Christmas Time
di Kitsune22

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/18, ore 16:25

Ciao, devo dire che non mi aspettavo molti dei pairing trattati ed è stato adorabile come li hai inseriti con spontaneità, sfruttando bene un contesto AU (poi io non faccio distinzione sui pairing, mi piace solo veder bene trattati i personaggi, quindi mi leggerei anche le AkamaruNaruto se IC XD). Alle volte lo stile è semplicistico e pieno di ripetizioni (occhio anche alle virgole tra soggetto e verbo), cosa che fa zoppicare la narrazione, ma con un po' di cura e attenzione in più hai un ottimo margine di miglioramento, brava!

02/01/18, ore 12:17

Ciao! Complimenti innanzitutto per esserti gettata in quest'impresa e averla portata a termine, davvero una grande soddisfazione ^^
Hai affrontato pairing abbastanza particolari (era da un po' che non leggevo di Naruto assieme a Gaara in senso sentimentale, oppure Itachi) e a parer mio gestiti bene, senza sforare eccessivamente nell'OOC; Itachi sicuramente è un personaggio abbastanza complesso da gestire, specie in situazioni più scanzonate XD
Lo stile è abbastanza buono, a livello grammaticale dovresti solo stare attenta alla virgola tra soggetto e verbo, in alcuni casi è proprio sfuggita :P A volte la narrazione è un po' semplicistica, ma comunque gradevole e rende il concetto.
Per il resto ho apprezzato gli spaccati di vita famigliare, davvero adorabili e carichi di atmosfera natalizia.
Brava e alla prossima!

29/12/17, ore 22:45

ciao! ^^
non ho mai letto ItaNaru, però l'idea di Itachi indignato nel leggere di Naruto e Sasuke in certi atteggiamenti (ha dato della papera al suo amato otouto. sto male! xD) mi ha fatto troppo ridere, povero Itachi. :') e in generale la raccolta è molto carina, anche se mi hai spezzato il cuore rimarcando più volte della solitudine di Naruto (quando Kakashi legge la sua letterina e si sente in colpa, sia nei suoi confronti che verso quelli di Minato, o quando Naruto, ormai solo, avendo solo brutti ricordi del Natale, si chiede se non sia effettivamente l'ultimo...), mi sono proprio intristita nel leggerlo così, anche perché mi ha ricordato il Naruto bambino che chiede a Hiruzen perché lui non abbia i genitori. ;___; per fortuna che ci sono state anche drabble più leggere e simpatiche, altrimenti mi sarei sciolta in un mare di lacrime xD
complimenti per aver portato a termine la raccolta, hai fatto benissimo a partecipare all'iniziativa, che ha aiutato un po' tutti (me inclusa) a sbloccarsi! ^^
un bacio <3

27/12/17, ore 21:33

Kiba per Naruto credo sia una coppia che potrebbe creare seri danni, il desiderio di giocare continuamente e il lasciarsi trasportare dagli istinti potrebbe essere una delle loro caratteristiche.
Questa drabble rispetto alle prime due l'ho trovata un po' troppo schematica, forse per dirla in altri termini un po' tirata via.
Mi piacerebbe sapere se eri ispirata o se ti sentivi un po' costretta.
Credo che le drabble siano molto difficili da scrivere perchè in poche parole devi dare il senso della situazione e possibilmente risolvere la cosa con poche battute. Questa situazione forse avrebbe avuto bisogno di più spazio.
Continua a scrivere!

