provando, ma quale disastro, anche in quel caso! Passo al seguito!

03/11/17, ore 15:26

Mi piace davvero tantissimo Merlin nella tua storia. Mi piace anche Arthur, insolitamente "timido e dolce", ma Merlin ha qualcosa in più. Sarà che sono in generale affascinata dalla fragilità dei personaggi drogati, dal loro modo di fare, insopportabile a tratti, che nasconde però un indicibile bisogno di aiuto. Sono curiosissima di scoprire i trascorsi di questo ragazzo, ho già l'empatia a mille! Riguardo a Will... nella serie non è che si approfondica molto ma nel complesso mi era piaciuto. Alla fine rende giustizia ad Arthur nonostante la diffidenza iniziale (e una buona dose di gelosia), si dimostra coraggioso e, morendo, protegge l'amico. Non so perché tu l'abbia detestato tanto ma ad ogni modo mi diverte scoprire che è, forse, il cattivone della storia (o uno dei cattivi). Sono certa che darà un bel po' di problemi!

03/11/17, ore 15:13

Capitolo molto regolare, atteso. Arthur comincia a conoscere la gente "giusta" e si gettano le basi per nuovi incontri e relazioni. Non vedo l'ora di vederli in scena! Nel frattempo, al momento sullo sfondo ma onnipresente, la famiglia di Arthur, rappresentata con accuratezza. Uther non sarà un uomo forte ma una volta tanto sembra un personaggio più positivo che negativo... interessanti variazioni sul tema, davvero!

03/11/17, ore 15:03

Non so dire quanto mi sia piaciuto questo capitolo! Merlin e gli amiconi della tavola rotonda: una banda di ragazzacci drogati. Epico. Davvero. Non ho visto il film a cui dici di esserti ispirata per il personaggio di Merlin ma hai acceso la mia curiosità! Una buona parola anche per l'ambiente familiare estremamente degradato che hai dipinto intorno a questa insolita versione del maghetto: solo in una casa che va alla rovescia si potrebbe sentire una conversazione come quella tra Hunith e il figlio! Aggiungo che l'avventura con Gwen non mi stupisce più di tanto: effettivamente nella prima stagione sembravano suggerirla e in fondo perché no? Però insieme non ce li vedo, spero proprio che Gwen trasferisca le sue attenzioni su Lancelot, com'è giusto che sia!

03/11/17, ore 14:50

Ok, anche questo capitolo è introduttivo e anzi sembra una sorta di appendice del primo. Siamo infatti ancora più o meno allo stesso punto nell'evolvere della trama ma sembra che ci si sia avvicinati ulteriormente all'avvio della storia vera e propria (o almeno penso, ipotizzando che l'avvio scatti nel conoscere nuova gente e nuove situazioni a Detroit). Inoltre si è approfondito con i flashback ciò che prima era stato solo accennato. Mi è piaciuto soprattutto quello relativo alla madre di Arthur, sorprendentemente triste e commovente, senza nulla togliere all'addio dell'amico di sempre. È sempre bello incontrare vecchie conoscenze del resto e poi entrambi gli episodi ci permettono di conoscere meglio Arthur. Nella tua versione sembra più sensibile e meno "machoman" rispetto all'originale... ed è stupefacente vederlo nella veste di patito lettore! Riguardo all'arredamento di casa, guarda, ho pensato subito che dovessi esserti ispirata a mobili conosciuti: solo nella realtà potrebbe trovarsi un tale miscuglio scompagnato di colori e materiali (anche casa mia sarebbe comica da descivere)! Bene, non mi resta che continuare (e complimenti, scorre benissimo!)
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 04:48 pm)

03/11/17, ore 12:50

Ecco una storia che non si sbilancia fin dal primo capitolo! Direi che questo sia giusto un assaggio di introduzione, appena sufficiente a far capire che la scena si sposterà a Detroit (che scelta! Mi viene in mente la canzone " Panic in Detroit " di David Bowie) e a introdurre parte dei personaggi, mettendo in scena i loro rapporti e accennando al loro background. Data la velocità con cui si arriva alla fine del capitolo e la scarsità di informazioni sul possibile sviluppo procederò subito con la lettura!
(Recensione modificata il 03/11/2017 - 12:53 pm)

30/10/17, ore 06:39

Bravissima questa storia mi piace tantissimo il testo scritto alla grande e non esagero continua presto perché questa storia merita tanto

22/10/17, ore 16:10

Ciao carissima eccomi qui!!! Complimenti davvero questa storia mi sta appassionando sempre di più. Mi hai fatto letteralmente morire dal ridere quando Merlin dice ad Arthur dove l'ha già visto e cosa si è ricordato di lui; A momenti cadevo dalla sedia! Ahahahahhaha. Adoro questa versione di Merlin sboccato. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

17/10/17, ore 16:38

Ciao!!! Eccomi qui!! Che dire...... In questa storia abbiamo un Merlin completamente diverso dall'immaginario collettivo che fuma spinelli ed è stato addirittura a letto con Gwen!!! (E' la prima volta che leggo una cosa del genere e devo dirti che mi è piaciuta come idea, ma soprattutto e per fortuna che è stata una cosa di una notte e basta). La parte dell'incontro con Arthur, anche se l'ha visto solo per pochi secondi mi ha stesa ha apprezzato subito il suo fondoschiena ahahahahaha!!! Sei veramente brava!!!!! Continua così!!!!

