Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: meryl watase    10/07/2018    2 recensioni
Raccolta di one shot, flash e drabble ispirata ai prompt del sasusaku month.
Prompt 1: Heroes
Cosa significa essere un eroe?
Prompt 2: Side by side
Prompt 4: Burn
Non è solo il fuoco a bruciare.
Prompt 6: Ghosts
Ambientato nel futuro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: side by side
Ambientazione: War! AU

Forza, Sakura! Concentrati!
Mantieni il sangue freddo, continua a fasciare ed ignora il sangue. Sei un soldato e non è certo la prima volta che lo vedi scorrere, né sarà l'ultima!


Era questo il mantra che la donna continuava a ripetersi.
"Sakura, io..."
"Sta' zitto, ho bisogno di concentrarmi" rispose al compagno d'armi il cui braccio era esploso a causa di una granata.
Non distolse neanche per un attimo lo sguardo dalla terribile ferita, ma sentiva su di sé lo sguardo scuro di Sasuke Uchiha.
Erano usciti dalla base operativa per un giro di ricognizione quella notte in quel desolato deserto egiziano, armati fino ai denti, sensori di movimento e di calore attivi, visori notturni... e si erano ritrovati improvvisamente sotto il fuoco nemico.
Avevano chiamato subito rinforzi, ma erano comunque ad una discreta distanza da loro.
La granata era esplosa vicinissima e Sasuke ne era stato investito in pieno.
Lei lo aveva visto a terra, in un fiume di sangue e a nulla erano servite le sue parole che le dicevano che era spacciato, di scappare e mettersi in salvo.
Non avrebbe mai potuto.
E non solo perché il suo orgoglio di soldato le impediva di abbandonare un commilitone, ma anche perché lo amava segretamente da quando lo aveva incontrato la prima volta durante l'addestramento.
Aveva visto oltre il suo modo di fare freddo, oltre la sua sardonica intelligenza, la boria che a volte ostentava. C'era il fuoco sotto quello strato di ghiaccio, c'erano variopinte fiamme di emozioni viscerali che attendevano di affiorare in superficie e le aveva viste anche Naruto, il loro migliore amico che probabilmente stava facendo del suo meglio per andare a salvarli.
"Lasciami qui e raggiungi gli altri" le disse di nuovo l'Uchiha quando l'ennesima scarica di mitragliatrice fendette l'oscurità e sbriciolò uno dei massi vicini al loro nascondiglio per niente sicuro.
"Non posso."
"Sì, che puoi."
"No" negò ancora lei, fermando del tutto l' emorragia e riprendendo in mano il fucile di precisione.
"Perché?" le chiese, tentando di restare sveglio e non cedere al dolore e alla spossatezza per l'ingente perdita di sangue. Tremava visibilmente, ma cercava ugualmente di salvare almeno lei.
"Lo sai perché!" gli rispose Sakura, sorridendogli come se non fossero sul campo di battaglia, ma in un posto tranquillo e sicuro.
"No, non lo so" insistette lui.
Un'altra scarica di proiettili, ancora più vicina li fece stringere l'uno all'altra.
"Bé, sono sicura che tu te ne sia accorto, non sei uno sciocco. In ogni caso vorrei dirtelo una volta prima di morire" fece un sospiro prima di bisbigliarglielo all'orecchio: "io ti amo."
Registrò la sua espressione sorpresa, poi, sentendo dei passi avvicinarsi dalla direzione dei nemici imbracciò il fucile e si sporse dal loro nascondiglio cominciando a rispondere al fuoco.
Sasuke non se ne stette fermo, ma afferrò una bomba a mano e togliendo la spoletta con l'aiuto dei denti, la gettò contro di loro, posando poi la sua unica mano sulla testa di Sakura abbassandole la testa vicino alla sua per ripararla dall'esplosione.
I loro occhi si incontrarono per un attimo, animati dallo stesso proposito: se proprio dovevano morire l'avrebbero fatto combattendo fianco a fianco.
Si stavano per gettare di nuovo contro il nemico,quando da dietro di loro non arrivò un massiccio attacco.
Si girarono e videro delle luci illuminare degli scarmigliati capelli biondi: erano arrivati i rinforzi.
Forse non era ancora giunta la loro ora.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: meryl watase