Il Seeker e la Diclonicus
di Aladidragocchiodiluce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/20, ore 21:21

Ottimo capitolo...Si, ammetto che Starscream non è un tipo empatico, però penso che hai descritto bene ciò che ha provato quando aveva visto la povera ragazza incatenata e torturata: secondo me, avrebbe la capacità di immedesimarsi in una persona che subisce le stesse torture e umilizioni. Scommetto che nel prossimo capitolo assisterò all'inizio drll'azione e allo sbocciare di una temporanea amicizia e alleanza per scappare via dalla M.E.C.H. Comunque ho notato diversi errori in questo capitolo... Per il resto dico che sei stata brava: mi sono davvero sentito coinvolto in questo capitolo.

05/12/20, ore 08:42

Bell'inizio...Ammetto che non so se hai scritto una fanfiction "prequel" a questa, o se i fatti in cui Starscream sia stato trasformato in un un umano verranno raccontati nei prossimi capitoli....E ammetto di non conoscere affatto l'anime a cui fai riferimento; ma se c'è soltanto il tuo OC e qualche citazione dell'anime, non dovrebbe essere indispensabile che conosca completamente l'anime. A parte ciò, ho apprezzato tanto questo capitolo. Sei brava. Appena potrò, proseguirò con la lettura dei prossimi capitoli. A presto.

06/10/19, ore 21:10

Ciao :)
È da molto tempo che volevo lasciarti un commento, anche perché è molto tempo che seguo queste storie in realtà xD - si, anche what if, something of special e gli altri crossover - e le trovo avvincenti e originali *-*
Mi è piaciuto come hai preso due personaggi molto differenti tra loro e li hai fatti interagire in modo divertente e costruttivo, per quanto riguarda Starscream in particolare anche citando i suoi fratelli, di cui non si parla quasi mai, perlomeno su efp. Non avevo mai sentito del fumetto sulla mutante Blue, mi sono informata e ti devo ringraziare anche per questo spunto *-*
Unico consiglio, qualche pecca sulla punteggiatura e sulla grammatica, su cui però non cade proprio l'occhio vista la qualità delle storie in sé. Non ti fermare!

P. S. Lascio il commentino sotto questo capitolo perché è quello che più ho gradito, come pure questa storia, ma è riferito un poco a tutta la tua idea :)
Bel lavoro davvero!

21/11/17, ore 20:28

No... cosa? Mi devi una scena con l'elefantessa! xD
Maaa immagino tu abbia avuto i tuoi motivi per non metterla... anche se sarebbe stata moolto piacevole >_>
Parlando d'altro, le curiosità erano interessanti, e la mia preferita... penso si capisca dal modo in cui ho iniziato la recensione eh? xD
Che dire? Complimenti per la storia, non vedo l'ora di rivedere i due in azione!

21/11/17, ore 20:26

È stato un piacere, e devo dire che come al solito il tuo bonus curiosità è stato ricco di spiegazioni

20/11/17, ore 22:59

Un finale degno di te! Mi piace molto come hai chiuso questa fanfiction!

20/11/17, ore 22:11

D'avvero un bellissimo capitolo, anche se breve. Spero in un seguito o un qualche spin-off, anche perchè questi due come coppia spaccano. Peccato non aver visto la reazione di blue alla trasformazione di starscream... A parte ciò, questo è d'avvero un buon finale; Alla prossima!

20/11/17, ore 16:30

Breve, ma intenso.
Non penso possa dire altro su questo capitolo che seppur nella sua brevità riesce a intrattenere il lettore, praticamente i due sono tornati in Egitto, ma per Blue non c'è più motivo di restare, ormai non lo vede più con gli occhi di una bambina innocente, ma con gli occhi di una ragazza, una ragazza che ha conosciuto la sofferenza e sa quanto sia brutto il mondo...
E adesso, se ne parte con Starscream a vivere nuove avventure, chissà se mai rivedremo i due un giorno!
In ogni caso, il capitolo è stato bello come al solito, sinceramente non mi aspettavo fossimo già arrivati alla fine O_O
Aspetto con ansia le curiosità!

PS: ... Si scrive "End"!!
(Recensione modificata il 20/11/2017 - 04:32 pm)

18/11/17, ore 21:04

Sorellina... Starscream ha pensato alla parola "sorellina", direi che è chiaro che ormai si è affezionato a lei, in tutto e per tutto o.o
Battute a parte, Star, capisco che essere sollevato da qualcosa di invisibile e mortalmente pericoloso non sia piacevole, ma non puoi dire che sia la cosa peggiore della giornata... non dopo aver assistito a quel... quel ammasso di carne sfatta e sanguinante O_O
Almeno adesso hanno sistemato i soldati, ma potrebbero arrivarne altri... riguardo al 100% di Blue, direi che è il suo modo per dire a Starscream che gli vuole bene... più o meno! xD
Come al solito bel capitolo, ciao e alla prossima!

18/11/17, ore 18:49

Mi dispiace per la silpelit che hanno trovato...Poveri Starscream e Blue! Hanno sofferto tanto in più di un modo...

15/11/17, ore 16:02

La voce... una dioclonius? Un essere strano? Un parente di Blue?
Di certo non è una presenza rassicurante o_o
Ma complimenti a Blue per il piano, adesso sono nella base... ed ho il sentore che troveremo presto la persona misteriosa... ammesso che sia ancora in vita.
E mi domando se non si ritroveranno faccia a faccia con Silas, chissà...
Comunque, ottimo capitolo come al solito, ma ti è scappato un "
abiuterò" sulla fine!^^

15/11/17, ore 15:53

Ho una brutta sensazione verso la voce che ha sentito Blue...stanno arrivando guai grossi , vero?

14/11/17, ore 23:39

Salvee! Devo dire che questa storia mi piace un sacco perchè originale e ben scritta (nonostante io non abbia visto elfen lied). Mi piace come entrambi i personaggi si leghino l'uno all altra e che starscream parli dei suoi fratelli Aspetto l'aggiornamento, al prossimo capitolo!

14/11/17, ore 01:50

Bè, dopo una scena così fluffolosa te li devi aspettare commenti di quel tipo! 😀

13/11/17, ore 20:54

La gente ha il brutto vizio di abbandonare pali arrugginiti per strada!
Battute a parte, Blue mi sembra un po' troppo chiara di pelle per essere originaria di quel posto, magari i suoi genitori hanno altre origini... credo
Ma tralasciando le mie riflessioni di natura etnica passiamo al capitolo, si sono confessati il loro triste passato l'un l'altro, e che passato o-o
Specie per lei... chissà magari partirà davvero la ship, ma non ne sarei così certo, la storia non è ancora finita xD
Immagino che presto Starscream rinuncerà a volerla sfruttare... forse, lo scopriremo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]