Summer of prompt
di meryl watase

24/07/18, ore 01:59

Ho letto tutte insieme ed ho quindi pensato di fare una recensione unica; complimenti come sempre, anche con una semplice raccolta non ti smentisci mai, sono tutte bellissime anche se diverse tra loro è stato comunque un piacere leggerle. La mia preferita è Ghost, alla fine avrei voluto piangere da tanto mi ha emozionato.Anche a me manca EFP, ci passo poco tempo ma quando lo faccio mi fa piacere trovare ancora una delle tue storie.
Aspetto con ansia nuove bellissime avventure.
Baci e alla prossima!

10/07/18, ore 23:33

Buuuh il riferimento al braccio perso è fantastico e mi sciolgo. Chissà se Sasuke ricambia? 😘

07/07/18, ore 10:18

NO IO QUESTO DOLORE NON LO MERITO. 😭😭😭
Mi sono messa a lacrimare in sala mannaggia 😭
Come sempre, immaginare le scene che descrivi è facilissimo, fin troppo!!
It hurts. Maleducazione 😭

06/07/18, ore 21:50

Che bello ritrovarti qui sul fandom, mi mancavi! Sicuramente è un grande passo che tu sia tornata a scrivere, vedrai che quando sarai più tranquilla riprenderai anche le long.
Questa one mi è piaciuta tantissimo, mostra l'amore ma anche la passione che inevitabilmente lega Sakura a Sasuke, il problema è quando Sasuke si renderà conto dei suoi sentimenti e li accetterà.
Mi piacerebbe seguire questo percorso passo passo con te, ma sono oberata dagli esami e raramente mi connetto con il mondo virtuale - anche con quello esterno a dire il vero ahaha - quindi non so se potrò recensire assiduamente, ma sappi comunque che ti seguo!
Un bacione ed alla prossima.

05/07/18, ore 23:33

Questa l'ho adorata da quando ce l'hai mandata su WhatsApp, ed il finale è bello come immaginavo!!
Mi piace l'idea di un Sasuke che non comprende e che si pente costantemente di ciò che ha combinato.
D'altronde sappiamo lo fa da quando ha detto a Naruto "dì a Sakura che mi dispiace... Per tutto". 😭

05/07/18, ore 23:31

Pam, ma cosa mi scrivi!! (E scusa del ritardo!!) Mi piace un sacco come ci sia anche del NaruHina, giusto per non far passare l'idea che siamo delle malate pazze di SasuSaku 😂😂 come sempre, adoro come descrivi le "gesta" dei nostri piccini, anche se qui è solo frutto dell'immaginazione di Sakura. Insomma. Ce lo immaginiamo anche noi Sasuke così ;)))) Keep goin'!

05/07/18, ore 11:35

Sono felice che tu sia ritornata in carreggiata! Soprattutto, sono contenta che seguirai questo prompt. Vorrei partecipare pure io ma veramente ho pochissimo tempo! Finirei con l'abbandonarlo, sigh.
Comunque, tornando a noi, questa flash fic mi è piaciuta un sacco! Sasuke, che dubita di se stesso, del fatto di essere considerato dal villaggio che egli stesso voleva distruggere, un eroe, mi ha intenerita. Sakura, ovviamente, stupenda come è ha marcato in maniera indelebile nella fragilità del suo compagno, che anche lui , a suo modo, è un eroe! Ma, in effetti, un po' tutti noi, nel nostro piccolo, siamo degli eroi! Gli eroi non sono solo quelli che fanno grandi gesta, ma pure quelli che in un momento particolarmente buio, riescono a strapparti un sorriso :)
Bellissimo messaggio, questo racchiuso in questa One shot!
Complimenti, davvero!

Alla prossima, allora!