17/10/17, ore 16:28

Ciao carissima, eccomi qui! Questa storia mi sta appassionando molto complimenti!!! Non smetterò mai di dirti che sei molto brava. E' la prima volta che leggo in una ff ambientata ai giorni nostri che Uther lava i piatti e che deve lavorare in un cotonificio! Hai avuto una brillante idea a cambiare i personaggi in questo modo. Di solito l'Uther moderno è sempre qualcuno di successo, pieno di soldi e poco comprensivo nei confronti dei figli. Ti faccio di nuovo i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! Baci baci!!!!!!

16/10/17, ore 00:35

Ciao :3
Da dove iniziare? Ah, sì, dal mio cuoricino che si era rotto a causa della tristezza nei due bei fratelli Pendragon - ritengo un'ottima scelta il fatto che tu abbia inserito il flashback su Ygraine. Così, hai dato più chiarezza alla loro malinconia, soprattutto in Arthur. Loro due mi sembrano due creaturine da proteggere.
Cosa, cosa?? Merlin è andato a letto con Gwen? Oh, my god! Menomale che l'attrazione fisica tra loro era scemata. Ha capito in tempo che gli piacevano gli uomini; il modo in cui squadra Arthur, con fare da esperto, mi ha fatta scompisciare dalle risate - Dopotutto, loro sono " due facce della stessa medaglia " u.u; anzi, questa scena ha riaggiustato il mio cuore. Good job, girl :3
Mi piace questo Merlin - drogato, con il passato tormentato - dico davvero: come dico io, un po' di angst al giorno leva il medico di torno ahahaha.
Per un istante avevo pensato che Hunith fosse andata a letto con Cenred. Fortunatamente, non è stato così.
Ovviamente, Leon e gli altri due amici non potevano non mancare eheheh.

La storia mi piace e sono curiosa di leggere il resto :3

Keep going like this!

*Merlin_Colin_Emrys*

08/10/17, ore 15:32

Ciao carissima, finalmente sono riuscita a trovare un attimo per recensire questo secondo capitolo.
Complimenti davvero, questo capitolo è bellissimo. I flashback mi hanno fatto già scendere qualche lacrimuccia soprattutto quello della morte della madre di Arthur. Poverino ha dovuto lasciarsi alle spalle tutta la sua vita precedente per iniziarne una nuova in un luogo dove ancora non conosce nessuno. Mi hai fatto commuovere ma sei riuscita a strapparmi un sorriso nella descrizione della camera di Arthur.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua così sei bravissima!!!!

23/09/17, ore 20:30

Ciao. ^^
Trovando il link su Facebook, devo ammettere che mi avevi incuriosito, così qualche ore dopo (cioè, ora) ho deciso di vedere cosa ti era passato per la testa.
Ad essere onesta, dalla descrizione della storia non lasci intendere molto e nemmeno nel capitolo uno: si è capita solo un po' la situazione in casa Pendragon.
Comunque, lascia che ti dia delle semplici e utili dritte: scrivere da che punto di vista è il capitolo, sopratutto quando è scritto in terza persona immersa, è qualcosa inutile. Non serve a nulla, si capisce poi leggendo da che punto di vista è. Stessa cosa se scegli la prima persona narrante. Non è bello da vedere, è più curioso è venire a scoprire chi è a narrare.
Poi stai attenta: hai messo una virgola tra soggetto e verbo nelle prime frasi e non si fa mai. È errore.
Aspetto il prossimo capitolo. ^^

23/09/17, ore 16:11

Questa è in assoluto la prima recensione che scrivo da quando sono iscritta su Efp. Che dire? Direi che è scritta molto bene e i personaggi sono molto simili caratterialmente a quelli della serie tv. Morgana sempre combattiva e mai disposta a voler cedere al volere di Uther, mentre Arthur sebbene non sia d'accordo con il padre finisce sempre per accontentarlo seppur a malincuore. Complimenti!!!! Una cosa vorrei chiederti. Come mai hai deciso di far svolgere la trama in America invece che in Inghilterra?

23/09/17, ore 16:06

FINALMENTE.
Dopo una lunga agonia, sofferenza, aspettativa e più ne ha più ne metta ce l'abbiamo fatta!
Cioè
Tu ce l'hai fatta, but io ce l'ho fatta a resistere, a non morire d'ansia, allo sclero di tutti i giorni and molto altro ancora....
anyway
Mi piace tanto questo capitolo, soprattutto la scena in cui Arthur parla con Morgana della loro madre e della malattia... boh è sad però mi piace il loro rapporto e si vede il bene che si vogliono.
Posso dire che promette bene questa storia ma questo già lo so.
QUINDI, anche se mi farai dannare (soprattutto con gli aggiornamenti)
Continua e ti voglio bene ciccia :3

So proud of you