Le Cronache Dei Vampirelli
di Sheba_Ema94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/10, ore 16:55

è DAVVERO troooooooooooooooooooooooooooooooppo bella!!! mitica!!!

16/02/10, ore 13:33

ahahahahahahahahahahahahhaha *prendere un pò di ossigeno* ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahaha
Ma tu sei proprio fuori??
Sicura di non fare comunella con Alice???
WOW fantastico questo capitolo peccato sia finita la ff!
finita?come finita?
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no.non può finire!
dai ti plegooooo un altro capitolo lo aggiungi??
veroveroverovero?
ok, sono consapevole della pazzia di questo commento.ma è merito/colpa tua se sto così allucinata! =)))))))
Troppo forte Nessie e tutta la storia del travaglio/spostamento dei mobili è stato favoloso...
Per un attio ho pensato che alla fine pensavo che Ar Copone vi sciogliesse nell'acido tutti quanti *compresa l'autrice*...fiùùùùùùùùù menomale che non sia andata così...
Appena avrò due minuti di tempo correrò a leggere le altre tue esilaranti storie ;)
un megabacione <3

15/02/10, ore 20:17

Seconda Recensione, dopo aver letto Quel Capolavoro.

Bellooooooooooooooo Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissssssssssssimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia preferita è Nessie u.u
E anke Eddy *.*
E anke Bella *.*
E anke Alice *.*
E anke i Volturiii *.*
E la registaaaaaaaaaaaaaaa *.*
[Me sta fumando con voi XD, un attimo ke faccio un respiro profondo XD]

Oooooooooooooooooooooooooooooooooook.
Beh, che dire... WOW! [sono ancora ipnotizzata. altro respiro profondo]
Sono sicura che IN REALTA' la storia è andata proprio così.
Sisi. [faccina intelligente, concentrata e che annuisce]
Senti, tanto non riuscirò a dire niente di più serio.
E poi forse in fondo in fondo (MOOOLTO in fondo), ti piacciono i miei scleri...xD
Grazie per avermi fatto ridere come una scema davanti al pc.
Grazie per aver aggiornato la storia, alla fine.
Grazie perché non ho mai perso le speranze, e alla fine avevo ragione!

Grazie Emaaa un bacio grande come la pancia di Bella! XD <333

15/02/10, ore 19:47

Non ho ancora letto una parola del capitolo... MA SONO TROPPO FELICE E VOGLIO DIRTELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io lo sapevo che finivi la storia! Io lo sapevo! Era troppo bella!
Non ho mai perso la speranza e non ti ho mai eliminata dalle seguite!!!
E adesso mi vado a leggere il capitolo, che sono sicura sarà bellissimo!!!

27/09/09, ore 19:12

no... non è possibile... non può essere così divertente!!!! scusa, ho letto tutti i tuoi cap solo adesso... è la ff più divertente, originale, meravigliosa e non so quanti altri begli aggettivi posso scrivere che abbia mai letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un autentico GENIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso metto la tua storia nei seguiti così vedo quando aggiorni!!!!!!!!! sappi che da adesso io mi trascino stancamente a scuola solo per tornare a casa il pomeriggio e leggere la tua ff!!!!!!!!!!!!!!! quindi, hai in mano la salute mentale di una persona!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao e aggiorna presto, non vedo l'ora di morire di nuovo dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/09/09, ore 22:40

Sorry per l'immane ritardo!!! Questo capitolo è fenomenale, e l'idea di suddividere Breaking Dawn in più atti è splendida! Ma te l'ho già detto che hai il mio stesso gusto in fatto di canzoni?? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Adoro la tua simpatia!!

04/09/09, ore 12:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...aiuto, fatemi smettere...AHAHAHAHAHAH...no, ci rinuncio, starò per le prossime due ore a ridere come una scema...AHAHAHAH...mi piace...AHAHAHAH...tantissimo... complimenti

02/09/09, ore 14:42

Ciaoooo ma è carinissima!!!!!!!!! Troppo bella!!!! muhaha i paesi bassi troppo divertente!!!!!!!!! Cmq ho continuato lastoria di Amore impossibile...o forse no... Un grosso bacio... troppo divertenti!!!!!!!!!

01/09/09, ore 16:22

ciauuuuuuuu! finalmente ho capito perchè hai voluto dividerla in due parti!!! ho iniziato a leggere alle 15 e ho finito alle 16!!! mi hai fatto morire dal ridere (vabbè che questo si sapeva...!). finalmente Bella e Edward sono andati al sodo...anche se continuo a pensare che la cicogna centri qualcosa in tutto questo! troppo bello il fatto che Edward non capiva nessuna battuta e la regista (tu) lo torturava! ahaha! la parte dei domestici è troppo forte senza parlare di quando Alice e Rose vogliono agghindare Bella stile alberello di natale con tanto di lucine (la presa alla fine l'hanno attaccata ? O__O)!!! 6 GRANDEEEEEEEEEEEEEE! continua prestoooooooooooooooooooooooooooooo! bacioni

26/08/09, ore 16:52

ciao sheba 94 sei bravissimaaaa...!!! una delle più belle ff comiche!davvero!mi fai morire dalle risate! Povero ed!hi hi! e ora cosa succederà? Attendo il prox capitolo con impazienza! Kiss sely96

23/08/09, ore 14:48

Aahahhhaahah... 6 fantastica!!!! (piegata in 2 si tiene lo stomaco e cerca d respirare!!) Sn davvero bellissime!! ahahahah

23/08/09, ore 10:00

oddio ho mal di pancia dalle risate, mio padre è già venuto a chiedermi di non ridere, la mia gatta è già scappata... NON CE LA FACCIO PIù x°°°°°°°°°°°°°°°°°D

22/08/09, ore 16:03

O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O mamma mia... allora, cominciamo dall'inizio, io sono ancora con la faccia come le emotion e la lingua di fuori in stile cane, trp forte!! ma io lo sapevo k eddy era bravo in...quello!! ahah oddio mi sto riprendendo...ecco...mi è piaciuto tanto specie la fine!! eeh eh aggiorna k voglio vedere la fine!!! baciotti!! ps: puoi passare a leggere la mia nupva ff?? se vai nella mia pag c'è il collegamento si chiama"una serie di fortunati eventi" ciau!!

22/08/09, ore 15:59

A me è piaciuta, la grammatica non era granchè però le battute e il filo logico della storia ci stava tutto.. Brava!

02/08/09, ore 02:53

ahahahahahahahahahahahahahahaha è da mezz'ora ke rido ahahahahahah XD XD ma poverino lo tratti prp male eddy vero??? XD XD ehehehehehe spero scriverai anke BD....è stato troppo divertente XD XD KISSOLI eehehe XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]