Max Shadowhunters
di Kaoruayame

19/12/17, ore 13:30

Ciao. Capitolo molto bello. Ho notato solo che hai scritto Kat al posto di Kit due volte e che hai scritto "sorrisi" al posto di "sorrise". Niente di grave. Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!

OOOOOH! Finalmente i sentimenti di Livia vengono provati anche da Max!

Bellissimo capitolo, comunque. Ho notato un solo due errori di grammatica: "Max strinsi ancora di più Livia a se". Probabilmente volevi scrivere "strinse", ma è normale non notare un errore così piccolo quando si scrive. E l'altro è un errore di ortografia: "Max Rook aveva ragione". Probabilmente volevi mettere un virgola tra Max e Rook, ma non dev'essere stata presa. Errori minimi e di distrazione. Normali. Ci leggiamo presto. Ci leggiamo presto! Ciao

17/10/17, ore 21:39

Ciao. Bellissimo capitolo. Non ho visto errori di grammatica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

10/10/17, ore 21:14

Ciao. Bellissimo capitolo! Stupendo! Non ho visto errori di grammatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao

07/10/17, ore 18:15

Che capitolo bellissimo! Mi piace parecchio! Non ho visto nessun errore di grammatica! Mi interessa molto la storia d'amore tra Max e Livia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao

05/10/17, ore 19:46

Ciao! Capitolo davvero molto bello! Grazie a Raziel se Max è vivo! Non ho visto nessun errore di grammatica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ciao! P.s. Penso che quello che ha provato Livia sia amore

04/10/17, ore 19:14

Ehi, ciao! Bella ff. Molto interessante. Io ho sofferto molto per la morte di Max Lightwood nei libri. Mi ero molto affezionata a lui e tuttora c'è lo con Cassandra Clare per questa morte. Maxwell Lightwood meritava di vivere (anche perché aveva solo nove anni). Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto! Ciao!