Farmville
di Morgana Pendragon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/11/17, ore 16:58

Ok molto semplicemente adoro la tua storia!!!! Derek conosce Theo...ok che ci sia qualcosa sul passato di Theo da scoprire? Me lo auguro perché già la serie secondo me non ha ben approfondito questo personaggio...
Hayden ti prego torna nel dimenticatoio!!! Stiles rende benissimo,nei su che lo sappiamo che provi qualcosa per il lupone
Non vedo di leggere il prossimo capitolo

21/11/17, ore 22:55

Oddio che capitolo 😂😂😂 mado povero Liam certo che è davvero sfigato eh 😂😂 non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo 🙈😍

21/11/17, ore 22:09

Mi piace come hai fatto proseguire la storia, continua così! L'unica nota negativa che posso farti sono alcuni piccoli errori grammaticali, ma nulla di grave, solo da rivedere un attimo...
I capitoli sono della lunghezza giusta!
Al prossimo!
Herondale66

21/11/17, ore 19:41

UNA PAROLA SOLA: W O W .
INTENSO E DAVVERO WOW.

Bellissimo, capitoli cosi lunghi sono meravigliosi, specialmente se scritti cosi bene! Brava brava ❤

17/11/17, ore 11:42

Wow ti stai cimentando in una long ed io ne sono mooolto felice.
L'inizio è molto promettente e nonostante io possa fare non dico da mamma ma da sorella super maggiore a Theo è sempre piacevole leggere e immaginarselo sudato, con la canottiera ecc ecc ☺ scherzi a parte ci sono tutti gli ingredienti per far uscire una bella storia, sei piena di fantasia, sei molto brava a scrivere pertanto riuscirai ad incollarci al monitor sicuramente.
Al prossimo aggiornamento.

15/11/17, ore 15:44

Di solito non leggo le AU che si distaccano moltissimo dall’opera originale ma devo dire che la tua storia mi incuriosisce molto, mi piace anche il tuo stile di scrittura quindi volevo farti i miei complimenti ❤️ addirittura mi hai fatto piacere Scott più dell’originale, la scena dove cerca “Lee Dunbar” è davvero stupenda, sono morta dal ridere! E boh, so che è strano ma in qualche modo spero quasi di vedere una scena tra Theo e Jackson anche se so che sarà impossibile 🤔
(Recensione modificata il 15/11/2017 - 07:02 pm)

15/11/17, ore 14:25

Devo dire che la trama mi ispira moltissimo, e devo assolutamente complimentarmi per questo primo capitolo, davvero bella come introduzione. Sei riuscita a catturare tutta la mia attenzione e non vedo l'ora di vedere come proseguirà ahaha. Adoro la crush istantanea di Liam per Theo, ma diciamocelo, per chi non sarebbe così?
Tra l'altro trovo bellissima e molto divertente la caratterizzazione di Liam: in breve, già sento che questa fic mi porterà gioie.

14/11/17, ore 19:08

Mi piace molto come hai sviluppato il prologo poiché nonostante la trama sia abbastanza comune hai saputo dare degli elementi di novità. Hai anche un buono stile di scrittura, c'è solo qualche errorino di grammatica ma nulla di grave ;) Spero tu riesca a continuare e ad inserire altre ship come la sterek o la scisaac... Aspetto con ansia il primo capitolo!
Herondale66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]