La maschera
di path94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/09, ore 21:54

Bellissimo questo capitolo! E stupendo il racconto dell'episodio dell'adolescenza di Oscar, mi piace davvero! Continua così!

10/07/09, ore 17:32

Nel terzo capitolo mi è piaciuto come hai presentato Andrè e ho apprezzato la sua reazione all'invito della dama "misteriosa", un pensiero di rivalsa una volta deve averlo avuto. Concordo con chi ha detto che forse il linguaggio (nel biglietto) era un po' affettato, ma forse è un espediente usato da Oscar per non farsi scoprire? Anche quest'ultimo è piuttosto interessante, mi rende un po' perplessa la descrizione di Oscar che a 10 anni già pensava al suo essere donna, però la scena di loro due bambini e molto tenera. La storia va seguita perchè davvero è interessante e curiosa. A presto.

10/07/09, ore 13:25

E' un André davvero curioso questo, per una volta distaccato da Oscar (anche se solo per pochi giorni) e proteso verso piaceri nuovi e per lui proibiti: intrigante, davvero molto intrigante!

10/07/09, ore 13:20

Non vorrei averti offesa con quel "crudele", ti assicuro che era detto in modo scherzoso, lungi da me l'idea di fare un commento negativo, scusami tanto! La storia si fa interessante, continua così. Ciao!

10/07/09, ore 10:51

la storia sta per entrare nel vivo e si fa intrigante, la tua idea è originale e mi piace il tuo stile. scrivi proprio bene, a volte forse un po' esageratamente affettata, ma il '700 del resto lo richiede...attendo il seguito e complimenti!

09/07/09, ore 11:41

Bello, bello, bello! Che bella idea hai avuto in questa storia! E complimenti anche per la grammatica, che è senza errori, e per il tuo linguaggio, che mi sembra molto ricco e non annoia mai! Adesso, sono proprio curiosa di vedere Oscar in maschera alla festa e la reazione di André! P.S. Ti capisco e condivido benissimo quando dici che quando hai scritto una storia col cuore non sai mai se anche qualcun altro avrà il cuore di leggerla, è una sensazione che ho provato e provo ancora tante volte, sai! Però, quando qualcuno la legge, e magari gli/le piace, allora la gioia ti riempie il cuore e ti gratifica per la fatica fatta!

09/07/09, ore 11:32

mi piace questa tua storia promette bene e tu mi sembri davvero appassionata nello scrivere, si vede dai tuoi commenti in apertura di capitolo. io però concordo con ninfea, un capitolo più lungo non toglierebbe nulla al tuo racconto...in ogni caso complimenti!

09/07/09, ore 10:55

Allora hai deciso di farci stare in pena inserendo capitoli corti? Ma sei davvero crudele!!! Vabbè, sopporteremo, d'altra parte la tua storia è davvero carina, si preannuncia molto divertente ed intrigante. Mi piace il tono ironico che hai usato in questo capitolo, e poi Rosalie che dà consigli ad Oscar, con lei che alla fine le piange tra le braccia è davvero un'immagine tenera, una situazione decisamente fuori dal comune con i ruoli invertiti. Apparte gli scherzi, mi piace veramente, continua presto e, se posso azzardare, inserisci capitoli un pò più lunghi, per favore...

09/07/09, ore 10:38

Bello mi è piaciuto!! Hai avuto davvero un idea intrigante. Una storia diversa dal solito che ha già tutti i presupposti per risultare molto gradevole. Complimenti anche allo stile fluido e scorrevole che non stanca nella lettura. Io penso che se anche il capitolo fosse leggermente più lungo non toglierebbe nulla alla storia, ma va bene lo stesso. Attendo il seguito.

07/07/09, ore 19:11

Mi intriga aspetto il seguito P.S. son contenta che il tuo esame sia andato bene

07/07/09, ore 12:11

MOlto bello questo tuo primo cap.sono molto curiosa di sapere se questa misteriosa donna che va da Rosalie è Oscar !!??complimenti continua cosi aggiorna presto !al prox.cap!^-^

07/07/09, ore 10:57

Sono curiosa anche io. La donna che va da Rosalie è Oscar, vero? Dai, non farci aspettare troppo e aggiorna! Complimenti per il superamento dell'esame.

07/07/09, ore 10:03

Mi piace lo stile e mi incuriosisce la storia, attendo sviluppi.

06/07/09, ore 23:50

l'inizio promette molto bene e il tuo stile mi piace.Aspetto il prosieguo A presto

06/07/09, ore 23:36

Non male,... l'incipit mi incuriosice parecchio, ed il tuo stile mi piace. Voglio sapere come va avanti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]