Farmville
di Morgana Pendragon

29/12/17, ore 01:14

Grande Liam che non si è fatto demoralizzare ed ha affrontato Theo ed è andata bene 💖 meno male tra poco arriva Mason ad aiutarlo! L'importante è che non si lascino e che quando scoprirà la storia di Theo lo aiuti 💖😍

27/12/17, ore 20:08

Ohw che belli e teneri 😭😍certo che Derek in questo capitolo è ancora più stronzo del solito... Spero che Stiles si vendica 😡😡😡😭

27/12/17, ore 19:50

Seriamente Theo? Scopamici? Ma fammi il piacere... Comunque, veramente bella la scena dello scambio dei regali, comincio a farmi qualche idea/teoria in più... Alla prossima
Herondale66

27/12/17, ore 19:07

AIUTO AIUTO AIUTOO ODDIO LO SAPEVO CHE ERA DEREK DKNEFJFN
NO ADORO TROPPISSIMO, SCLERO MALE!
MA QUALE SCOPAMICI THEO!?
MA SEI PAZZO DI LIAM DANNAZIONE AAAH AMO AMO AMO BELLISSIMA 😍😍

27/12/17, ore 18:13

Ooooooh finalmente!!!
Sapere che era solo Derek mi ha risollevato tantissimo e non ti dico l’ansia che ho avuto leggendo che si evitavano e le riflessioni di Theo.
Lo scambio dei regali è stato bellissimo nonno Jack è troppo tenero❤️ La maglia nera è stata una genialata vera.
Il lupo ha a che fare per caso con il capanno??? Sto morendo dalla voglia di di sapereee

22/12/17, ore 05:54

Oioi povero Stiles 😢 mi dispiace tantissimo comunque dai dovrebbero notarlo gli altri e anche lui che Derek ha mentito! ihih ora parte Ethan all'attacco poveri noi.. Ma Theo conosce Ethan? Non vedo l'ora di sapere la storia del povero e stupendo Theo 💖

20/12/17, ore 00:38

ADORO DA MORIRE QUESTO CAPITOLOO! ti ringrazio vivamente di non aver tagliato la scena! sono troppo cuccioli! *-*

19/12/17, ore 21:42

Bellissimo! Aspettavo con ansia il martedì per poter vedere questo capitolo... Bello il pov di Jack, concordo con te sul fatto che sarebbe interessante da sviluppare. Belli anche i thiam abbastanza impacciati, mi piace anche il background sterek infatti spero siano proprio loro ad interrompere il bacio, se non altro per litigare no so...😂😂
Insomma, aspetto con ansia anche il prossimo, Herondale66

19/12/17, ore 20:07

beh theo tutto fare è tanto roba *-*! mi piace molto il tuo stile di scrittura :)

19/12/17, ore 19:08

Io li adoro sempre di più comunque. Le scenette delle lezioni di guida mi fanno sempre morire XD Adoro nonno Jack che è testardo e musone ma sotto sotto ha il cuore tenero e si lascia andare all’Affetto. Più che sapere chi interrompe i due piccioncini (ho il sospetto che sia qualcuno del passato di THeo) mi chiedo... cosa c’È nel capanno???bacini😘

19/12/17, ore 18:56

Oddio che capitolo 😱😂😱non posso credere che Derek sia così stronzo uffi 😭😭

19/12/17, ore 18:55

Osjsisbsosjs i miei bimbi belli sono meravigliosamente stupendi. Sosbek oddio aaa mi mancano troppo troppo :((
Comunque Theo geloso è un mio punto debole, lo adoro 😍
Amo il Natale da morire ma Liam è uscito prorpio di testa HAHA.
Direi Ethan, ma sarebbe troppo scontato.
Uhm Derek e Jennifer? 🤔🤔
Bella domanda, me la porterò fino al prossimo!
Capitolo scritto metavigliosamente, brava brava ❤

18/12/17, ore 19:06

Li adoro ❤️ Mi hai fatto innamorare di questi due e della tua storia. Adoro gli atteggiamenti di Theo e la remissione di Liam, ho riso a crepapelle quando ho letto della scena in camera e del sogno non sogno e finalmente si sono baciati :) non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo. A Presto

14/12/17, ore 23:35

Hey!!!!!!!!!!!!! =D
Rieccomi con una nuova recensione e che dire... Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Sono qua ancora sconvolta di come sia finito!!! Perchè ci hai lasciato così?! PERCHè?! Ho sempre paura quando le cose sono lasciate così indefinite perchè puntualmente nel capitolo successivo si fanno 20 passi indietro rispetto al traguardo raggiunto (e dalle tue anticipazioni mi aspetto davvero il peggio!!! O.o); hai comunque creato una scena fantastica e la tensione finale si tagliava con il coltello!! Ho adorato ogni singolo secondo!!! Se questo è un assaggio dei futuri momenti di "intimità" tra i nostri due "lupacchiotti" davvero non veeeeeedo l'ora di leggere gli sviluppi *.*
A parte questo sclero iniziale anche il resto del capitolo mi ha entusiasmato!! Le interazioni che hai creato durante la cena sono state esilaranti (non sono solitamente una grande fan della Sterek ma mi piace tutta la suspance che hai creato dietro di loro *.*) e anche scoprire il lato "dolce" del nonnino mi ha scaldato il cuore.
Aspetto con ansia martedi prossimo per l'aggiornamentoooooo (o forse no....ho PAURA!!!)

14/12/17, ore 18:38

Ciao! Allora, premetto che sono nuova alla Thiam ma non alle Yaoi. E nemmeno alla grammatica. Cioè io capisco qualche errore di battitura, ma qui ce ne sono un po' troppi, e mi sorge il dubbio che non siano solo errori di battitura, quindi ti consiglio di fartela betare o ricontrollare bene bene prima di postare perché davvero, è un peccato. La storia è carina, simpatica e leggera; non è nemmeno illeggibile come lo sono molte altre nonostante gli errori! Però quelli stonano davvero, quindi torno a consigliarti di tutto cuore di starci ben attenta e/o fartela betare da qualcuno insomma.. E se le associazioni cinofile non mi ingannano, il lupo di cui tu stai parlando, è un "Tamaskan", non un "Kamaskan".. Spero la mia recensione possa in un qualche modo aiutarti insomma.. Continuerò comunque a leggere la tua fanfic! Cyn~