26/12/17, ore 22:53

Naruto e Itachi sono una coppia che tengo di riserva, mi piace leggere di loro ma li trovo anche piuttosto strani assieme... Perchè alla fine vedo un tradimento da parte di entrambi nei confronti di Sasuke e non mi godo appieno la loro storia
Però questa drabble è molto molto fluff!
grazie di averla scritta

26/12/17, ore 03:49

Ciao Kitsune! Ho finito di leggere anche la tua raccolta. Ti faccio i complimenti per come sei riuscita a variare nelle ship, dando spazio a molte accoppiate!
Ammetto che mi ha conquistata soprattutto la drabble sulla Letterina e sul POV di Kakashi. L'ho trovata molto commovente e IC.
Un bacio ❤

25/12/17, ore 10:56

Ciao, grazie a te.
Eheh la possessività e la gelosia Uchiha si sono fatte sentire, ma Itachi ha trovato in modo geniale anche l’idea giusta per utilizzare quelle fanfictions, prevedo faville tra lui e Naruto. XD
Ti segnalo un errore nelle tue note finali: “ed ero sicua di non riuscirci”.
Buona Natale!
Molto bella l'immagine finale.

25/12/17, ore 00:40

Ciao Kitsune cara *-* la tua ultima drabble è bellissima! Itachi che trova ff SasuNaru e rosica mi fa morire dal ridere XD è bellissimo che alla fine abbia deciso di ripetere quanto scritto nella storia, ma con lui come protagonista XD
Per il resto grazie infinite per aver partecipato a questa iniziativa e per l'impegno che ci hai messo <3 ti auguro buona fortuna per il sondaggio finale ;)

24/12/17, ore 12:50

Ecco, questo è il miglior modo per colpire dritto al mio cuore XD adoro il fatto che due persone che sono sempre state sole a soffrire, abbiano trovato conforto e amore l'una nell'altra *-* ti faccio mille complimenti per questa dolcissima drabble! L'amore a Natale è la cosa più importante ;) un bacione! Ormai manca solo una drabble XD

24/12/17, ore 02:03

Ma povero Itachi XD certo che hai centrato il prompt u.u eppure lasciare uno degli Uchiha più fighi andare in bianco a Natale è una vera crudeltà XD ma comunque una figata u.u insomma, hai avuto un'idea carina e d'impatto ;) spero che Naruto alla fine ce l'abbia fatta a tornare dal suo Itachi XD Passa una buona viglia ;) Un bacione!

24/12/17, ore 00:46

Ciao, sì Naruto e Gaara non hanno mai avuto un momento felice quando erano piccoli e qualcuno con cui condividere qualcosa di speciale, ora insieme possono finalmente godere di tutto quel calore e di quell'affetto che sa di casa che per anni è loro mancato.
Buona vigilia di Natale anche a te.
A presto, kiss

23/12/17, ore 00:14

Ciao, la neve è molto bella, infatti a me piace molto, però provoca anche molti disagi soprattutto per quanto riguarda i trasporti. Spero anche io che Naruto sia riuscito a prendere l’aereo e che sia arrivato sano e salvo e in tempo per festeggiare un bianco Natale con Itachi.

22/12/17, ore 14:18

Poveri Minato e Kushina XD che razza di figlio! Però è carino, quindi non deve essere per forza intelligente u.u è davvero carina l'idea di farlo autoconvincere che fosse tutto vero quello che aveva visto XD ah ah ah! Brava, bell'uso del prompt e bella drabble ;) complimenti! Un bacione!

22/12/17, ore 00:15

Ciao, che dire hai riassunto benissimo tutto tu nelle tue note finali.
Sono contentissima che tu abbia inserito questa famiglia perché l’adoro e penso anche io che sarebbero stati una famiglia splendida tutti e tre.
Hai ragione, Naruto quando si mette in testa una cosa non lo smuove nessuno, quindi i due dovranno decisamente faticare un bel po’ prima ancora di convincerlo, per prenderlo. XD
Drabble molto bella e immagine troppo divertente.
Ti segnalo uno spazio mancante e un errore qui: “alla fine succede una cosa del genere,Naruto che si ostina a voler andare via, Kushina che carca di fermalo”.

21/12/17, ore 13:58

Povero Itachi XD mamma mia che confusione! Amo tutto questo *-* sembra casa mia alla vigilia XD ah ah ah! Penso che fra Mikoto e Kushina che vogliono un nipote, Fugaku e Minato che giocano a carte e il gatto e il cane che si rincorrono, Itachi non uscirà vivo dalla situazione XD ah ah ah! Bellissima drabble ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]