Farmville
di Morgana Pendragon

07/03/18, ore 19:46

Oddio che capitolo povero Liam e povero Stiles 😱😤 speriamo che Derek e Theo se ne pentano subito così loro li faranno morire un po' 😭😤💔

08/02/18, ore 22:22

Oddio mi hai messo in testa una scena stupenda! Tutti i ragazzi trasformati in adolescenti alle prese con una crisi d'amore, che cercano di risolvere con gelato e film dementi😂😂😂 troppo bella... Comunque, decisamente Liam non so deve arrendere anche se Theo ha la testa dura, e lo stesso Stiles con Derek (😑). Credo che ne vedremo proprio delle belle con questa banda di scapestrati con Malia come guru😂😂 Attendo con ansia! Herondale66

05/02/18, ore 20:47

Oddio che capitolo ahahaha sono proprio curiosa di sapere cosa succederà tra questi quattro pazzi 😂😂❤️a presto 😘

03/02/18, ore 17:30

Ciao, allora capitolo decisamente forte e d'impatto. È sempre difficile trattare di queste tematiche... La storia di Theo, non so me la immaginavo diversa... Comunque come al solito queste conclusioni ad effetto le odio assolutamente😂😂 Detto ciò, a martedì.
Herondale66.

26/01/18, ore 14:17

Io...sono.. allora partiamo dall'inizio la storia di Theo mi ha fatto versare copiose lacrime che hanno allungato il mio te', davvero una storia terribile ma descritta in maniera molto delicata. Sono felice che Stiles abbia tirato fuori il suo carattere e la sua personalità forte non mi sarebbe piaciuto se appena entrato in casa gli fosse buttato tra le braccia. La parte finale.. io.. cioè Liam se ne esce con quella frase carica di significato e profonda e quell'altro maledetto risponde così? Dovrò ucciderlo quel piccolo sadico psicopatico!
Comunque come sempre grazie di aver aggiornato <3 A martedì!

26/01/18, ore 00:32

Wooooh che capitolo!!! Tosto! Beh Stiles ha fatto bene a parlare chiaro con Derek beh ora l'ha spronato a dovere, quindi amore mio Derek... Molla quella palla al piede si Jennifer!! Theo storia toccante... Poverino ora è emotivamente instabile e in fase di autodistruzione 😱 spero Liam lo capisca e non lo lasci andare via! O che almeno anche se scappa a casa di Derek provi comunque ad aiutarlo... Che macello povero Theo 😢💓 speriamo bene! Per quanto riguarda Isaac e Scott beh avete fatto un bel bagno potevate anche asciugarvi da qualche parte felici e vicini ihih aspetto il nuovo capitolo 😊 buon lavoro!

23/01/18, ore 22:11

Mio dio che capitolo tosto... Sicuramente Stiles sta facendo la cosa giusta se Derek non si sveglia... Theo è un po' stupido per voler scappare ma si rimetterà in sesto me lo sento 😎
Liam ha fatto la scelta giusta... Soprattutto dopo la storia triste e drammatica di Theo 😭😭

23/01/18, ore 20:46

Chi voleva abbracciare cucciolo Theo? Questa ragazza!!! No povero mi dispiace tanto avevo immaginato un qualche evento grave però mi ero anche preoccupata perché avendoci anticipato che le cose saranno ancora turbolente pensavo che Liam lo lasciasse perché aveva fatto qualcosa di imperdonabile e invece non è colpa sua 😍😍 vuole solo proteggerlo! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ma scommetto che Liam resterà per far capire a quello zuccone che è una bellissima persona.

23/01/18, ore 20:37

ALLORA ALLORA ALLORA.
Inizio col dire che nonostante Derek sia il più "adulto" lì in mezzo,mi sa che è proprio il più stupido.
Mi chiedo se c'è o ci fa, sul serio!
Per quanto riguarda Theo, ho pianto mentre leggevo, è stato davvero toccante e tu, l'hai saputo descrivere alla perfezione.
Povero bimbo 💔
PERÒ LIAM VUOLE RESTARE E THEO VUOLE ANDARE VIA?
WHY?

23/01/18, ore 18:13

Capitolo molto intenso....mi è piaciuto molto. Theo si è finalmente aperto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/01/18, ore 16:42

Nooooooooo, non puoi seriamente finire il capitolo così! Non vedo l'ora di sentire la storia di Theo, e la discussione tra Derek e Stiles! Spero proprio che Liam decida di rimanere alla fattoria e non segua i suoi genitori, mi dispiace per Mason😂 aspetto con ansia martedì prossimo, Herondale66

17/01/18, ore 23:26

Wooooh super capitolo e con finale in sospeso 😱sono troppo curiosa di sapere la storia si Theo!!! Beh sicuramente visto il tempo presente sta volta non ha ucciso "per errore" sua sorella... Bellissimo il crollo di Theo e spero che Liam lo aiuti e che non vada via per aiutarlo povero tesoro 😍😍💖💖 bella la cena tra Derek che alla fine è esploso e Stiles, mamma mia che testoniiii!!! Beh Allison mai sopportata... Certo mi dispiace per Malia, ma beh povero Scott va reso felice poverino e se lui è innamorato di Isaac allora speriamo che quest'ultimo si svegli e molli definitivamente Allison! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!!! Ciao buon lavoro!

17/01/18, ore 12:49

Incredibile, ho letteralmente divorato ogni singolo capitolo di questa storia e non me ne sono nemmeno reso conto!
Di solito le ff che si discostano molto dall'opera originale non sono il mio genere, ma questa è come se avesse un'anima tutta sua!
Pertanto, desidero farti i miei complimenti, perché descrivi ogni momento in maniera realistica e meravigliosa allo stesso tempo e perché riesci a caratterizzare bene ogni personaggio.
I momenti Thiam poi... sembra di viverli in prima persona.
Detto questo, corro subito a leggere il prossimo capitolo!
Grazie

16/01/18, ore 19:20

Ok sono parecchio curiosa... Cosa succederà ora tra Theo e Liam e Derek e e Stiles?! MMma mia che ansia 😱😱😱😂

16/01/18, ore 18:27

Non sai quanto ho pianto quando sono arrivata al pezzo in cui si sono persi Drogo! Avevo paurissima che me lo facessi ritrovare spiaccicato sotto a qualche macchina😰 Theo così indifeso mi spezza il cuoricino e lui in realtà vorrebbe solamente amare e secondo me non ci riesce anche per quello che gli è successo e sono davvero curiosa di sapere cosa chi hai riservato per la sua storia. Derek e Stiles che litigano come una coppia sposata😍❤️ Mi fanno morire. Allison la odio anche io, dal profondo del mio cuore, noto con piacere che hai fatto pace con Malia 😂 Grazie davvero di aver aggiornato e di non aver ammazzato Drogo ❤️ Alla prossima