Addicted To You
di Sunny9719

30/01/18, ore 12:46

Ecco che la faccenda dell'orologio comincia ad essere notata, maledizione. Non finirà bene! Come se non bastasse le cose si stanno complicando ulteriormente visto che quella serpe di Will si è deciso a minacciare Merlin avvicinandosi ad Arthur per vie traverse. Povera Morgana, nemmeno una ragazza che apre la porta della stanza di due fidanzati senza bussare (diciamocelo, voleva sbirciare ahah) merita uno come Will! Procedo, sempre molto incuriosita dallo sviluppo!

30/01/18, ore 12:37

Mi dispiace che Gwaine se ne sia andato. Non è facile avere a che fare con un drogato ma lasciarlo da solo è la cosa peggiore che si possa fare! Comunque Hunith non si accorge nemmeno che suo figlio gira per caso mezzo strafatto! In che mondo vive questa donna? Capisco che anche lei deve avere i suoi problemi però dovrebbe pure essere responsabile per suo figlio..! In tutto ciò Merlin è divorato dai sensi di colpi e dalla consapevolezza di sbagliare tutto. Poveraccio, mi chiedo cosa potrebbe veramente farlo riuscire a venir fuori da questo tunnel fallimentare!

30/01/18, ore 12:27

Merlin, perché sbagli sempre tutto?! Rubare a casa di Arthur! Ci tieni proprio tanto a farti mandare al diavolo dall'unica persona che riesce a tirarti su? Questo ragazzo ormai è la rovina di se stesso!
Ah, è anche il momento del coming out in famiglia che, grazie a quel simpaticone di Kanen, arriva nel momento e nei modi sbagliati. Hunith sembra rimanerci un po' male nello scoprire l'omosessualità del figlio ma mi sa che lei, visto chi si sceglie, non possa giudicare proprio nessuno! Spero finisca per accettare la svolta senza problemi e di non gravare anche lei su Merlin, che di problemi già ne ha fin troppi.
Sul finale infatti sniffa. Da questo gesto ho pensato alla cocaina ma visti gli effetti sembrerebbe più eroina. Ottimo. Accontentiamoci del fatto che non si buchi!

27/01/18, ore 15:00

Ciaooooo! Questa volta Arthur non ne può più! Si è reso conto che praticamente non conosce Merlin! Che ha mentito su qualunque cosa e soprattutto ha messo a rischio sua sorella con i suoi silenzi! D'altro canto Merlin si è sempre dovuto arrangiare... Probabilmente non sa nemmeno cosa voglia dire fidarsi di un'altra persona e potersi confidare. Niente toglie comunque che con Arthur abbia fatto un errore dietro l'altro, creando un muro tra loro che rischia seriamente di essere ormai invalicabile.... Cosa farà ora Arthur? Secondo me se deciderà di tornare alla sua famiglia Uther non darà seguito alle sue minacce... Sono state parole dette in un momento di ira.... E Merlino, lasciato da solo, cosa sarà in grado di combinare? Cosa gli avrà detto Will? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/01/18, ore 20:59

Ciaooooo! Arthur ha chiarito i suoi sentimenti verso Merlin: lo ama ma non può fidarsi di lui (e come dargli torto!!). Merlin gli dice che lo ama ed in effetti è vero, ma non riesce ad aprirsi con lui, nonostante il biondo sia arrivato a mettersi contro la famiglia per lui e Merlin si rende conto di quanto questo sia costato ad Arthur! A complicare il tutto ci si mette la famiglia di Merlin! Sono curiosa di sapere cosa leghi così tanto Hunit a Kanen che lei è disposta ad accettare tutte le violenze a cui sottopone lei e suo figlio....al prossimo capitolo!

20/01/18, ore 16:13

Ciaoooooo! Purtroppo la rivelazione di Arthur a suo padre non è andata bene.... Magari se Morgana non si fosse intromessa le cose sarebbero andate meglio... Per fortuna Arthur si è reso conto che sia sua sorella che suo padre hanno reagito così a causa della preoccupazione nei suoi confronti.... Anche se la mancanza di appoggio lo ha fatto soffrire.... Ora ha raggiunto il suo amore... Cosa succederà? Al prossimo capitolo!

