Il dono - Oltre la morte
di iced_swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/20, ore 15:22

Ciao, la tua storia mi ha appassionato, l'ho letto tutta d'un fiato! Peccato che non l'aggiorni più

29/10/18, ore 17:43

Ciao !
Ho appena finito di leggere tutta la FF e devo dire che ne sono rimasta molto colpita , poche volte riesco ad appassionarmi ad una storia tratta da Twilight.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento .

05/03/18, ore 21:27

Ciao! A quanto pare pure la nonna di Bella avrà a che fare con Royce... ma forse lei con la sua esperienza riuscirà ad affrontarlo, soprattutto ora che sembrerebbe che Rosalie abbia deciso di chiudere definitivamente con il suo passato... Speriamo bene! Questo Royce ha combinato abbastanza casini!!!!
Alla prossima!!!
Un abbraccio!

04/03/18, ore 20:36

Ciaooo, quindi ora anche Margaret vedrà Royce, spero davvero che riusciranno a manfarlo oltre e sono sicura che Rose vorrà parlare con Royce o con Bella della faccenda di Royce.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

25/02/18, ore 17:24

Ciaooo, quindi ora Bella è in coma ma non ho capito come questo può servire a Royce insomma se Bella è in coma come gli può servire?
Non vorrà mica entrare nel corpo di Bella vero?
Comunque che cosa carina che la nonna di Bella conoscesse Carlisle.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

20/02/18, ore 12:13

No scusa....fammi capire....per vendicarsi di Rose Royce se la prende con Bella perchè è l'unica che può vederlo, sentirlo e pagarne le conseguenze??? Beh....già da vivo era un grandissimo str...o e bast...o ma anche da morto non scherza mica eh! Anzi mi pare pure peggiorato perchè dal suo modo di agire mi risulta difficile credere che voglia chiedere scusa a Rosalie.....
Per quanto ti riguarda....se vuoi perdere una lettrice per infarto...beh continua così...cavoli prima ero in brodo di giuggiole per i due innamorati pucciosissimi ( lui che la guarda dormire e le lascia una lettera strappalacrime di gioia e lei che continua a pensare è mio!!!!) e dopo poco ecco che fai entrare in scena quel gran pezzo di....cattivo di Royce con annessa visione di Alice che non promette niente di buono.....per giunta la conclusione sarà la dipartita definitiva e totale della salute mentale di Edward perchè te lo immagini come uscirà fuori dato che in questo caso non può fare assolutamente per salvaguardare Bella....sono pronta a scommettere che trascinerà Rose per i capelli pur di aiutare Bellina....nemmeno Emmett riuscirà a fermarlo!!!!
(Recensione modificata il 20/02/2018 - 12:15 pm)

19/02/18, ore 13:43

Povera Bella quanto soffre per questo fantasma, L'unica che può "salvarla" è Rosalie ma lei ,bisogna capirla, non vuole più ricordare e rivivere quei momenti atroci..... e adesso cosa accadrà? Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la tua storia che mi ricorda molto un telefilm che vedevo su Sky e ne ero molto affascinata, come del resto, mi stai affascinando tu con la tua....... brava ciao a presto spero

19/02/18, ore 11:07

Oh mio dio! Iced a mettilo mi vuoi morta!
Si tu, prima tutta uuuuuh e poi maledetto royce!!!
Dimmi ti prego che ci saranno anche gli acchiappa fantasmi. Mi sta altamente antipatico solo perdono le razza di uomo era!
Credo che rosellina rivedrà il suo modo di vedere la nostra Bellina.
Continua cosi, mi lasci sempre il punto interrogativo in testa, come andrà adesso??? Lo scopriremo nella prossima puntata di -Il dono-
Non vedo l'ora!!
Adesso mi smaterializzo a Diagon Alley. Ciao ciao. Anya.

18/02/18, ore 22:06

Ciao! E' chiaro che Royce voglia vendicarsi di quello che Rosalie ha fatto a lui e se la sta prendendo con Bella, spero che non le sia successo niente di grave! Sicuramente Edward si sentirà impotente, visto che non riesce a vedere il fantasma di Royce e non può proteggere Bella... L'unica soluzione è che Rosalie decida di affrontare una volta per tutte il suo passato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/02/18, ore 18:05

Ciaooo , e così io caro Royce è entrato in azione per farla pagare a Rose ma ora sono un po' preoccupata per la cara Bella non è che visto che ha battuto la testa gli succeda qualcosa vero?
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

14/02/18, ore 13:22

È una bella trama, la storia incuriosice, però secondo me hai affrettato troppo le cose. Potevi prenderti più tempo, ampliare molto di più le cose, seminare più dubbi tra i personaggi invece di spiegare tutto in 10 capitoli (considerando poi che sono molto brevi), lasciare i lettori per un po' con il fiato sospeso. Non voglio entrare in merito alla scrittura, ma potevi lavorarci molto di più sopra...non prenderla come un offesa, non è per niente mia intenzione...è solo una mia constatazione. Non so adesso cosa succederà dato che ormai tutto è già stato svelato ma aggiorna presto.

14/02/18, ore 12:36

Bene il primo fantasma è passato oltre è Jasper finalmente può "vivere" sereno .... adesso toccherà a Rosalie e questo lo vedo molto difficile anche perché lei non vuol ricordare ma perché lui se ne vada deve superare questo e L'unica persona che può aiutarla è Bella, ora però diamo un pochino di spazio ai nostri amuricci....... brava mi sto appassionando sempre di più .... Ciao

12/02/18, ore 10:21

Zanzanzannnn!!!!
Ok la smetto, faccio la persona seria. Dunque, ho trovato questa storia per caso e Già dai primi capitoli mi ha tenuta con il fiato in sospeso, avevo intuito chi poteva essere il fantasma di rose, sono felice che Tommy sia passato oltre in questo capitoletti. E non vedo l'ora di leggerlo. Sai quando ho trovato la tua storia c'erano Già tanti capitoli quindi li ho letti d'un fiato e quando ho finito ho esclamato "oddio nooooo ne voglio ancora, come va avantiiii"... Quindi dovresti capire quando io ami la tua storia (beh se consideri che come base hai preso ghostwisper beh che è la mia serie preferita ho detto tutto)...
Aspetto con ansia adesso l'avanzare della storia. Un saluto enorme
Lady Anya Cullen.

Ps: come sono carini Bella e Eddino piccipicci.. XD.

11/02/18, ore 22:00

Ciao! Che bella la scena di Jasper e Tommy, ora finalmente entrambi sono liberi!
Come sospettavo Royce sarà un osso duro da mandar via e credo proprio che Bella e Rosalie dovranno collaborare per riuscire a liberarsi di lui.
Magari in questo modo Rosalie potrà finalmente fidarsi di Bella e non la vedrà più come una minaccia per la sua famiglia.
Bella ed Edward sono molto carini e Edward sembra molto a suo agio con lei, nonostante sia un'umana... E poi c'è ancora il fantasma di Alice, che magari ci farà chiarezza sul suo passato... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre! Mi piace molto come scrivi!

11/02/18, ore 19:32

Ciaooo, sono felice che il nostro caro Tommy sia passato oltre, ma sono anche convinta che per risolvere la situazione con Royce dovrebbe parlarne con Rose. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]