Il Mistero del Quadro
di Salice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/09, ore 15:48

Ma no, povero Fabian! Ero preoccupatissima, dopo quel che mi avevi accennato, che potesse capitargli qualcosa di male... però, insomma, è perfettamente in linea con il suo carattere, credo. xD Mi piace! *_*

02/10/09, ore 10:09

Hem hem, lo so che a lungo andare mi credi disperso, ma devo dire che questo capitolo si riassume in una semplicissima parora -> FA-VO-LO-SO Continua cosi *_*

25/09/09, ore 14:43

Sìì che bello! Non vedevo l'ora che Pity avesse una parte un po' più importante! Questa parte con la pozione sperimentale sembra davvero molto interessante... bella testa, la nostra atena!!

21/09/09, ore 23:46

Be', sono riuscita almeno ad essere la prima a recensire, anche se non sono stata la prima a leggere. ç.ç Scrivi sempre in maniera molto piacevole e, be', Fabian si conferma come personaggio che preferisco in assoluto nella tua storia. Aspetto il seguito!

03/09/09, ore 09:46

Che bello questo capitolo!!! Si comincia ad entrare nel vivo dell'azione!! La storia si sta facendo davvero intrigante... Però che noioso quel Robert!! ;) Ciao, a presto!

24/08/09, ore 10:20

Hola, alla fine sono risucitoa leggerlo ^_^ ! Davvero molto ben strutturato, originale e con descrizioni accurate,davvero compliments ! Son proprio curioso di vedere come risolveranno la faccenda del quadro :-)

04/08/09, ore 13:42

Ciao Salice!!! Che bello, siamo entrati nel vivo della storia! Che sia stato il perfido Gazza a far sparire valentine? magari tra un po' la ritroviamo che deve pulire tutte le piastrelle del suo ufficio con uno spazzolino da denti! :) Meno male che in qualche storia Serpeverde vince al Quidditch!! Hai notato che in quasi tutte le ff sono cattivi, cornuti e mazziati? sigh! Ti ringrazio anche per aver recensito le mie storie! Per "il lato oscuro" non credo che ci sarà mai un seguito, mi piaceva che finisse così... anche se mi piace pensare che la protagonista poi si sia fatta passare la cotta per lucius e si sia trovata un bel serpeverde sopravvissuto tutto suo! Anche io dopo il sesto libro (e soprattutto il settimo) ho rivalutato Narcissa, che è davvero una donna con le...balls, però gran parte della storia l'avevo scritta dopo aver letto il quinto quindi...be', me l'ero immaginata così. Ciao e buone ferie!! Divertiti!

21/07/09, ore 17:05

Ciao! Molto intrigante questa storia! Mi piacciono i personaggi della mia casa preferita (anche io ho una malcelata predilezione per i serpeverde!). Ti dirò la verità, gli inciuci tra adolescenti non mi interessano molto (sorry!!) quindi non vedo l'ora di leggere della sparizione (sarà valentine?) e delle avventure annunciate nel prologo! ciao ciao!

11/07/09, ore 00:50

Mi sono piaciute molto le trovate legate al Club di Pittura: la pozione per animare i quadri, la storia delle mattonelle e, soprattutto, le proteste dei quadri in fase di lavorazione. Le trovo molto adeguate al contesto e insieme anche molto originali! E, poi, tra tutti mi piace Fabian. E' forse il meno bidimensionale tra i personaggi. Quindi, attendo con ansia il seguito. ^^

26/06/09, ore 00:28

E' un incipit molto fantasioso. Ben costruiti i personaggi: è bello che non siano direttamente legati alla storia alla quale si ispirano, ma che scorrano in parallelo ad essa. Ho trovato molto gustose alcune descrizioni, sintetiche ma precise, che rendevano immediatamente l'idea, con un pizzico di ironia. Aspetto curiosa il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]