Quando il blu incontra il verde
di bik90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/19, ore 15:39

Era da un po' che non entravo, complice anche il caldo estenuante. Con mia sorpresa ho trovato ben due aggiornamenti e inizio da qui. Ho adorato letteralmente Sofia e la sua lingua contro Claudio anche se non rientra sicuramente nella rosa dei miei personaggi preferiti. Nota di merito anche per i gemelli.
Mi ha fatto sorridere la frase di Clarke sull'andare a suicidarsi, mi ci sono rivista molto!
Spero che continuerai anche se in ritardo a farci sapere cosa succede.

20/05/19, ore 18:19

Anche se passano i mesi, è sempre un piacere leggerti e leggere le tue storie. Sono belle, scorrevoli e...adoro Clarke. Sempre di più. Perché è reale, potrebbe essere la ragazza della porta accanto, quella che si incontra per strada o al bar. Non ha niente di evidente, ma rimane dentro.
Spero in un rapidissimo aggiornamento

18/05/19, ore 12:20

Ho aspettato per leggere il continuo della storia e mi è piaciuto tantissimo! Mi piace davvero molto il personaggio di Clarke, anche se mi rispecchio più in una come Sofia. Leggo quello che scrivi e mi viene da sorridere, immedesimandomi in alcune scene, pensando a cosa succederà qualche istante dopo...
Scrivi in modo molto scorrevole, corretto, pulito, come piace a me... Ora non mi resta che aspettare il nuovo capitolo, non vedo l'ora :)

18/05/19, ore 09:32

Bel capitolo...la storia è entusiasmante non vedo l'ora di leggere come continua presto. Un bacione Jessy black

16/05/19, ore 16:44

Conscia di andare controcorrente ( e chi se ne frega! ), io adoro Sofia! E nella mia testa è bellissima, forse perché ho un debole per gli occhi verdi

15/05/19, ore 08:39

È da tanto che non recensisco una storia. Sono tipo, anni...
Ma questa è scritta davvero bene e mi ha fatto entrare così dentro la trama che ieri sera non riuscivo a dormire, tanto continuavo a pensarci...
Sono super triste per Diana... Nessuno che si preoccupa di come stia.. E dal mio punto di vista, decisamente molto più affascinante di Sofia, che pressoché odio.. Sarà che mi riconosco tanto in Diana e non posso fare a meno di pareggiare per lei, anche se già il titolo della storia mi dice come andrà a finire..
Ho sperato infinite volte che almeno trovasse qualcun altra e Clarke ne fosse gelosa.. E poi detesto il modo in cui Diana continui a sorbirsi la presenza di Sofia senza mandare a fanculo nessuno...
Si, insomma come puoi vedere la storia mi ha presa. Spero presto in un seguito :)

29/10/18, ore 18:00

Come sempre ho amato piccola Clarke e il suo modo di guardare il mondo. Ormai sta crescendo e non so se riuscirò a rassegnarmi a questo! Parlando d'altro, credo che Luna sia stata davvero sincera con Clarke e le sue parole hanno fatto uno strano effetto anche a me. Ho avvertito davvero, da come lo descrivi, il suo senso di angoscia e il suo dolore. Complimenti!
Al prossimo aggiornamento,

11/10/18, ore 11:21

Oh! prevedo guai in famiglia Cavalieri! Armando tradisce la perfetta Viola! Cara Sofia, credo che dirai presto addio alla tua famiglia perfetta! Scusa l'ironia ma Viola è sempre stato il mio personaggio "preferito" -.-
Nota di merito per questo capitolo va, come sempre a piccola Clarke che ormai tutti adoriamo e che sta lentamente, ma inesorabilmente, crescendo. Il modo in cui affronta ogni problema è bellissimo, mi piacerebbe avere una famiglia del genere un domani. E ho apprezzato il piccolo sbaglio dei genitori sulla scelta di un cucciolo. Avrebbero potuto adottare un bambino di pochi mesi e invece avevano scelto Clarke, bambina più grande e problematica. Perché non fare lo stesso con un cane? Davvero un bel parallelismo :)
Per finire, sto amando sempre più Diana e il momento in cui urlerà a Clarke la palese verità!
Spero in un rapido aggiornamento!
D

