Più vero di un sogno
di mgrandier

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/07/18, ore 19:58

Un'introspezione dolorosa e magnifica quella di André. E una consapevolezza terribile di essere sbagliato dovunque, tra i compagni e in quella che era casa. E poi lo struggimento di essere solo, e sapere di essere l'unico colpevole di questo stato. Poi un profumo, il suo. Ma è solo nella mente, l'idea della follia si fa strada. Grazie MGrandier di questo prezioso gioiello. A presto 💓

23/07/18, ore 19:01

Carissima...
Io di fiducia te ne do' a bizzeffe, conta pure su di me!!! Permettimi però di farti una domanda, piccola
piccola... Che ne è stato di quel "romantico", scritto in bacheca?! Procedendo nella lettura ho sperato
fino all' ultimo di vederlo apparire e trionfare, per via di quella dichiarazione, invece niente. Temo che
manchi una voce a quell' elenco... Qui siamo nella tragedia più nera! Una stupenda tragedia, direi!
Complimenti! Pezzo maturo e ben equilibrato. Adorabili (e celata conferma della tua "maternità" di
quest' opera) quegli accenni alla divisa di Andrè. Che brutta annata il 2018... L' anno scorso le due
"Ziette" ci avevano fatto tanto divertire, quest' anno si sono separate e ci hanno alluvionato di lacrime!
Ovviamente, lacrime stupende. Che bello "rileggerti", Maddy cara! Vorrei ampliare maggiormente
questa mia recensione, ma la potenza di questo tuo breve racconto non me lo permette.
Spero di cuore che, dati i risultati ottenuti da questo tuo scritto, tu possa far presto ritorno tra noi con
qualche altra tua creazione letteraria.
Un affettuoso saluto

23/07/18, ore 17:02

Bentornata MGrandier.
Sono davvero molto contenta di poter leggere qualcosa di nuovo scritto da te. Molte delle storie che hai pubblicato le ho inserite tra le mie preferite. Il tuo modo di scrivere mi piace molto così come mi piace come descrivi Oscar e André.
Già da questo primo capitolo il mio personaggio preferito è assolutamente meraviglioso ! André nella sua essenza più vera: amore infinito, dolcezza,  tristezza, dolore e rammarico per l'unica ma grave colpa commessa nella sua esistenza a fianco ad Oscar.
Le premesse per una bella storia ci sono tutte.
Io ti segurò con passione e grande stima.
A presto
Eledhwen71