Farmville
di Morgana Pendragon

16/01/18, ore 17:07

Nuuuoooooo!!!! Mi ero presa troppo bene con Theo che finalmente si confidava e invece.... Derek cucciolone protettivo ci piace e devo dire anche Malia che alla fine si è dimostrata una brava amica e....Isaac ti ringraziamo per aver mollato quell'antipatica!! In realtà non so bene cosa ipotizzare per la storia di Theo, il fatto che Jack lo abbia trovato solo mi fa pensare che abbia lasciato la sua famiglia e suppongo a seguito di un evento traumatico...rapporto "speciale" con il padre non so se leggerlo in senso positivo o negativo per cui o Theo ha fatto del male al padre senza volerlo oppure lo ha fatto difendendosi dal padre forse? Bah può essere tutto o niente ma per reagire così sicuramente la faccenda sarà seria. Ancora una volta mi complimento per la storia ben scritta e sempre più intrigante con tanto di piccole scene dolci qua e là....e con molta ansia e confusione in testa alla prossima 🤣🤣

16/01/18, ore 17:04

Sei davvero crudele! Come si fa a finire un capitolo in questo modo? Non ti senti in colpa?
Comunque starò un ansia fino al prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora!!!

10/01/18, ore 22:57

Hey! Devo dire che questo capitolo mi ha lasciata molto soddisfatta perché hai risposto a molte domande ma allo stesso tempo mi ha intristito in una maniera assurda... Liam ti prego non tornare a casa e non abbandonare Theo che è un povero cucciolo indifeso😫
Detto ciò bello anche il punto di vista di Derek e la storia del suo passato con Stiles, ma speriamo che si sveglino fuori entrambi 😂. Alla prossima, Herondale66

10/01/18, ore 19:02

Oddio quanto mi hai fatto piangere😞 il passato di Theo mi intriga tanto e vorrei sapere di più su quel famoso incendio. Derek e Stiles piccoli e teneri mi piacciono tanto, il pensiero che si conoscano da tanto tempo mi piace. Poveri i miei due piccioni che si devono salutare, spero si rivedranno presto❤️ A martedì e grazie per aver pubblicato 😘

09/01/18, ore 20:09

Ho pianto un sacco per questo capitolo !:'( un capitolo davvero emozionante giuro! mi piace un sacco il fatto di avere qualche pezzo del passato di theo!però un ringraziamento va anche a te che scrivi questa fantastica storia! :)

09/01/18, ore 18:02

Nooo Liam non partire 😭😱😭😱😭😱poveri Theo e Liam sono proprio sfigato 😭😭 beh anche Derek e Stiles... Scott sfortunato e Isaac scemo non ho altre definizioni 😒😡

09/01/18, ore 15:36

NON È GIUSTO.
NO .
NON LO ACCETTO.

06/01/18, ore 09:01

Ho letto questa storia tutta in una notte. E devo dire che è meravigliosa!
Anche se i capitoli sono lunghi, ogni porla riesce a prendermi in una maniera inspiegabile.
Sei bravissima, complimenti!

04/01/18, ore 17:24

Ok sono qua ancora, non ho resistito.
Mi hai ammazzata. Derek professore di storia non me l'aspettavo, ho riso tantissimo. Comunque un Liam super imbarazzato adoro e Theo è sempre un cuoricino anche se fa lo stronzetto, mi piacciono entrambi come personaggi.
Piace anche a me il nuovo amichetto di Liam. :')

04/01/18, ore 14:11

hey :)
mi incuriosice molto il prologo e sono felicissima che la storia sia così lunga !
Mi hai fatto sorridere sia con la scena di Scott sia con quella con Theo, vedremo come andrà avanti. E non vedo l'ora di leggere come sarà Stiles :')
x

04/01/18, ore 09:38

Wooooh le scene del regalo e del ballo sono bellissimeeeeeee!!!! 😍😍😍 quando e se scoprirà la storia di Theo spero tenga conto dei suoi gesti! Il racconto di Scott mi ha lasciato basita.. Isaac è un ragazzo cosi sensibile... Io aspetto la sua versione 💖 Stiles bene fai ingelosire Derek! Ma non esagerare ahahah non vedo l'ora di leggere cosa succede tra Theo e Liam 😍 buon lavoro!!

04/01/18, ore 00:09

Ciao! Oddio sono troppo carini, è una scena fantastica quella del ballo è hai ragione, anche se possono sembrare OOC, in realtà non li abbiamo mai visti così (per nostra sfortuna😒). Ti informo che vorrei uccidere Isaac e Allison anche io, già non mi piacciono normalmente, poi così... Come sempre non vedo l'ora do vedere un po' di sterek ma sarò paziente... 😇 alla prossima,
Herondale66

03/01/18, ore 16:26

Io sto amando questa storia sempre di più anche se immagino che tra un po' succederà qualcosa ai miei Thiam perché il passato di Theo è ancora un po' oscuro...Hayden temo sia ancora in agguato(non mi piaceva nemmeno nella serie 😁) però sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà sperando ovviamente che ci sia per i miei Thiam quella gioia che nella serie (si sto ancora pensando alla scena in ascensore dove Theo fissa le labbra di Liam) non è stata data....e ovviamente spero nel lieto fine anche per Derek e Stiles (altra gioia di cui la serie ci ha private) dai lupo costipato lo sai che è l'uomo della tua vita 🤣🤣
Alla prossima 😙

03/01/18, ore 16:21

Io giuro che adoro sempre di più questa storia 😍 theo geloso è una cosa fantastica!

03/01/18, ore 16:07

Con questo è l’ultimo capitolo di gioia vorresti dire che dal prossimo capitolo quel piccolo nano malefico parte?! Finalmente il capanno è stato apertooooo siiii che bello😍 non ci credo che gli ha regalato una macchina❤️ Bello bello mi piace sempre di più. Aspetto martedì 😘