Gossip Girl Is Here
di _Fiamma_

05/02/11, ore 22:34

bellissimo

20/09/09, ore 18:37

ADORO GOSSIP GIRL VOLEVO ANCHE IO FARNE UNA FF... DIVERSA PERO'... PERCHE' NON CI SENTIAMO SU MSN... IL MIO CONTANTTO PARIS-labionda89@hotmail.it AGGIUNGIMI TI PREGO... LE TUE STORIE MI PIACCIONO TANTO... MAGARI NE SCRIVIAMO UNA INSIEME!!!

10/09/09, ore 14:59

è bellissima la tua ff!!!io adoro hp e gg è poi quando sono insieme sono fantastici!!!è propio vero nn li lasci mai traqulli!!!comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!kiss!!!kiss!!!

03/09/09, ore 15:03

Mi sono troppo divertita a leggere la parte iniziale di questo capitolo! Ma poi arriva il rompiBip di Lucius..ma dico io..non poteva stare a lisciarsi i capelli un po' di più quel giorno, così da non incontrare Draco e Hermione? Ma io non so, guarda..U_U comunque bravissima come sempre!!! pecacto che sia il penultimo capitolo *me piange e si butta dal balcone per la disperazione* Aspetto l'ultimo con ansia..voglio proprio vedere se il vecchio (Dumbledore) combina qualcosa di buono e utile *__*

02/09/09, ore 22:07

ciao!!! mi piace una sacco la tua fan fiction è stata scritta davvero bene!! e mi dispiace che stia finendo, tuttavia una piccola curiosita voglio levarmi, alla fine si saprà chi è gossip girl??

02/09/09, ore 21:03

Ciaooo! Ma che capitolo! Pieno di avvenimenti sisi. Beh Ron lo vedrei con Pansy, e adoro le tre coppie che si sono create *.* perfette! Mmmm Lucius beh diciamo che ha scombinato ancora di più la situazione! Mannaggia sua! Ultimo capitolo? Chissà che succederà...solo un favore non usare una scrittura così grande: Arial 28...non ti preoccupare se il capitolo è corto (e nn mi è sembrato affatto che lo era) l'importante è ciò che scrivi! Kiss Greta

02/09/09, ore 20:46

beh qst cap è molto diverso dai precedenti, nn c'è ke dire. Certo nn mi aspettavo ke lucius fosse zukkero e miele, ma neanke così... una via di mezzo insomma. grazie x avermi spiegato del telefilm, ma poi alla fine scoprono ki è gossip girl?bacioni sara

02/09/09, ore 18:32

Certo che sei sadica ragazza mia!Non li lasci mai in pace questi poveri ragazzi ihihih e fai stare sulle spine noi lettrici!Cattiva!E mannaggia a Lucius..sempre scompiglio porta!Per fortuna Draco ha chiesto aiuto a Silente!Che carino!L'ha fatto per la sua Herm *_* Lo adoro questo ragazzo!E adoro anche le coppie che si sn create!Veramente grandiose!Beh ora vado,tanti complimenti per la storia.Davvero bella,mi mancherà!Un bacione

31/08/09, ore 16:10

La tua storia mi piace davvero un casino. Peccato ke nn ho mai visto Gossip Girl. Ma di e parla? Al prossimo cap, Baci, Sara!!!

31/08/09, ore 15:08

ehi! a quando il prossimo aggiornamento?!?!? anch'io sono una fanatica di Gossip Girl e di Harry Potter e trovo la tua fic una perfetta unione tra le due! daiii aggiornaaaa voglio vedere come va a finireeee! xD kiss

12/08/09, ore 16:37

ehm ehm..bene..Draco e Herm sono sempre perfetti insieme, Blaise è un grandissimo! e Harry bè, povera Daphne ahahahahah, adesso se lo deve sopportare lei xD speriamo che rompa un po' meno le palle a Herm però U_U, secondo me però alla fine aveva bevuto qualcosa la greengrass quella sera O__O vabbè basta xD bentornata con i gossip! non vedo l'ora di leggerre il continuooo +__+

12/08/09, ore 10:01

Uhuh finalmente il mio povero Harry trova la sua bella ihihih Sìsì,ci stanno proprio bene insieme.Anche se Draco ed Hermione sono la coppia più bella in assoluto!Comunque...non è che nel prossimo capitolo mi combini una tragedia???attenta a te ragazza ihihhi Un bacio e alla prossima,ciau

09/07/09, ore 16:18

Bello anche questo capitolo! Harry rompe un po' però U_U e Draco è il solito cocciuto -.-" aspetto il prossimo capitolo XOXO XD

08/07/09, ore 22:48

San Potter e San Malfoy XD cm li vedi??? Ah no, meglio cattivello ^^. Certo ke Harry è irritante qnd ci si mette, eh? Spero ke alla fine della fic dirai ki è gossip girl... xoxo Sara

08/07/09, ore 00:17

Poverino Harry... ma sn tropo curiosa di sapere ki sia gossip girl. Baci Sara