Missing scenes
di Bichi

28/09/09, ore 12:33

Che carina questa fic ! l'ho letta tutta insieme e mi piace già molto . Sono tutti molto originali e ben scritti...alla prossima! ...dirk...

14/09/09, ore 15:53

Ciaooo! Aahahahah troppo forte Lily! E James? quante se ne inventa ahahah xD. Kiss Greta

05/09/09, ore 18:59

ahahah xD Povero James! xD certo che Lilly non si smentisce mai xD continua presto, un bacio!

05/09/09, ore 15:37

XD
Povero Harryyyyy XDD

Le voci che sente solo lui XD Povera Evans XDD

05/09/09, ore 15:35

xD
Davvero bellina, mi ha fatto ridere tantissimo la frase "quando c'era da pensare nascevano delle difficoltà" XD

Brava!

05/09/09, ore 15:31

o.o
Non l'ho capita XD

05/09/09, ore 15:28

Molto carina anche questa, ma preferisco quella prima :)
Vediamo le altre!

05/09/09, ore 15:24

Favolosa XD
Ora leggo le atre, gran bell'idea questa XDD

17/08/09, ore 11:19

Ciaoo! Ahhahaha l'ho sempre detto io che Bella è un genio! Uccidere Fanny per poi fargliela mangiare il giorno del ringraziamento! muahahahmuahahahamuaahha trooppo forte! E il dettato? TRe cruciatus per errori di ortogtrafia ecc divertentissimo! Aggiorna presto. Greta

16/08/09, ore 23:02

Deludermi? Naaah impossible!!! Anche qui mi sono ammazzata dal ridere...ma che piani sensatissimi che fa Goyle...haha anzi fammi mettere i miei fumetti lontani dal casseto dei calzini che sennò domani potrei morir hihi xD non vedo l'ora di leggerne di nuovi, bravissima!!

16/08/09, ore 21:30

Ahahaha!! Troppo ridere!! è stata uno spasso!! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

14/08/09, ore 19:26

bè, forse non sarà un "granché" dal punto di vista sintattico in una scuola, ma è perfetto per il genere! Piccolo esibizionista.. ci mancava solo che si passasse una mano sulla testa!

14/08/09, ore 19:23

ahahaha che ridere, mi sono scompisciata. "la mia rospetta preferita" ahahah. Mi sono immaginata la scena, troppo forte! Ahahah. Brava!

11/08/09, ore 10:12

Ciaoo! Cavolo questa è troppo bella e divertente! E' di sicuro la mia preferita! Ahahahahahah Voldemort mi piace molto di più in questo aspetto! Davvero complimenti! Kiss Greta

10/08/09, ore 19:41

ahahah xD certo che sei brava^^ comunque come vedi mi è piaciuta anche questa xD continua presto ^^