Nemici...Amici....O Qualcosa Di Più?
di Silvia15

ogni capitolo è pieno d'amore ke romantica la nostra bella, lei ed edward sn unici nn ci sn parole x descriverli. baci a presto

Ciao. Figurati, in estate tra caldo e impegni c'è da perdere la testa. Grazie, per il capitolo su loro due...molto carino e dolcissimo...anche la canzone mi è piaciuta...il mini pezzetto...molto pertinente^^^. Ciao e alla prossima!!!

06/07/09, ore 23:01

ma ke bello questo chappy troppo romantico viva l'amore a posto degli okki ho i cuoricini troppo bello veramente sn senza parole

06/07/09, ore 22:30

Vaiii Jakeeeee!! Spacca la faccia a quei bastardi!! Siiiiiiii!! Romantico questo cap, e poi loro sono super Pucci!! Mi ha fatto veramente piacere ricevere la tua email, sai?? A presto... Kiss

06/07/09, ore 22:20

Bello!ma descrivi anche qualcosa dal punto di Bella?tipo come ha capito che era Edward e come se sono messi insieme...bho,che ne so.Vedi tu. posta presto.baciii

06/07/09, ore 22:03

Ciao. Molto ma moltissimamente pulcioso. Renesmee e Jake, che contano insieme le stelle è un qualcosa di molto romantico. Mi apsetto un capitolo, sull'altra coppia. Vuoi, esaudire la mia richiesta? Ciao e alla prossima!!!

01/07/09, ore 18:48

lo sapevo io! furbo il ragazzotto!!! bè adesso tocca a bella con il suo edwardino!!! (che soprannome orrendo .... non farci caso sto delirando XD!!!) alla prossima kiss.!

01/07/09, ore 18:43

Ciao! devo dire che la tua FF,già aggiunta tra i preferiti e letta tutta d0un fiato è molto bella! L'idea è geniale e unica,credo che non ci sia nessuna storia di questo genere,però avrei due piccole osservazioni da fare:
è solo gusto personale,sia chiaro,ma secondo per me per dare un pò più di eleganza allo stile e far quasi vedere ai lettori la storia con gli occhi di Bella e Nessie,lascerei se fossi in te mi delungherei un pò più nelle descrizioni,non solo dello spazio o dei personaggi,ma anche dell'emozioni e dei sentimenti;la seconda osservazione,è che questo capitolo era davvero corto,ma magari era solo un modo per stuzzicare di più la curiosità del lettore.
Comunque,davvero una bella storia e davvero una bella idea.(:Attendo il prossimo capitolo....Baci.^^
ROse.

01/07/09, ore 18:11

Bellissimooooooo... Aggiorna prestissimo, sono super curiosa!! Ti pregoooo...!!

01/07/09, ore 17:47

Lo sapevo! era normale questa cosa,Bella con Eddy e lei con Jacob.Ma riusciranno a stare insieme? bha!posta presto.baci baci

01/07/09, ore 17:36

Ciau, bello il capitolo! Comunque non vedo l'ora di vedere quando Bella scoprirà chi è il suo cavaliere. Scusa ma devo scappare quindi stavolta niente papiro. A presto!

01/07/09, ore 15:33

ma è troppo corto!!!!! Bello ma corto non si può aspettare tanto per una capitolo così corto che ti fa rimanere colfiato in gola!! Vabe spero che aggironaerai presto conqualcosa di più lungo!!!

01/07/09, ore 15:32

Ciao...snif...mi aspettavo Edward, comunque molto meglio così. Jacob, ma che lupacchiotto intraprendente, non c'è che dire...hihihihi...quindi a conti fatti il caro Edward era il cavaliere servente di Bella cara, vero? Ciao e allal prossima!!!

01/07/09, ore 15:29

nessie è rimasta sciccata adesso cosa succederà............ciao alla prossima

30/06/09, ore 16:17

Ciau, bello il capitolo! Mi è piaciuto, ma se posso darti un consiglio dovresti rileggere sempre i capitoli. Non fraintendermi sei brava a scrivere e io non voglio dirti di essere meglio di te, ma a volte i periodi sono molto elementari. Spero di non averti offesa, ma noi ci conosciamo bene e se non ti do io i consigli! Comunque brava e aggiorna presto. Un besito.