17/01/18, ore 16:58

Ciao! Povero Arthur! Deve essere terribile amare qualcuno di cui non ci si può fidare e anzi, vederlo autodistruggersi rifiutando qualsiasi aiuto! Comunque Arthur è disposto a rinunciare alla sua famiglia per il ragazzo che ama! Morgana vuole solamente aiutare suo fratello, ma dicendolo ad Uther rischia solo di allontanarlo! Merlin ora si sentirà ancora più solo visto che Arthur se n'è andato: farà qualche cavolata? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

13/01/18, ore 20:48

Bravissima come sempre riesci sempre a sorprendermi era scontato che prima o poi la storia dell'orologio veniva a galla ma se il loro è vero amore Arthur riuscirà a perdonarlo ne sono sicura anche se sono curiosissima di sapere come Merlin riuscirà a procurarsi i soldi da dare a will aspetto con ansia in prossimo ♡♡♡

13/01/18, ore 19:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL MIO CUOREEEEEEEE
Ho letto tutta la storia in un paio di ore e nulla voglio sapere come continua!!
Avrei un paio di cose da obiettare... tipo: perchè caro merlino non hai detto che William era quel will? Perchè non ti trovi un fottuto LAVORO???)
Anywaaaaaay caro Merlino te lo meriti un po', ne hai fatte tante! Ma non voglio i miei merthur separati, QUINDI VEDETE DI RISOLVERE TUTTO CAPITO STRONZETTI!?

Ps Io probabilmente avrei invertito i ruoli, Artù un po' più disturbato e Merlino il nuovo arrivato. E specialmente i genitori, vedo più comprensiva Hunith che Uther...
Ovviamente questa è una mia idea, non ho nulla contro le tue scelte e adoro questa storia -era solo così per parlare.

13/01/18, ore 14:54

Ciao! Volevo dirti che trovo bellissima questa storia! Mi piace un sacco il personaggio di Merlin. Nonostante tutte le sue debolezze e i suoi casini cerca di riportare la sua vita in una giusta direzione... Ora purtroppo sono usciti tutti i suoi sbagli e l'unica persona che gli dava forza lo ha allontanato.... Spero che riesca a trovare la forza per lottare per il suo amore e far capire ad Arthur come stanno le cose! Capisco che Arthur abbia preso le distanze... Merlin non dà l'idea di uno di cui ci si può fidare.... Darà ascolto all'amore che prova per lui? Il personaggio di Hunit invece mi fa proprio arrabbiare: come fa a non accorgersi di tutti i problemi di Merlin? Vabbè che l'amore rende ciechi ma l'amore per un figlio dovrebbe superare qualsiasi cosa.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

09/01/18, ore 20:07

Mi piace molto come hai strutturato questi primi tre capitoli. Poveri Artù e Morgana ma la purtroppo va proprio cosí e Merlin mi incuriosisce molto.... Solo una curiosità, Merlin è più grande di Artù ? 😃

15/12/17, ore 22:02

Il grande passo infine, dopo una dovuta elaborazione da parte di Merlin che sembra avere avuto qualche difficoltà a lasciarsi andare (probabilmente memore di esperienze passate poco piacevoli). Beh, che dire, sei scesa nei dettagli senza risultare volgare e hai trasmesso in pieno la forza dei sentimenti di Merlin e Arthur. Rimango sintonizzata per il seguito!

15/12/17, ore 21:55

Ci voleva proprio che Uther conoscesse Merlin in occasione della sua fuga di casa per problemi di famiglia, quale miglior biglietto di presentazione?
Per quanto riguarda i due ragazzi invece, beh... niente di meglio di una "litigata" per mettere in piazza sentimenti e pensieri! Hai raccontato tutto sempre con dialoghi spontanei e coinvolgenti e hai dato una bella scossa al rapporto. Come sempre, scorre benissimo!

15/12/17, ore 21:42

Eccomi di nuovo! Volevo solo ribadire quanto mi piaccia la versione di Merlin che hai messo in scena in questa fiction, hai reso bene la sua psicologia! Certo, vederlo così debole davanti a Kanen (i miei sospetti sul conto di questo individuo si confermano ogni capitolo che passa) fa male, perché si tende a sperare che il personaggio riesca ad affrontare e vincere le sue paure. Merlin vistosamente non ne ha le forze, si lascia calpestare e minacciare senza reagire, senza alcun guizzo di orgoglio. Disprezzare se stessi non aiuta!

13/12/17, ore 20:15

Seguo la tua storia da quando hai postato il primo capitolo e ti posso giurare che ogni volta che leggo vado in estasi perché è una storia bellissima e molto avvincente per questo ti chiedo di accorciare i tempi di sottesa tra un capitolo e l'altro perché quella attesa è un'agonia hahahaha.
Mi piace come hai descritto i personaggi e l'intenso amore descritto nei dettagli. Ho una mezza idea su cosa possa essere successo a Merlino ma voglio godermi la storia per bene. Non ho accorgimenti da farti fatta eccezione per la lunghezza dei capitoli, mi piacerebbe fossero più lunghi perché sono molto belli e mi spiace che finiscano subito. Complimenti davvero.