Io sono tre donne
di nausicaa black

21/03/18, ore 14:34

Finale davvero perfetto per questa tua storia così unica.
George è riuscito a salvare Angelina e lei (ed io con lei) ha finalmente capito perché lui avesse fatto tutto ciò quanto.
E' stato splendido vederla abbracciarlo proprio come lui aveva fatto con lei.
E il finale aperto è assolutamente adeguato alla storia che hai scritto...
Spero di leggere presto altre tue storie.
A presto,
Francy

Devo dire che non mi aspettavo proprio questa svolta.
Da una parte mi rendo conto che George ha fatto bene, perché Angelina era bloccata dal suo dolore e non si era nemmeno concessi di piangere per la perdita di Fred.
D'altra parte però dopo averla fatta scoppiare in lacrime la rimanda a casa? Proprio non capisco... mi toccherà volare a leggere l'ultimo capitolo.

21/03/18, ore 14:25

Devo dire che comprendo benissimo l'atteggiamento di Angelina e la sua reticenza ad aver a che fare con le cose di Fred, trovare tutte quelle foto deve essere stato un verso colpo al cuore.
Quello che non capisco è invece l'intento di George... immagino che anche lui stia ancora soffrendo tanto, ma cosa vuole ottenere da Angelina?!
Continuerò a leggere per scoprirlo...

21/03/18, ore 14:19

A mali estremi, estremi rimedi... giusto?
Credo proprio che George abbia fatto bene, dubito che lei si sarebbe mai fatta viva se non avesse scelto una via così drastica.
L'accenno a Rita Skeeter mi ha fatto davvero ridere di cuore.
E la frase finale invece è stata un pugno nello stomaco... mi auguro che Angelina capisca quanto sia dura per George.

21/03/18, ore 14:14

Ciao, devo ammettere che trovo l'idea di questa storia molto interessante e il tuo stile è fluido e molto scorrevole; so già che leggerò volentieri.
La morte di Fred è stata un trauma anche per me e sono curiosa di vedere come affronterai il passaggio dall'amore per Fred a quello per George nel cuore della nostra Cacciatrice.
Non si può non constatare quanto George sia caparbio, ben 384 lettere non gli sono bastate, povero!
A presto,
Francy

25/02/18, ore 23:26

Mi dispiace che sia finita, mi ero affezionata tanto...
Tuttavia è stato un finale degno di questo nome! L'ho trovato tenero, ma non eccessivamente zuccheroso, mi azzarderei a dire: perfetto!
La trovo una versione veritiera e carina.
Mi sono piaciuti anche i dettagli che hanno reso tutto più verosimile ( come Ron nel negozio che serve i ragazzetti, o il gufo che tamburella delicatamente alla finestra non potendo entrare ).
Ottimo lavoro!
Alla prossima spero! Ciao!

25/02/18, ore 22:07

Che bel finale delicato, perfetto per questa storia.
Terrò d'occhio la tua pagina cara Nausicaa! Buon lavoro ;)
A presto
Smack
Gin

Scioccata...
Non so proprio che dire...
Ma che razza di comportamento è mai quello!? Come si è permesso?! Ma che vuol dire?
Bohhh... perché?
Tutto stava andando benino e George ha fatto quella scenata? Ma non è questa la cosa peggiore... L'ha rimandata a casa appena è scoppiata a piangere?!?!?
Posta velocemente il prossimo capitolo prima che ammazzo quel ragazzo!
Alla prossima! Ciao!

22/02/18, ore 21:36

Questa volta ci ho messo un po' eheheh.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se ancora non capisco l'intento di George... Perché si sta comportando in modo così insolito? La vuole aiutare a superare quella grande perdita? Non me la sento a fare supposizioni, mi lascerò sorprendere ;) ahahahah.
Nonostante le dimensioni del capitolo non è certo passato inosservato.
Corro a leggere il prossimo! Ciao!

Scopro al penultimo capitolo questa piccola, preziosa storia. Mi piace molto il tuo stile misurato e i tratti veloci con cui dipingi i personaggi, non troppo calcati ma estremamente efficaci.
Delicato e molto Weasley il modo con cui George si sta occupando di Angelina, facendole elaborare un lutto da cui lei sta scappando da un anno e che ha segnato tanto lei quanto lui.
Complimenti!
Smack
Gin

06/02/18, ore 22:31

Stupendo.
Questo capitolo mi ha colpito tantissimo.
La mancanza di Fred che si rispecchia in atteggiamenti e nell'aspetto di George. I suoi modi di fare. Il comportamento di Angelina.
Già dalle prime frasi mi sono incantata a fissare lo schermo e non ho staccato gli occhi fino alla fine!
Ho percepito forti sentimenti nei pensieri della ragazza, ma anche nell'atteggiamento di George.
Non so come spiegarlo, ma mi hai impressionata solamente con queste semplici parole. Boh, mi ha colpita.
Aspetto il prossimo capitolo!

03/02/18, ore 16:03

Molto interessante; ho solo da dire questo.
Sembra una storia diversa da tutte quelle che ho visto.
La lettera di George era molto carina e anche un po' ambivalente eheheh, ma è tipico del ragazzo.
Sono curiosa di conoscere il continuo.
Detto questo scappo!
Ciao.