La maschera
di path94

30/07/09, ore 17:40

Complimenti !!anche questo tuo 7° cap. non mi ha deluso come non mi ha deluso Alain sempre pronto ad aiutare li suo amico Andrè ..ma adesso sono curiosa di sapere se Andrè avrà davero il coraggio di andare a quel ballo !!bravissima continua così aggiorna presto!^-^

29/07/09, ore 22:40

Bellissimoooo, questo capitolo! Mi è piaciuto da morire l'espediente di mandare Alain a "smuovere" il riluttante André, ed è stato davvero un bel colpo di scena! Continua, sono curiosa sempre più....

29/07/09, ore 02:16

Alain adora impicciarsi!! ahahah cmq vorrei avere notizie di cosa combinerà Andrè.

28/07/09, ore 19:28

E per fortuna che c'è Alain a sbloccare la situazione... e Oscar che sa nascondere benissimo la sua incertezza, i suoi dubbi dietro il suo solito cipiglio marziale. Bello davvero l'evolversi di questa storia. Complimenti.

27/07/09, ore 03:50

concordo con le altre voglio sapere il seguito!!

25/07/09, ore 19:49

Quanto ci fai stare sulle spine?!? Ad ogni modo, la fanfic mi piace sempre più, è scritta assai bene, e si fa sempre più avvincente. Oscar che trattiene a stento la sua emozione, poi... è stupefacente!!! Brava, continua così!

25/07/09, ore 16:12

Bello questo capitolo, il migliore fino adesso. Mi piace come hai descritto la nostra affezionata Oscar che non sa se rallegrarsi o meno della mancata richiesta di licenza da parte di Andrè, e nel contempo timorosa che il suo piano fallisca miseramente. Dolcissima, disperata e profonda l'interpretazione di un Andrè combattuto tra ragione e sentimento. Brava! La descrizione dei personaggi e di "quel che hanno dentro", è ben riuscita e ti fa provare grandi strette al cuore. Complimenti!!!

25/07/09, ore 15:28

Benedetti ragazzi, uno più indeciso dell'altra!!! Proprio un bel capitolo, mi piace molto come hai descritto sia la battaglia tra ragione e sentimento nell'animo di André sia la paura di Oscar che André non le chieda il permesso di andare in licenza. Continua così, la storia è sempre più avvincente.

25/07/09, ore 00:51

Un capitolo davvero interessante! La tua decisione di coinvolgere anche il personaggio di Fersen in questo intreccio, m'incuiosisce e, devo ammettere, nonostante si tratti di una figura che mi turba, aggiunge un nuovo pathos a questa storia. Mi piace come scrivi e attendo con ansia il prossimo capitolo.Brava!!!

24/07/09, ore 14:03

Anche Fersen al ballo in maschera? E' sì, la situazione forse presenterà qualche imprevisto... mi piace quest'attesa che stai dando alla storia e mi piace il suo sviluppo... i capitoli ben scritti, mi sembrano sempre troppo corti, resto sempre con la voglia... di leggere il resto. Spero presto.

24/07/09, ore 11:03

Ahi, ahi, le cose si complicano: prevedo un "incontro incrociato" a tre tra Oscar, André ed il conte, al ballo! Quali saranno gli sviluppi? Attendo con ansia! Brava, continua così! P.S. Il tuo stile mi piace parecchio, lo trovo anche migliorato!(e sì che era già buono prima!) ; )

22/07/09, ore 11:43

Ho seguito tutta la storia e devo dire che è molto bella e intricante anche questo tuo ultimo cap. non mi ha deluso sopratutto la parte in cui Oscar sceglie il suo abito e la parte finale in cui un Andrè adolescente da in suo regalo ad Oscar!!la storia si fa sempre + interessante!!..- continua così aggiorna presto alla prossima!^-^

13/07/09, ore 17:26

concordo con le recensioni lasciate dalle altre ed in particolare con ninfea, che, come me, ha trovato un po' eccessivo il fatto che a soli 10 anni Oscar si interrogasse sul suo essere donna, ma è pur vero che lei è sempre stata più adulta della sua vera età anagrafica. bellissimo il pezzo in cui sceglie il suo abito, decisa e determinata come in tutto ciò che fa nella vita. alla prossima!

11/07/09, ore 12:55

Ho seguito questa storia fin dall'inizio, ma è la prima volta che lascio una recensione, non mi piace essere frettolosa nell'esprimere un giudizio, preferisco attendere alcuni sviluppi per essere più precisa e sicura su cosa scrivere. Lo stile, scorrevole e fluido, il linguaggio ricco e corretto, l'ironia, la costruzione delle frasi, il tono e i contenuti di ciò che scrivi, sono tutti elementi che concorrono a formare il tuo metodo di scrittura, che a mio parere è brioso, non annoia e di piacevole lettura. La trama, un po' bizzarra ed insolita, ma intricata e affascinante, ben articolata e gestita con una certa abilità, rende questa storia avvincente ed interessante. Sei stata veramente brava e hai stimolato la mia curiosità, per cui non vedo l'ora di scroprire come si evolverà questo nuovo intreccio che hai creato per i nostri adorati Oscar e Andrè. A presto.

10/07/09, ore 21:56

Molto molto carina la storia!!! questo ultimo capitolo in particolare...continua così sempre in meglio!!!