10/10/18, ore 13:07

ciao! mi piace molto questa cosa del confronto di idee così differenti tra Clarke e Sofia, fa capire anche la difficoltà che ha quest'ultima nel palesare la sua omosessualità. Complimenti anche per come stai raccontando un tema così delicato come quello dell'adozione. Sofia e Clarke insieme sono uno spettacolo e Diana prima o poi farà esplodere in grande stile la sua gelosia. a presto! :)

17/09/18, ore 10:59

Ho trovato questo capitolo piuttosto di transito. Non che sia scritto male o altro, semplicemente spero che tu ci stia conducendo verso qualcosa di veramente forte poiché, a parte qualche episodio davvero bello (il discorso sull'amore di Clarke e la sua rivelazione di essere stata adottata) non è successo nulla di che. Capisco il fatto che tu stia conducendo il lettore passo dopo passo e anche i tanti personaggi che hai, fai capitoli più lunghi allora XD Io sto aspettando il momento in cui Diana e Luna si alleeranno contro Sofia XD
Attendo,

03/09/18, ore 12:09

Ciao,
Apprezzo ogni dettaglio e sfumatura che stai mettendo nella storia. Ad ora il mio personaggio preferito è Diana subito dopo Piccola Clarke. Perché quella bambina è davvero lo stacco perfetto dal cordone della storia.
Voglio sperare in un veloce aggiornamento, capisco le vacanze, capisco il caldo ma noi aspettiamo!
Come sempre alla prossima,

27/08/18, ore 10:35

Mi sono quasi sciolta in questo capitolo! Sofia mi ha fatto una gran tenerezza nel suo non sapersi destreggiare e mi è perfino piaciuta! Unica pecca, speravo di poter trovare un paio di capitoli nuovi invece di uno. Però ho notato che sei voluta tornare al passato :D un tuffo indietro nel tempo non farà mai male!
Alla prossima (spero presto),

03/08/18, ore 22:21

Premettendo che ho letto "il mio ponte fra due mondi" in un colpo solo e l'ho amata, giuro, devo dire che adoro le tue storie. Sono wow, scorrevoli, ben scritte, la trama è coinvolgente ed equilibrata (cosa difficile da trovare) e i personaggi sono molto realistici.
E niente, perdona lo sclero da fangirl 14enne, e ti prego ti prego ti prego, pubblica il prossimo capitolo.

17/07/18, ore 11:04

Ho adorato il loro primo appuntamento, una cosa molto semplice alla Clarke così da non uscire dal suo personaggio. Ho apprezzato. Inoltre mi piace molto questo tira e molla perché mi confonde e non so mai dove vuoi arrivare. Marco è il personaggio più positivo dell'intera storia, spero che continui così fino alla fine. Forse rimarrebbe un po' "piatto" ma non ha bisogno, secondo me, di avere una evoluzione. Sto invece, aspettando l'evoluzione di Sofia e Luna, per capire come svilupperai la storia. A mio dire, Luna ha fatto più passi avanti rispetto all'altra ma era anche abbastanza scontato. Ha un obiettivo e ci vuole arrivare. Sofia, invece, ha alti e bassi. E devo dire che mi piace.
Chi non mi piace per niente, è Rodolfo. Credo che prima o poi Marco gli spaccherà il labbro!
Al prossimo aggiornamento,

06/07/18, ore 13:05

Aspettavo da tanto un aggiornamento e sinceramente mi aspettavo davvero che Luna si presentasse a rovinare il primo vero appuntamento di Clarke e Sofia. Sofia, invece, ci è riuscita da sola. E mi dispiace per Clarke perché secondo me lei ci sta provando davvero ad andare avanti ma, forse, avrebbe bisogno di qualcuno meno "spigoloso" nei suoi confronti. E non sto parlando nemmeno di Diana, per quanto mi piaccia molto. Sto (forse) intuendo dove vuoi portare il lettore e la cosa mi stuzzica non poco!
Come sempre, si sente la mancanza di piccola Clarke :(
Alla prossima,