Seven Days
di Swetty_Kookie

30/04/18, ore 11:03

scusa scusa scusa se ho ritardato nel leggere questa fanfiction ma mi ero ripromessa di tornare a leggere solo dopo che avrei recuperato una materia.. risultato: non ho recuperato niente e quindi torno a leggere tranquilla e rassegnata. Oltre a questo (che penso proprio non ti interessi ahah) sono curiosa di leggere il seguito e spero di riuscire a leggerla tutta d’un fiato.. mi ha incuriosito parecchio questa narrazione al passato, spero non succeda niente di brutto a Tae ma non ne sono sicura.. Poi voglio proprio vedere che altri punti ci saranno e se riuscirà a svolgerli tutti in una settimana.. Tu sempre frantastica, adoro come scrivi sempre di più!
Scusa ancora
Fra~💕

23/04/18, ore 00:09

No okay... ho le lacrime agli occhi😭
Comunque me lo ero immaginata che Tae sarebbe morto, ma non lo avrei mai voluto 😭
Stupenda la storia, come d'altronde tutte le tue. 😍
Un bacione😘

16/04/18, ore 13:50

Bellissima storia! ❤❤ (anche se un po' triste😢) ne farai altre? Sempre sui bts? (Se si potresti farla su yoongi? 😂😂) comunque a parte le mie domandine ti ripeto un'altra volta che sei stata bravissima!! Ciaoo💕💕

15/04/18, ore 00:22

Io fra ben 4 ore dovrei svegliarmi e andatr in aeroporto. Se prima ansiavo per il viaggio ora il mio cuore è sprofondato nell'immenso mare di agonia e sconforto grazie alla tua storia. Se domani piango è colpa tua (ma mi sa che piangerò fra poco ,sigh.)
No serio, sono tipo felice ma infinitamente triste. Amo questa storia e te piu di me. Grazie infinitamente per tutte queste emozioni 💕
Viviamo ogni giorno come se fosse l'ultimo e ogni settimana fosse l'ultima!

13/04/18, ore 19:07

Ah,così mi uccidi TT
Meno male che restano due giorni senza pensieri e per dedicarmi a questa ff totalmente! Dall'altra parte... MANCANO SOLO DUE GIORNI ALLA FINE; PIANGO.
Che dire,ormai ho detto tutto. Amo questa ff più di me e della mia vita. E' talmente bella TT Mo voglio fare la cameriera mah , guarda che caso!
anyway, le interrogazioni sono passate bene e grazie per l'augurio del viaggio <3 heartuuu

12/04/18, ore 20:05

Se mi fai finire questa storia (è da tutto il capitolo che mi sembra di sentire: death fic, deathfic Deathfic) CON LA MORTE DI TAE, ti prendo a padellate o k

11/04/18, ore 20:27

No okay, non so se pentirmi o no della mia scleta di leggere questa storia
(Ovviamente non me ne pento lol) però ho una ansia assurda TT
Ma almeno sai una cosa??? Da domenica fino a sabato sarò fuori paese (letteralmente,vado a Sofia) e avrò tutta questa settimana,la prossima e la vita intera a rileggere questa FF. Mi sono innamorata come Kookie con Tae. Ahhh
Come sopravviverò TT

10/04/18, ore 21:15

Bello, già mi immagino un suicidio oppure Tae ammazzato e sto morendo, ok, Jk perché sei stupido a h. COMUNQUE ADORO QUESTA STORIA

10/04/18, ore 18:05

Mi stai distraendo dallo studio. Aish, perché scrivi così bene e la tua storia mi ha preso al punto di non studiare? Ho ben due interrogazioni ma non faccio altro che pensare a questa storia ,piango. IO NEMMENO LO VOGLIO L'ANGST eppure eccomi qui TT
Anyway, la mia esperienza di scrittore e lettore mi fa presumere morte per malattia lol
Lo so, sono una persona molto ottimista!
Grazie per questa storia magnifica, la quale porterò sempre nel mio cuore e nel mio cellulare <3

09/04/18, ore 18:22

Ohh god. Già soffro. La narrazione al passato e tutti quei "ma" mi mettono un ansia assurda TT
ANYWAY, grazie per non allontanati e a portare sempre gioia nella mia quotidianità 💕
Voi scrittori (anche solo di FF) siete la mia gioia in questo mondo ❤