Quando il destino ci mette lo zampino
di GaudinaSpecialALEC89

22/04/22, ore 18:33

Molto carina l'idea!!
e' un vero peccato che non sia più andata avanti la storia

27/07/18, ore 15:44

Ho trovato questo prologo molto coinvolgente, immaginare l'angoscia di una madre che sta per abbandonare suo figlio per farlo stare meglio.. hai saputo creare bene l'atmosfera. Ciao a presto.

27/07/18, ore 08:09

Tu guarda se in questa storia è Oscar che si arruola nei soldati della Guardia per stare vicino ad André, e non il contrario! !! Magari con la scusa di controllare 'sta Christine. ....

27/07/18, ore 08:04

Questa Christine (che se non sbaglio è la protagonista di una storia parallela nel manga) può anche prendersela Alain, per quanto mi riguarda.
Stravolgi completamente la storia. Spero non proprio tutto, anche se leggere di Oscar e André separati, che non sanno più niente l'uno dell'altra, mi disturba molto. Ma d'altra parte questa tua storia è una OOC ....sono un po' preoccupata di andare avanti. ...:-)

27/07/18, ore 07:54

Ciao e piacere di conoscerti. Il prologo mi ha molto incuriosita e.....eccomi a leggere il seguito.
Questi capito è, come dici, un sunto di parecchi anni per arrivare al punto che vuoi tu, ma Oscar già si percepisce diversa....
Un appunto che non posso fare a meno di segnalare, e che forse è già stato notato. Quel "mi scusi" è assolutamente da rettificare. ..
A presto

26/07/18, ore 22:59

Il capitolo va benissimo, sono loro che sono due muli. Lei va a dormire nel suo letto, si ammazza di nostalgia e poi tace, lo saluta e se ne va. Lui vorrebbe che lei gli leggesse i pensieri, andiamo André dalle un aiutino. Brava, per me stai migliorando a presto 💓

26/07/18, ore 22:52

É  un bel capitolo  invece! Che cos'ha ch non va? Io non ci trovo niente,mi è  piaciuto! Aspetto il prossimo!
lupin3

26/07/18, ore 22:03

Ma no è un bel capitolo, magari fai si che sti zucconi si mandino qualche messaggio sotto le righe 😉 Grazie per il nuovo capitolo e aggiorna prestooooooo 😘

26/07/18, ore 14:33

E' un buon capitolo invece, forse un po' di passaggio, ma ci vogliono anche quelli.

25/07/18, ore 18:15

Mi piace questo tuo André  un po' diverso dal solito, così  coraggioso da lasciare Palazzo Jarjayes  e Oscar, anche se credo che non riuscirà  a stare lontano da lei per sempre. Ora vedremo che ruolo avrà  la giovane che ha incontrato André ,penso che Oscar sarà  gelosa senz' altro .
A presto
lupin3

25/07/18, ore 13:35

Una storia originale ed interessante, con un André "diverso" in ogni senso; mi piace soprattutto che André non faccia lo strappo ad Oscar!

25/07/18, ore 11:13

Hai creato una situazione diversa e interessante, lui non è stato ferito all'occhio, non c'è stato lo strappo... È solo da un punto di vista temporale che non mi oriento: sei partita dal 1769, ma adesso è passato parecchio tempo se lui è nei S.D. G. mi piacerebbe se tu fossi più precisa così la narrazione ne avrebbe giovamento. Per tornare alla tua storia: Oscar si sta rendendo conto di quanto lui fosse importante per lei e quando lo vede per caso è gelosa anche se non se ne rende conto. Continua così, aspetto con ansia il seguito a presto 💓

25/07/18, ore 10:20

Oscar è gelosa, Oscar è gelosa, pappapero 😊😊Grazie di aver aggiornato presto. Cara credo che mi sarà difficile amare Christine, anche se si chiama come me 😜. Credo che il tuo André abbia fatto bene ad andarsene... La sua assenza servirà alla Nostra eroina e per fare chiarezza sull'importanza che riveste André nella sua vita. Grazie per il nuovo capitolo 😘 aggiorna prestooooooo

25/07/18, ore 10:07

Mi piace, mi piace, mi piaceeeeee. Non devi scusarti cara, gli errori possono capitare 😊 ma ammiro la tua umiltà nel chiedere di segnalarti gli errori. Ci hai portato al punto di partenza della tua meravigliosa storia e adesso attendiamo il prossimo capitolo per spiccare il volo in questo viaggio di fantasia. 😘

25/07/18, ore 02:10

Ciao. Molto interessante. Come hai detto hai fatto un bel riassunto, modificando però una parte importante. André lascia il palazzo e Oscar per non continuare a soffrire. Wow 😍😍 mi piace molto come input. Bene bene, la storia mi piace e son proprio curiosa di vedere come la fai proseguire. Brava e a presto 😊 Sara