Vitae de Draco et Hermione Malfoy
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/17, ore 20:16

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo !
complimenti !!!
buon weekend !
nancyiry

27/08/11, ore 18:30

La trama è leggera ma spensierata e ho letto questa storia molto volentieri.

22/10/10, ore 20:19

ahahaha davvero carina...devo dire che Draco un pò mi fa pena circondato dai Potty e dai Lenticchia junior  ma tanto lei saprà consolarlo!!! brava!! =)

24/02/10, ore 10:36

Divertente, la Nemesi storica nn lascia in pace il povero Draco

28/07/09, ore 15:23

Povero Draco mio *_* Cosa devo sopportare ihihih Beh per la felicità di sua moglie,e dei suoi figli:questo e altro! E poi la bella Herm gli farà passare tutto^^ Complimenti e scusa per il ritardo^^ Baciiii

14/07/09, ore 15:07

Ciaoo! Peccato sia finita così presto! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Povero Draco circondato dai Potter e Weasley...ma tanto Hermione con i suoi dolci modi e tenerezze gli farà passare tutto! Mi è piaciuto molto questa storia...davvero complimenti! Un bacione Greta

14/07/09, ore 02:15

che bello questo capitolo,è molto corto ma sei riusicta a concentrarci un sacco di tenerezza e orami il mio diabete è incurabile!!XD stupendo davvero anche il fatto dei figli che si fidanzano fra loro e Draco che diventa dipendente dal caffè!!ahahahha e Herm con le sue toerie di come tirarlo su è fantastica anche perchè poi lui ci casca sempre!!!davvero brava!!!

13/07/09, ore 19:28

Che tristezza è finita! :( Vabbè, la toria è comunque molto bella, e sono contenta di come è andata a finire. Spero di leggere presto una tua nuova storia. Kiss Kiss.

13/07/09, ore 18:59

mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo sei molto brava!!!!

13/07/09, ore 08:01

Fino a qui mi è piaciuta molto la tua ff..avevo seguito anche la prima e l'avevo messa anche tra i miei preferiti se non ricordo male...continua a scrivere che io ti seguo! un bacio!

12/07/09, ore 18:44

ciaoo!!! xD quanto sei veloce ad aggiornareee!! non riesco nemmeno a starti dietro!! =( alla mia età non posso mica fare certi sforzi!W.w ahahahaha...ho letto gli ultimi due capitoli proprio adesso!! mamma mia, in quello che scrivi c'è sempre un qualcosa che mi fa sorridere e ridere... il tuo stile è piacevolmente spumeggiante!!!XD che felicitàààà!! quest'ultimo capitolo è stato poi un vero successo!! come tutta la ff...ma leggere che Draco si abbassa ad accettare tutto ciò che avviene intorno a lui, solo guardando la moglie...bè...mi fa morire dal ridere. però nel contempo, sono presenti in lui ancora quelle caratteristiche che tutte conosciamo dai libri!!XD uuuu...e poi suo figlio con la figlia di Ron!!!hahaha che cose... Draco pensa: il mondo cade a rotoli. ahahaha... complimentissimi per tutto!! Eanche epr il fatto che aggiorni spessissimissimo!!!O.O ahaha baci..kat

12/07/09, ore 12:45

Molto carina come storie e mi ha fatto davvero ridere complimenti...

12/07/09, ore 12:44

Povero Draco: per poco non gli veniva un'aneurisma! XD Per fortuna che Hermione sa sempre come consolarlo!! XD XD Il capitolo è bello come sempre, posta prestissimo. Kiss Kiss.

11/07/09, ore 22:57

Ciaoo! Adoro questo capitolo! Ahahah non se se ha Lucius verrà l'infarto, secondo me gli è venuto quando ha saputo che i maschi sono finiti a Grifondoro...sicuramento per lui è stato peggio. Mentre adesso che la nipotina femmina e mezzosangue e a Serpeverde sicuramente gli piacerà di più...o almeno è quello che penso xD xD. Un Malfoy con un Weastey? Ahahahah che affronto per Draco!! Al prossimo un bacio Greta

11/07/09, ore 20:38

Ciao! Credo che tra le due, "i passi dell'amore" rimarrà la mia preferita, però anche questa mi piace molto (infatti l'ho aggiunta fra le preferite). Sono stata molto contenta di sapere che hai scritto anche il seguito. Hai ragione: Lucius ha avuto quello che si meritava! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Anche se posti presto però prima di quasi due settimane non potrò leggere... parto! E' dura aspettare quando una ff ti piace tanto... pazienza... Continuala presto, ciao! By Ilaria

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]